CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto, confronto: LG Optimus SOL vs Sony Ericsson Xperia Ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, confronto: LG Optimus SOL vs Sony Ericsson Xperia Ray

    Ciao a tutti!
    Vi chiedo un consiglio per un regalo di Natale, sono in dubbio tra questi due telefoni. La differenza di prezzo è misera, circa 20 euro, LG ha un processore più potente, ma il SE è più piccolo e leggero.

    Qualitativamente chi è il vincitore?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    sbagli il processore del sol è equivalente a quello del ray.
    a livello prestazionale teoricamente si equivalgono ma ti dico xperia ray per vari motivi:
    - il software lg è abbastanza penoso e pieno di bug.
    - il ray verra aggiornato sicuramente ad android 4 ics.
    - il ray ha una fotocamera nettamente superiore ed è migliore nel reparto multimediale.

    l unica cosa molto bella del Sol è il display Ultra Amoled, ma per il resto è inferiore.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agma
    Ciao a tutti!
    Vi chiedo un consiglio per un regalo di Natale, sono in dubbio tra questi due telefoni. La differenza di prezzo è misera, circa 20 euro, LG ha un processore più potente, ma il SE è più piccolo e leggero.

    Qualitativamente chi è il vincitore?

    Grazie!

    Io invece ti consiglio....NESSUNO dei due; ormai con quel budget (i sue terminali in questione dovrebbero costare 250-300 euro) prendi un terminale migliore come ad esempio desire hd, Sony xperia arc e lag dual


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo qui in zona non riesco a trovare htc con quel prezzo, altrimenti prenderei l'hd o l's.
    Quindi meglio il SE?
    Effettivamente l'LG mi sembra abbastanza banale come forma. Il SE è più particolare soprattutto se usato da una donna. Da un lato il fatto che non sia il solito "padellone" mi piace, dall'altro il display troppo piccolo non mi convince del tutto...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    hanno un hardware identico, stesso processore con stessa frequenza, stessa GPU e stessa ram

    comunque quoto fracas, la gamma Experia 2011 vanta di uno dei migliori reparti multimediali su smatphone, la fotocamera grazie al sensore Exmor R permette di fare ottime foto anche nelle condizioni più difficli, in più monta la tecnologia xLoud, che permette di aumentare il volume e la qualità dell'audio, senza distorcerlo, oltretutto il Reality Display con Bravia Engine offre una fedeltà dei colori davvero unica, sebbene l'Ultra AMOLED del Sol risulti comunque leggermente superiore, oltretutto considera che i display piccoli hanno il vantaggio di avere un'alta densità pixel ed il Ray vanta di ben 296.86ppi, a questa densità l'occhio umano non riesce già a percepire i singoli pixel e quindi le immagini risulteranno straordinariamente definite, ai livelli del Retina Display del iPhone, anche se effettivamente mancano 3.14ppi per essere qualificato ufficialmente come Retina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy