CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto tablet

    Salve...vorrei acquistare il mio primo tablet e provare per la prima volta andrioid.
    Gli usi principali sarebbero navigazione,sia wi-fi che 3g (che effettuerei anche con tethering wi-fi da cell),visione di film (720-1080 mkv con codec h264),lettura pdf,mail e giochi. Vorrei avere la possibilità di espandere la memoria tramite microSD e uscita hdmi.
    Dimensione display 10.1.

    sono indeciso principalmente tra:
    Galaxy tab 10.1 (preferito se non fossi "costretto" a comprare 1/2 adattatore/i per microSD e hdmi)
    eee pad transformer (ho letto di forti rallentamenti di video pesanti e navigazione in siti con java script)??
    motorola xoom (poco informato)
    acer iconia tab (poco informato)

    Si accettano ogni tipo di consigli.
    Sono orientato anche verso acquisto di usato.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun suggerimento???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 3 neo LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Informati sul sony tablet s...anche se ha lo schermo 9.4 pollici anzi che 10.1

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coniglio nano Visualizza il messaggio
    Salve...vorrei acquistare il mio primo tablet e provare per la prima volta andrioid.
    Gli usi principali sarebbero navigazione,sia wi-fi che 3g (che effettuerei anche con tethering wi-fi da cell),visione di film (720-1080 mkv con codec h264),lettura pdf,mail e giochi. Vorrei avere la possibilità di espandere la memoria tramite microSD e uscita hdmi.
    Dimensione display 10.1.

    sono indeciso principalmente tra:
    Galaxy tab 10.1 (preferito se non fossi "costretto" a comprare 1/2 adattatore/i per microSD e hdmi)
    eee pad transformer (ho letto di forti rallentamenti di video pesanti e navigazione in siti con java script)??
    motorola xoom (poco informato)
    acer iconia tab (poco informato)

    Si accettano ogni tipo di consigli.
    Sono orientato anche verso acquisto di usato.
    Grazie!
    Guarda secondo me ti conviene aspettare fino a fine gennaio che escono i tablet con la nuova cpu quad core Tegra 3. Con quel processore di sicuro non avrai alcun tipo di problema , intanto è gia disponibile in america l'asus eeepad transformer prime a 599€ circa , quindi allo stesso prezzo dell'attuale galaxy tab 10.1 puoi avere un tablet quad core.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 3 neo LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100
    Originariamente inviato da Coniglio nano
    Salve...vorrei acquistare il mio primo tablet e provare per la prima volta andrioid.
    Gli usi principali sarebbero navigazione,sia wi-fi che 3g (che effettuerei anche con tethering wi-fi da cell),visione di film (720-1080 mkv con codec h264),lettura pdf,mail e giochi. Vorrei avere la possibilità di espandere la memoria tramite microSD e uscita hdmi.
    Dimensione display 10.1.

    sono indeciso principalmente tra:
    Galaxy tab 10.1 (preferito se non fossi "costretto" a comprare 1/2 adattatore/i per microSD e hdmi)
    eee pad transformer (ho letto di forti rallentamenti di video pesanti e navigazione in siti con java script)??
    motorola xoom (poco informato)
    acer iconia tab (poco informato)

    Si accettano ogni tipo di consigli.
    Sono orientato anche verso acquisto di usato.
    Grazie!
    Guarda secondo me ti conviene aspettare fino a fine gennaio che escono i tablet con la nuova cpu quad core Tegra 3. Con quel processore di sicuro non avrai alcun tipo di problema , intanto è gia disponibile in america l'asus eeepad transformer prime a 599€ circa , quindi allo stesso prezzo dell'attuale galaxy tab 10.1 puoi avere un tablet quad core.

    Oppure prendere il transformer che scendera di prezzo


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy