CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio nuovo telefono e tablet!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio nuovo telefono e tablet!!!

    Ciao a tutti...sono nuovo di qui e noto con piacere ke siete tutti strastrastra-preparati....quindi a questi punto prima di buttarmi in acquisto del genere e non avendo mai usato l'so android vorrei chiedervi un pò di cose...
    gli oggetti in questione sono:
    Star X18i 3G Multitouch (cellulare)
    Ainol Novo 7 Advanced 2.3.4 OS(tablet ovviamente).
    bene ora le mie domande...
    ke ne pensate del cell???dai video su internet sembrerebbe ottimo...soprattutto x quello ke costa...è possibile scaricare dei launcher e aggiornare android fino alle ultime versioni??(questa vale x tutti e due)...avrà problemi di antenna o robe simili???
    per quanto riguarda il tab (mio cognato ne ha uno dovrebbe exere l'8650) e diciamo ke va abbastanza bene tutto sommato e vorrei capire se anke "il mio" avrebbe alcuni problemi simili ai suoi(anke se da descrizione è decisamente superiore) tipo:il market funziona così così ,diversi problemi di connessione, il wi-fi funge solo entro 15 metri dalla fonte(questo a me è sembrato assurdo ma c'è prprio scritto sul tab!!!)e poi alcune app preinstallate non partono..o gli chiedono delle login...non ci ho passato tanto tempo sopra quindi magari quest'ultimo problema è facilmente risolvibile....