CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli su probabile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Andrew03


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus PadFone 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consigli su probabile acquisto

    Ciao a tutti,
    Vorrei cambiare il mio telefono attuale con un padfone 2 ma prima di procedere con l'acquisto, o meglio con la ricerca per questioni di prezzi, volevo chiedere consigli a che ne possiede già uno.
    Premetto che il mio telefono attuale è un iphone 3gs da ormai più di 3 anni e stando cosi tanto in casa apple non so niente del mondo android...
    Quindi chiedo aiuto e consigli su cosa bisogna sapere/ cercare prima di fare un acquisto azzardato.
    un esempio è che con gli iphone se non si fa il jailbreak l'utilizzo del telefono è limitato alla metà delle sue potenzialità oppure che se si aggiorna ad una versione successiva non si può più tornare in dietro alla precedente... (questi sono due esempi stupidi che mi sono venuti in mente)
    e altra cosa, se per caso conoscete dove posso trovare il telefono ad un prezzo abbordabile.
    ho un budget 300 euro solo telefono 400/450 con padstation (l'altro ieri avevo comprato un padfone 2 bianco solo smartphone a 303 euro su elettrotop ma non era disponibile e mi hanno dovuto annullare l'ordine)
    Vi ringrazio già per l'aiuto
    Ciao Andrea

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy