CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Devo cambiare terminale... Ma mi sto perdendo tra i mille disponibili!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma per il desire s per quanto riguarda supporto della community e modding c'è abbastanza materiale? ICS sarà supportato prossimamente? insomma, c'è ancora margine di sviluppo nei prossimi mesi?

  2.  
  3. #22
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da von zipper Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma per il desire s per quanto riguarda supporto della community e modding c'è abbastanza materiale? ICS sarà supportato prossimamente? insomma, c'è ancora margine di sviluppo nei prossimi mesi?
    Francamente non lo ritengo un terminale molto interessante per il produttore e per gli sviluppatori, il Desire HD era un top gamma ed è ancora molto curato su Xda e lo sarà anche nei prossimi mesi.

    Sent from Galaxy Note with Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vabbè , fa parte di quella sfilza di terminali che ha lo stesso SOC , stessa risoluzione e tipologia di display ( Adreno 205 + Qualcomm 1 GHZ , 480x800 , SLCD ) quindi credo che in futuro i porting di qualche rom o di qualche nuova versione di O.S. saranno molto semplici ...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto una piacevolissima sorpresa! Essendo Natale mi aspettavo qualche regaluccio ma con mio sommo gaudio ho avuto delle cospicue entrate finanziarie, il che mi permette di alzare il budget Ormai sono praticamente convinto, dopo qualche recensione letta etc, di acquistare il Sensation XE (HTC, buona fotocamera, resistentissimo, sense, sicuro aggiornamento ICS, buona community ereditata dal sensation, schermo migliorato, autonomia a quanto pare più che soddisfacente, e ciliegina sulla torta: BEAT AUDIO!! Fantastico per me che anche sullo spica ascoltavo musica insomma con questo aumento di budget posso garantirmi quello che per me ora è il device giusto!!) L'unica domanda che mi sorge è: dove lo compro?? SU expansys si trova a 490 euro (comprerei in internet comunque per risparmio, nei negozi fisici costa ancora troppo), conoscete altri portali dove magari è possibile acquistarlo a minor prezzo? Inoltre su expansys ho visto che è possibile inserire dei codici coupon per sconti, sapreste dovere reperirli? Scusate tutta l'epopea che vi ho fatto fare per poi approdare a lidi completamente diversi XD però proprio non mi aspettavo tale disponibilità Grazie mille ancora per l'aiuto!!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    purtroppo non conosco altri siti apparte Expansys ed Amazon, che comunque sono gli unici da cui acquisterei, inoltre 490€ mi sembra già un'ottimo prezzo, considerando che è uscito da un paio di mesi, dubito che lo troverai a minor prezzo

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto, 490 è un buon prezzo, probabilmente su altri siti lo trovi a qualcosa in meno ma io ti consiglio expansys perchè è anche store ufficiale di htc.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy