CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

[confronto] TEST AnTuTu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rispondo ad un post vecchio...Cmq ovviamente Nexus E' meglio di S2...sempre stato.E meglio di tantissimi altri,tra i dual core direi che è nella top ten ancora adesso....e se la cava ancora egregiamente.

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I nexus sono un Po come gli iPhone, hardware scelto appositamente per quel software senza fronzoli e inutilità della casa. Il fatto che gira meglio per i terminali della sua categoria e non sembra quasi normale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I nexus sono un Po come gli iPhone, hardware scelto appositamente per quel software senza fronzoli e inutilità della casa. Il fatto che gira meglio per i terminali della sua categoria e non sembra quasi normale.
    Che poi tanti confondono la fluidità e rapidità del sistema con la fluidità e rapidità del telefono con uso intensivo,dove l'hardware lavora a pieno. Tanti son convinti che il Galaxy nexus se la possa giocare con terminali come One,Optimus G,ecc ecc. Ma in realtà non c'è paragone. Non basta avere l'app drawer fluido e senza lag per rendere un telefono "migliore" di un altro. Discorso diverso per il nexus 4 che dispone comunque di un HW di tutto rispetto,ma per esempio messo in confronto con il One di HTC quest'ultimo ne esce meglio in alcuni casi. Poi sono in molti a pensare che un HW più recente come quello di HTC One messo su nexus 4 renda quest'ultimo ancora migliore. Certo avrebbe qualche miglioria,ma ormai Google Puro è rapido e fluido in sè come sistema,per operazioni "Normali" anche il nexus S single core gira meglio di tanti dual core,ma qui entrano in gioco altri fattori,uno tra tutti appunto il software. La verità è che per i terminali Google basta un buon hardware per stare al passo con i tempi per tutto l'anno e in realtà anche oltre,mentre altri produttori sia per marketing,sia per le loro UI sempre più pesanti (vedi S4) sono "cotrette" ad avanzare a chipset sempre più performanti.
    Ultima modifica di Liike.A.BosS; 07-08-13 alle 02:17
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho detto che sia uno dei migliori,semplicemente che rispetto alla maggior parte dei telefoni della generazione passata (i dual core,fino ad un anno fa e qualcosa) sia uno dei migliori.E visto che deve gestire un display con risoluzione maggiore di S2 penso che si meriti qualche elogio in + (ovviamente i9250 bisogna confrontarlo con S2 e non con S3...a suo tempo ho scelto S2 perchè lo trovavo a 200 euro di meno,era appena uscito Nexus.Peccato che il Nex4 abbia scelto 2 pecche di Iphone....memoria non espandibile (ok,i Nexus son tutti così,ma almeno 32 gb allora..poveretti quelli col Nex4 da 8gb!!) e batteria non rimovibile!!!!Sto tralasciando i materiali "pregiati" che a parecchi una scivolata e si crepa la cover...E' per me la somma delle 2 + grosse pecche per uno smartphone.Sto morendo dalla voglia di comprare Nex4,peccato per la batteria,è una rottura non poterla cambiare al volo.Attendo Nex5 e spero non c'entrerà niente LG o per lo meno che lo faccia con un pò + di senso pratico come il Nex3....almeno un minuto a pensare alla batteria!!!!

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viespo Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che sia uno dei migliori,semplicemente che rispetto alla maggior parte dei telefoni della generazione passata (i dual core,fino ad un anno fa e qualcosa) sia uno dei migliori.E visto che deve gestire un display con risoluzione maggiore di S2 penso che si meriti qualche elogio in + (ovviamente i9250 bisogna confrontarlo con S2 e non con S3...a suo tempo ho scelto S2 perchè lo trovavo a 200 euro di meno,era appena uscito Nexus.Peccato che il Nex4 abbia scelto 2 pecche di Iphone....memoria non espandibile (ok,i Nexus son tutti così,ma almeno 32 gb allora..poveretti quelli col Nex4 da 8gb!!) e batteria non rimovibile!!!!Sto tralasciando i materiali "pregiati" che a parecchi una scivolata e si crepa la cover...E' per me la somma delle 2 + grosse pecche per uno smartphone.Sto morendo dalla voglia di comprare Nex4,peccato per la batteria,è una rottura non poterla cambiare al volo.Attendo Nex5 e spero non c'entrerà niente LG o per lo meno che lo faccia con un pò + di senso pratico come il Nex3....almeno un minuto a pensare alla batteria!!!!
    La scelta della batteria integrata non è mica di LG. Google impone i propri standard,se è stato scelto e approvato il vetro posteriore e la scocca unica di certo LG non l'ha mica fatto senza consenso (ammesso che sia stata una scelta di LG).
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io credo che spessi si sopravvaluti quello che son le richieste delle case;avranno fatto fare dei preventivi ed hanno preso l'hardware migliore al prezzo minore,come fanno tutti...E molti sanno che LG come prezzo/hardware è sempre uno die migliori,anche se spesso segue pochissimo i prodotti che vende.Nella richiesta era sicuramente specificato che fosse di un certo materiale "migliore" della plastica e lg ha presentato questo,stop.Non credere che gli dica TUTTO quel che devono fare e poi decidano il prezzo di comune accordo...Cmq non mi è piaciuta soprattutto la soluzione batteria integrata,cosa che odio anche in Htc One...è il motivo x cui probabilmente non prenderò nessuno dei due.
    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    La scelta della batteria integrata non è mica di LG. Google impone i propri standard,se è stato scelto e approvato il vetro posteriore e la scocca unica di certo LG non l'ha mica fatto senza consenso (ammesso che sia stata una scelta di LG).

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viespo
    Io credo che spessi si sopravvaluti quello che son le richieste delle case;avranno fatto fare dei preventivi ed hanno preso l'hardware migliore al prezzo minore,come fanno tutti...E molti sanno che LG come prezzo/hardware è sempre uno die migliori,anche se spesso segue pochissimo i prodotti che vende.Nella richiesta era sicuramente specificato che fosse di un certo materiale "migliore" della plastica e lg ha presentato questo,stop.Non credere che gli dica TUTTO quel che devono fare e poi decidano il prezzo di comune accordo...Cmq non mi è piaciuta soprattutto la soluzione batteria integrata,cosa che odio anche in Htc One...è il motivo x cui probabilmente non prenderò nessuno dei due.
    Originariamente inviato da Pucci92
    La scelta della batteria integrata non è mica di LG. Google impone i propri standard,se è stato scelto e approvato il vetro posteriore e la scocca unica di certo LG non l'ha mica fatto senza consenso (ammesso che sia stata una scelta di LG).

    Sono scelte,LG o Google indipendentemente da chi ha proposto sono entrambi d'accordo. La batteria integrata è estetica. Il problema è la durata della batteria perché se durava 3 giorni non interessava a nessuno se fosse integrata o non,è lo stesso discorso per i consumi delle auto.


    ...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ovvio,che siano d'accordo.Peccato perchè con un pò di intelligenza avrei buttato fuori Nexus a 16/32gb(che a loro cambia forse 2-3 euro in più da produrre,una memoria di 32 gb) ma "reali"utilizzabili,con una batteria da MINIMO 3000Mah...Ed uguale S4,tanto su dimensioni del genere 2-3 mm di + ti farebbero stare una batteria MOLTO + capiente,se volessero e non disturberebbe troppo nell'utilizzo...
    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Sono scelte,LG o Google indipendentemente da chi ha proposto sono entrambi d'accordo. La batteria integrata è estetica. Il problema è la durata della batteria perché se durava 3 giorni non interessava a nessuno se fosse integrata o non,è lo stesso discorso per i consumi delle auto.


    ...
    Ultima modifica di viespo; 07-08-13 alle 15:23

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viespo Visualizza il messaggio
    Ovvio,che siano d'accordo.Peccato perchè con un pò di intelligenza avrei buttato fuori Nexus a 16/32gb(che a loro cambia forse 2-3 euro in più da produrre,una memoria di 32 gb) ma "reali"utilizzabili,con una batteria da MINIMO 3000Mah...Ed uguale S4,tanto su dimensioni del genere 2-3 mm di + ti farebbero stare una batteria MOLTO + capiente,se volessero e non disturberebbe troppo nell'utilizzo...
    Eh magari fosse così,chissà quante cose ci son dietro che noi non sappiamo...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Nice OT...
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy