CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

acer liquid metal o motorola defy?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    acer liquid metal o motorola defy?

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un tablet asus tf e trovandomi benissimo con la piattaforma android ho deciso di pensionare il mio nokia 5800 music express, troppo scomodo il touch resistivo per navigare.

    Uso il telefono abbastanza intensamente, mi serve un dispositivo che abbia un buon navigatore per auto e una buona fluidità di navigazione per ricerche in rete.
    Ho letto che i moderni smartphone soffrono tanto la batteria, in effetti mi piaceva tantissimo il galaxy ace ma ho letto un infinità di lamentele e ho deciso di scartarlo.
    Il mio budget abbastanza limitato si aggira sui 200€, ho cercato anche iphone 3gs usati (scusate l'OT) ma a quel prezzo vanno via come il pane e non mi piace tanto l'idea di avere un oggetto usurato.

    Facendo una googlata ho trovato questi 2 telefoni che corrispondono alle mie esigenze, ACER liquid metal (150-170€ pixmania-ebay) e motorola defy (230€ ebay).
    Non ho trovato particolari lamentele su questi modelli, a livello estetico preferisco il liquid metal anche se ho letto della sua "plasticità".
    Ora vorrei sapere da voi, magari se qualcuno ha provato entrambi i modelli, che mi consigliate?
    Esistono alternative, che rispondano alle mie esigenze, che non ho citato?


    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione...illuminatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick_87it Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un tablet asus tf e trovandomi benissimo con la piattaforma android ho deciso di pensionare il mio nokia 5800 music express, troppo scomodo il touch resistivo per navigare.

    Uso il telefono abbastanza intensamente, mi serve un dispositivo che abbia un buon navigatore per auto e una buona fluidità di navigazione per ricerche in rete.
    Ho letto che i moderni smartphone soffrono tanto la batteria, in effetti mi piaceva tantissimo il galaxy ace ma ho letto un infinità di lamentele e ho deciso di scartarlo.
    Il mio budget abbastanza limitato si aggira sui 200€, ho cercato anche iphone 3gs usati (scusate l'OT) ma a quel prezzo vanno via come il pane e non mi piace tanto l'idea di avere un oggetto usurato.

    Facendo una googlata ho trovato questi 2 telefoni che corrispondono alle mie esigenze, ACER liquid metal (150-170€ pixmania-ebay) e motorola defy (230€ ebay).
    Non ho trovato particolari lamentele su questi modelli, a livello estetico preferisco il liquid metal anche se ho letto della sua "plasticità".
    Ora vorrei sapere da voi, magari se qualcuno ha provato entrambi i modelli, che mi consigliate?
    Esistono alternative, che rispondano alle mie esigenze, che non ho citato?


    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione...illuminatemi!
    come hardware sono molto simili ma ti direi acer liquid metal perche il defy costa 60 euro in piu e non ha niente in piu apparte la solidita.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    Originariamente inviato da maverick_87it
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un tablet asus tf e trovandomi benissimo con la piattaforma android ho deciso di pensionare il mio nokia 5800 music express, troppo scomodo il touch resistivo per navigare.

    Uso il telefono abbastanza intensamente, mi serve un dispositivo che abbia un buon navigatore per auto e una buona fluidità di navigazione per ricerche in rete.
    Ho letto che i moderni smartphone soffrono tanto la batteria, in effetti mi piaceva tantissimo il galaxy ace ma ho letto un infinità di lamentele e ho deciso di scartarlo.
    Il mio budget abbastanza limitato si aggira sui 200€, ho cercato anche iphone 3gs usati (scusate l'OT) ma a quel prezzo vanno via come il pane e non mi piace tanto l'idea di avere un oggetto usurato.

    Facendo una googlata ho trovato questi 2 telefoni che corrispondono alle mie esigenze, ACER liquid metal (150-170€ pixmania-ebay) e motorola defy (230€ ebay).
    Non ho trovato particolari lamentele su questi modelli, a livello estetico preferisco il liquid metal anche se ho letto della sua "plasticità".
    Ora vorrei sapere da voi, magari se qualcuno ha provato entrambi i modelli, che mi consigliate?
    Esistono alternative, che rispondano alle mie esigenze, che non ho citato?


    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione...illuminatemi!
    come hardware sono molto simili ma ti direi acer liquid metal perche il defy costa 60 euro in piu e non ha niente in piu apparte la solidita.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    Quoto, quindi bisogna capire se per te è molto importante il fattore resistenza; in quel caso prendi il defy.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello è un fattore che non avevo tenuto in considerazione, sicuramente mi aspetto un telefono che mi duri almeno 2 anni....difatti hos cartato subito l'ipotesi galaxy ace per i problemi che molti riscontrano sulla durata della batteria.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato il prezzo competitivo e le recensioni tutte positive, ho preso il liquid metal...spero di non essermi pentito.

    buon natale a tutti

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick_87it Visualizza il messaggio
    Dato il prezzo competitivo e le recensioni tutte positive, ho preso il liquid metal...spero di non essermi pentito.

    buon natale a tutti
    tranquillo è un ottimo telefono, come supporto e prestazioni è anche migliore del defy.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy