CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli per acquisto nuovo tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consigli per acquisto nuovo tablet

    Ciao Ragazzi, mi rivolgo a voi perchè siete senz'altro più informati Allora... ho intenzione di prendere un tablet, non troppo buono però, non devo farci chissà cosa, lo userei nel tempo libero o al massimo proverei a prendere appunti all'università se non chiedo troppo Insomma non vorrei spendere più di 300 - 330€ e mi rivolgo a voi per cercare di "ottimizzare" la spesa... voglio dire: con questo budget qual è il miglior terminale che posso prendere?? (dev'essere 3G però, altrimenti non me ne faccio nulla )
    Cercando un po in rete ho visto l'Archos 80 G9 che, compreso di stick 3G, mi verrebbe a fare giusto 300 (o 330 se riuscissi a trovare la versione Turbo da 1,2Ghz), ma ho letto che pecca un po in quanto a RAM (dato che ne ha solo 512Mb) e volevo sapere se dovendo spendere questi soldi potrei trovare qualcosa di meglio o conviene prendere questo :P Grazie in anticipo

    PS. Solo 3G!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Novità Raga? potete aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy