CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Aiutooooo voglio regalarmi uno smatphone ma non sò quale! mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooooo voglio regalarmi uno smatphone ma non sò quale! mi aiutate?


    Ciao a tutti!
    sareste così gentili da aiutarmi a capire quale smartphone android è migliore?
    spiego:avevo tanto in testa il nuovo i Phone ma alcuni me lo hanno sconsigliato sopratutto perchè non è android
    allora qualcuno mi ha consigliato ho un samsung galaxy w i8150 o il galaxy ACE (ma mi sembra che abbia un processore lento)
    o un HTC incredible di cui non avevo mai sentito parlare
    che mi suggerite?
    avete altro in mente di veramente buono?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    se volevi prenderti il nuovo iPhone 4S allora presumo che non hai limiti di budget, a questo punto ti consiglio il nuovo Galaxy Nexus, è il miglior Android sul mercato attualmente, se invece preferiresti risparimare, dicci quanto saresti disposto a spendere e quali sono le tue esigenze, così possiamo indicarti gli smartphone migliori per quella fascia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari non avessi limiti di budget...in effetti ho dimenticato di scrivere che iPhone per me costa troppo!
    io starei sui 300 euro(e mi sembrano comunque tanti)
    Vorrei che avesse un pò di tutto...una buona fotocamera,possibiità di internet,velocità processore ecc..
    per quello avevo elencato alcuni smartphone che mi hano consigliato nei negozi..

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    su quella cifra i migliori che puoi prendere sono il nexus s e l xperia arc.
    il primo per gli aggiornamenti rapidi e l ottimo supporto da parte della community, il secondo per l eccellente fotocamera e reparto multimediale.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di monitorare le promozioni natalizie di questi giorni ed appena vedi un bel sconto torni qu'a e fai un bel post così ti diciamo cosa fare. Te lo dico perché appena 2 settimane fa ho preso il famoso nexus s in sottocosto a marcopolo expert ben 199€.
    Molti utenti ti consiglieranno un device usato, pero io ti dico se non hai fretta allora aspetta un bel sottocosto(anche dopo natale ) se poi non trovi un bel sottocosto come si deve potrai considerare altre alternative.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le vostre risposte intanto!
    ho guardato il nexus s ma ho visto che ha un processore da 1 ghz...và bene? nel galaxy w i8150 ne ha un pò di più se non sbaglio!
    di quelli che mi hanno consigliato al negozio e che ho scritto sopra non sono da prendere in considerazioe dunque?
    spero che continuate a darmi consigli!
    grazie ancora a chi mi ha risposto fino ad ora

  8. #7
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy W te lo consiglierei volentieri ma ho letto in rete di alcune pecche
    In primis non verra aggiornato(ufficialmente) ad icexream 4.0
    Secondo ha una memoria interna di 2gb e
    Sensore di luminosità non funzionante( o non esistente boh)
    L'incredible ci può stare se scontato opportunamente . Perché e ormai datato


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    tutti gli android hanno la possibilità di navigare su internet ed in quella fascia non avresti comunque differenze di performance nella navigazione, apparte forse per l'Optimus Dual, ma sinceramente lo sconsiglio, anche se è un dual core, con la ROM Stock, risulta più laggoso rispetto a molti single-core, però con una custom ROM il discorso cambia e diventa molto performante, peccato solo che a causa del processore Tegra 2, il supporto ufficiale di questo smartphone è pessimo e c'è da aspettare sempre parecchio tempo prima che venga aggiornato

    il Nexus S non offre particolari vantaggi, oltre al fatto che è già stato rilasciato l'aggiornamento ad ICS

    la gamma Xperia invece vanta di uno dei migliori reparti multimediali, sopratutto per quanto riguarda la fotocamera ed è già stato confermato l'aggiornamento ad ICS per l'inizio del 2012

    se invece vuoi un HTC credo ti conviene puntare sul Desire HD o Desire S, che sono più diffusi rispetto all'Incredible S, quindi hanno anche una community di supporto maggiore, che gli permetterà di avere ICS a breve, tramite una ROM AOSP, dato che purtroppo non lo riceverà tramite aggiornamento ufficiale

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E chi ti ha detto che il desire hd o desire s non riceveranno ICS? HTC ha diffuso solo una prima lista di terminali che verranno aggiornati( quelli nuovissimi il che era scontato) ns ha anche detto che la lista non è completa, e che aggiornerà il massimo di terminali possibili.

    Il desire hd e desire s sono in prima linea insieme all'incredible s per ricevere l'aggiornamento ad ice cream, visto che hanno hardware da vendere, e requisiti.più che sufficienti per ice cream, il che lascia supporre che verranno aggiornati, non solo, visto che htc ha il maggior numero di terminali aggiornati rispetto a qualsiasi altra casa, è molto probabile che anche telefoni come desire z, salsa, avranno l'aggiorbamento.



    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crimescene per il post:

    Ale2197 (27-12-11)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci capisco più niente...quindi mi sconsigliate i prodotti offertomi dal negoziante giusto?
    avete parlato anche del sonyericsson xperia (non ho capito che versione però!)che non avevo considerato perchè credevo non una buona casa produttrice!
    allora vi domando:ditemi quale smartphone prendereste voi che abbia un pò di tutto compresa una buona fotocamera e spendere sui 300 euro
    vi ringrazio in anticipo

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy