CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio nuovo telefono e tablet!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio nuovo telefono e tablet!!!

    Ciao a tutti...sono nuovo di qui e noto con piacere ke siete tutti strastrastra-preparati....quindi a questi punto prima di buttarmi in acquisto del genere e non avendo mai usato l'so android vorrei chiedervi un pò di cose...
    gli oggetti in questione sono:
    Star X18i 3G Multitouch (cellulare)
    Ainol Novo 7 Advanced 2.3.4 OS(tablet ovviamente).
    bene ora le mie domande...
    ke ne pensate del cell???dai video su internet sembrerebbe ottimo...soprattutto x quello ke costa...è possibile scaricare dei launcher e aggiornare android fino alle ultime versioni??(questa vale x tutti e due)...avrà problemi di antenna o robe simili???
    per quanto riguarda il tab (mio cognato ne ha uno dovrebbe exere l'8650) e diciamo ke va abbastanza bene tutto sommato e vorrei capire se anke "il mio" avrebbe alcuni problemi simili ai suoi(anke se da descrizione è decisamente superiore) tipo:il market funziona così così ,diversi problemi di connessione, il wi-fi funge solo entro 15 metri dalla fonte(questo a me è sembrato assurdo ma c'è prprio scritto sul tab!!!)e poi alcune app preinstallate non partono..o gli chiedono delle login...non ci ho passato tanto tempo sopra quindi magari quest'ultimo problema è facilmente risolvibile....
    grazie in anticipo aspetto le vostre delucidazioni!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ti sconsiglio a prescindere di prendere i cloni cinesi, perchè semplicemente non hai alcuna garanzie di supporto del device, nè ufficiale, nè dalla community, oltretutto monta un hardware pessimo, tanto che potrebbe farti detestare Android, se ci dici a quanto ammonta il tuo budget e quali sono le tue esigenze potremmo certamente consigliarti un dispositivo ben migliore

    per quanto riguarda il tablet, ho visto che si vende a 99€ la versione basic, decisamente nu prezzo concorrenziale, ma a parer mio ha un hardware appena sufficente, tantovale spendere 90€ in più e prendersi la versione advanced, che monta un hardware decisamente più performante, l'unica pecca è che monta gingerbread, quindi al limite aspetta un po' per vedere se verrà rilasciato qualche update per questo tablet

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto, lascia perdere soprattutto i chinafonini, spesso hanno un sacco di problemi e non si trova modo di risolverli, ormai anche con 99euro prendi uno smartphone accettabile.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy