CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

hm...acquisto già fatto ma ho fatto bene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    -Android*
    Guest
    Unhappy

    hm...acquisto già fatto ma ho fatto bene?

    Salve,

    Circa un mese fa ho acquistato il nexus s a 279 euro.Nello stesso negozio ho visto anche il galaxy s ( a 325 euro) non so perchè ma ho acquistato il nexus s , forse perchè aveva il flash led. Apparte il fatto che ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale di google per ICS , non trovo altri vantaggi x il nexus s(ma il galaxy s ha già delle release degli utenti per ics con rom stabili) e il galaxy s ha un schermo superamoled plus (come quello di gs2) contro il SLCD , 1.4 GHz contro il 1 del nexus s e infine...... il galaxy s ha anche lo zoom per la fotocamera cosa che il nexus s non ha (strano e pure un cellulare di 80 euro ha lo zoom =/) e infine il galaxy s ha la micro SD D: . Tutto sommato stiamo 2 a 4 x il galaxy s ( super amoled,zoom e processore di 0.4 migliore! , e micro SD)

    Vi chiedo ho fatto davero bene a prendermi il nexus s e se le differenze sono cosi importanti!
    Ultima modifica di -Android*; 24-12-11 alle 22:35

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il Galaxy S ha un processore da 1GHz, il Galaxy S Plus lo ha da 1.4GHz, però è overclockato ed il display è Super AMOLED, non Super AMOLED Plus, e sinceramente non sono un grande amante dei PenTile, quindi preferisco il Super LCD del Nexus S, lo slot per la MicroSD sinceramente non mi sembra fondamentale considerando che ha 16GB di memoria interna, poi il Galaxy S Plus ha una comunità di supporto inensistente, quindi preferisco il Nexus S

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    Salve,

    Circa un mese fa ho acquistato il nexus s a 279 euro.Nello stesso negozio ho visto anche il galaxy s ( a 325 euro) non so perchè ma ho acquistato il nexus s , forse perchè aveva il flash led. Apparte il fatto che ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale di google per ICS , non trovo altri vantaggi x il nexus s(ma il galaxy s ha già delle release degli utenti per ics con rom stabili) e il galaxy s ha un schermo superamoled plus (come quello di gs2) contro il SLCD , 1.4 GHz contro il 1 del nexus s e infine...... il galaxy s ha anche lo zoom per la fotocamera cosa che il nexus s non ha (strano e pure un cellulare di 80 euro ha lo zoom =/) e infine il galaxy s ha la micro SD D: . Tutto sommato stiamo 2 a 4 x il galaxy s ( super amoled,zoom e processore di 0.4 migliore! , e micro SD)

    Vi chiedo ho fatto davero bene a prendermi il nexus s e se le differenze sono cosi importanti!
    4 Mesi fa mi trovai in una situazione simile : da euronics erano in offerta Galaxy S a 300 E e Nexus S a 289 . Scelsi quest'ultimo e tutt'ora sono più che soddisfatto
    Comunque :
    -Il galaxy S non ha procio a 1.4 ghz . Esso è montato sul Galaxy S Plus , ma è solo un overclock.
    -Lo zoom lo implementi con una qualsiasi app fotocamera presente nel market.
    -16 gb sono abbastanza ( dipende dall'utilizzatore di questo spazio ).
    -sAMOLED ( non sAMOLED PLUS ) offre colori iper contrastati e un ottimo angolo di visualizzazione , però come contro ha una durata di vita minore rispetto al SCLCD poichè i diodi organici sono soggetti a deterioramento ( vedere image retention ) e colori falsati.
    Sinceramente preferisco il sAMOLED , però il SCLCD è comunque un buon display

  5. #4
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    4 Mesi fa mi trovai in una situazione simile : da euronics erano in offerta Galaxy S a 300 E e Nexus S a 289 . Scelsi quest'ultimo e tutt'ora sono più che soddisfatto
    Comunque :
    -Il galaxy S non ha procio a 1.4 ghz . Esso è montato sul Galaxy S Plus , ma è solo un overclock.
    -Lo zoom lo implementi con una qualsiasi app fotocamera presente nel market.
    -16 gb sono abbastanza ( dipende dall'utilizzatore di questo spazio ).
    -sAMOLED ( non sAMOLED PLUS ) offre colori iper contrastati e un ottimo angolo di visualizzazione , però come contro ha una durata di vita minore rispetto al SCLCD poichè i diodi organici sono soggetti a deterioramento ( vedere image retention ) e colori falsati.
    Sinceramente preferisco il sAMOLED , però il SCLCD è comunque un buon display
    scusa mi dici il nome del applicazione nel market ? ho provato camera 360 ma mi dice che il mio dispositivo non ha questa funziona D:e poi si hai ragione 16 gb sono abbastanza anche se 1 gb per le applicazioni ma ho già installato più di 60 app e ho ancora tanto spazio!
    Ultima modifica di -Android*; 25-12-11 alle 12:50

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CameraZOOM Fx . Bada che si tratta di uno zoom digitale : se scatti la foto e poi zoomi con le dita ottieni lo stesso risultato.
    Pensa che ho 181 app : ancora 182 mb di spazio !!!! ( Ovviamente sposto tutto il possibile sull'archivio di massa )

  7. #6
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    il Galaxy S ha un processore da 1GHz, il Galaxy S Plus lo ha da 1.4GHz, però è overclockato ed il display è Super AMOLED, non Super AMOLED Plus
    ma quindi alcuni venditori vendono il galaxy s già overloccato perchè ho visto in un negozio dove c'era scritto 1.4 GHz :/ ?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    no sono propio due terminali diversi, uno è il I9000, con processore ARM Cortex da 1GHz, l'altro è l'I9001, con processore Scorpion da 1GHz oveclockata ad 1.4GHz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy