CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, l'ho girato un pò e devo dire che è molto esaustivo a livello di smartphone e co.
    Tuttavia, devo porvi il seguente quesito:
    Devo prendere uno smartphone, inizialmente ero proiettato sull'acquisto dell'iphone 4s....leggendo 2-3 recensioni online ho capito che ti spolpano solo soldi quelli dell'apple, offrendo un prodotto di "massa" che rende tutti uguali, tutti pecore...poca libertà, personalizzazione......non fa per me.
    Allora la mia attenzione si è subito proiettata verso il SAMSUNG GALAXY S2 che a livello di smartphone sembra il migliore in commercio come qualità-prezzo..
    Quello che voglio chiedervi è: Dato che dovrei prenderlo per inizio anno, proprio i primi giorni, mi conviene il galaxy s2? ho visto il nexus, nn mi attira granchè sinceramente...è più grande per nn parlare del galaxy note...più che altro la cosa che mi lascia perplesso è che hanno annunciato l'uscita dell' sgs3 ....converebbe aspettare? dato che cmq il budget che vorrei dedicare a questa spesa è di 500 euro, non di più...
    Ditemi voi, ringrazio in anticipo, un saluto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il GS3 ci sono solo rumors a riguardo e dubito che verrà commercializzato prima dell'Q3 del 2012, quindi non ti conviene aspettarlo, altrimenti finiresti con rimanere senza telefono, dato che ogni 2-3 mesi c'è un salto di qualità, oltretutto sicuramente non rientrerà nel budget, così come non ci rientra nè il Galaxy Nexus, nè il Galaxy Note, tantomeno l'iPhone 4S

    comunque le tue impressioni erano giuste, attualmente il GS2 è senza ombra di dubbio il miglior smartphone in commercio in rapporto qualità/prezzo, dato che ormai lo si trova intorno ai 400/450€ nuovo, secondo solo al Galaxy Nexus ed, a seconda dei punti di vista, al Galaxy Note

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto, prendi un gs2 e con poco piu di 400 euro porti a casa un top-gamma. ha poco senso aspettare le novità in questo mercato perchè quando escono si inizia gia a parlare della prossima e se continui a star dietro ai rumor lo smartphone non lo compri mai.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si appunto ormai ogni due mesi ne esce uno nuovo.... si anche se cmq il nexus costa di più ma nn è che ha tutte queste qualità in più rispetto l's2... e la forma è poco elegante a mio parere!
    Quindi a quel prezzo non esiste htc,motorola,ecc.. in grado di eguagliare l's2? grazie

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    si, ci sarebbe l htc sensation, che io preferisco per la solidita e la qualita dei materiali (alluminio e non plastica) e soprattutto per l interfaccia Sense, la migliore sicuramente.
    è disponibile anche la versione xe con cpu overclockata e chip beats audio che lo rende il migliore nella riproduzione audio.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho letto qualcosa a riguardo, ma vedendo qualche confronto mi sa che l's2 è migliore! confermo il fatto che i materiali dell's2 non sono resistenti ma sono più leggeri, alla fine prendi una copertura in gomma e eviti che si rovinino...piuttosto dato che prenderò sicuramente il galaxy s2 dove posso prenderlo al prezzo che dite voi? io l'ho trovato solo a 530 euro! grazie

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    nei negozi i prezzi sono ancora alti, solo online lo trovi sui 420-430.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy