CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Devo cambiare terminale... Ma mi sto perdendo tra i mille disponibili!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UN SOLO NOME: IPHONE 4S


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine la mia scelta si è ristretta a 2 terminali: Desire s e incredible s. Per quanto riguarda prestazioni e qualità dello schermo ci vince secondo voi? D:

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ahahahahaah XD iphone mi sembra difficile sia per il budget sia per il fatto che non sono un simpatizzante Apple! Preferisco l'opensource e l'esperienza Andriod

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    I due terminali sono molto simili come prestazioni e quindi ti dico desire s se vuoi un termini e compatto, mentre incredible s se vuoi un terminale con un display più ampio.
    Comunque se l'incredible s ti viene a costare sui 400 euro allora ti conviene prendere un sensation che ha un hardwere migliore.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S in effetti non so dove mi fossi convinto che desire e incredible costassero la stessa cifra D: XD Direi che punto sul Desire, Mi convince praticamente su tutto, e sono convinto che con una buona ROM cucinata possa dare ancora di più! Grazie mille siete stati esaustivi e gentilissimi! E' da quando ho lo spica che frequento questa community e non mi avete mai deluso! Siete grandi!

  7. #16
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    S in effetti non so dove mi fossi convinto che desire e incredible costassero la stessa cifra D: XD Direi che punto sul Desire, Mi convince praticamente su tutto, e sono convinto che con una buona ROM cucinata possa dare ancora di più! Grazie mille siete stati esaustivi e gentilissimi! E' da quando ho lo spica che frequento questa community e non mi avete mai deluso! Siete grandi!
    Desire S è ottimo! buon acquisto

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il primo lo vendono a 299 E da Euronics , mentre il secondo si trova facilmente sui 320-325 online. L'incredible S ha 1.3 mpx davanti e 8 dietro , inoltre uno schermo più grande. Se però preferisci la compattezza , Desire S tutta la vita !!!!

  9. #18
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    il display non è mai abbastanza grande, ricordo che prima dell'EVO 3D avevo il Desire HD con ROM Virtuous e senza overclock andava come un razzo, altro che EVO 3D e il suo schermo stretto e alto, lo rimpiango ancora... bello pesantino e uno schermo ben proporzionato.
    Non potrei mai scendere sotto i 4,3" del DHD...

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Con gli HTC vai sul sicuro, ottima qualità e supporto per il modding eccellente!
    Come hardware sono tutti e 3 praticamente uguali anche se ognuno ha qualche vantaggio in più:
    Incredible S : Fotocamera anteriore
    Desire S: Autonomia tra le migliori del mondo android
    Desire HD: Schermo più ampio e modding eccellente.

    Io qualche mese fa ho fatto la tua stessa scelta e ho scelto il Desire HD per l'ampio schermo e la community di supporto che ha alle spalle (tra le migliori in android). E' già disponibile una rom ICS utilizzabile con tutto funzionante, apparte qualche minor bug.


    p.s x il mastro: l'Incredible S non è il successore del DHD anche perchè non ha niente di diverso apparte la fotocamera anteriore e il display più piccolo. Come suggerisce il nome, l'Incredible S è il successore del vecchio Incredible.
    Ultima modifica di fracas; 25-12-11 alle 13:49

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    Con gli HTC vai sul sicuro, ottima qualità e supporto per il modding eccellente!
    Come hardware sono tutti e 3 praticamente uguali anche se ognuno ha qualche vantaggio in più:
    Incredible S : Fotocamera anteriore
    Desire S: Autonomia tra le migliori del mondo android
    Desire HD: Schermo più ampio e modding eccellente.

    Io qualche mese fa ho fatto la tua stessa scelta e ho scelto il Desire HD per l'ampio schermo e la community di supporto che ha alle spalle (tra le migliori in android). E' già disponibile una rom ICS utilizzabile con tutto funzionante, apparte qualche minor bug.


    p.s x il mastro: l'Incredible S non è il successore del DHD anche perchè non ha niente di diverso apparte la fotocamera anteriore e il display più piccolo. Come suggerisce il nome, l'Incredible S è il successore del vecchio Incredible.

    Si ma da molti è considerato un restailing del dhd (mi sono espresso male non intendevo un successore per quanto riguardano le componenti hardwere)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy