CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Devo cambiare terminale... Ma mi sto perdendo tra i mille disponibili!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo cambiare terminale... Ma mi sto perdendo tra i mille disponibili!

    Ciao a tutti! Da un mesetto a questa parte sto meditando di abbandonare il mio Galaxy Spica, ormai ipersfruttato per passare a qualcosa di più performante.
    Purtroppo non posso permettermi terminali del livello del nuovo Galaxy Nexus, infatti il mio bugdet si aggira intorno ai 300-350€!
    Per un prezzo del genere quale terminale mi consigliereste?
    Per "aiutarvi nell'aiutarmi" vi dico che mi interessa una fotocamera degna di questo nome, una buona fluidità e un hardware che possa reggere l'aggiornamento a ICS (con rom cucinate s'intende) e soprattutto con una buona autonomia D: (gradito ma non fondamentale il led di notifica) .
    Insomma un buon terminale di fascia medio/alta
    Vi ringrazio per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il candidato ideale secondo le tue esigenze sarebbe l'xperia arc che ha il miglior reparto multimediale tra gli android, in alternativa ci sarebbe anche il dual che ha un ottimo hardwere ma poco ottimizzato dal softwere (c'è sempre cyanogen!!!!)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spulciando tra i vari terminali mi è saltato anche all'occhio un tal Desire HD. Dici che è inferiore ai due che hai citato? L'arc lo avevo già preso d'occhio ma è soggetto al personalissimo pollice verso dell'estetica, poprio non mi piace D:
    PS grazie mille, sei velocissimo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    O meglio ancora il pressocchè identico se non per portabilità (decisamente migliore) desire s? Certo monta una fotocamera inferiore ma per portabilità maggiore mi potrei tranquillamente accontentare

  6. #5
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Su Expansys.it trovi sui 340 euro sia il Desire HD che il Desire Z, il primo ha un potenziale di sviluppo eccezionale, il secondo con ottimo hardware e molto compatto.
    Hanno il vantaggio di essere spesso aggiornati da sviluppatori noti.

    Sent from Galaxy Note with Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    se non ti piace il design dell'Arc ma vuoi comunque un ottimo reparto multimediale e non vuoi rinunciare nè ad ICS nè alla portabilità allora il migliore secondo le tue esigenze è il Sony Ericsson Xperia Neo, altrimenti il Desire S è la scelta più consigliabile, anche se purtroppo pare che non riceverà ICS per via ufficiale

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    per quel prezzo galaxy s2. garanzia europa ce la fai con 380

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è partita la scimmia HTC XD! Tra desire s, incredible s e hd cosa mi consigliereste? Alla fine sono terminali molto simili! Una cosa che ho notato del Desire s (per quanto riguarda il design e la portabilità il migliore a mio parere) è che c'è poco supporto di community, perlomeno su questo forum! Incredible s non è che sia il massimo di aspetto ma potrei chiudere un occhio se mi garantisce una buona esperienza. Infine HD: display enorme: inficia sulla batteria di molto?
    Ultima modifica di Uryon; 25-12-11 alle 01:57

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 mi piace molto ma vorrei provare per una volta l'interfaccia sense. inoltre lo ho tenuto in mano e mi sembrava di tenere un cracker. ho bisogno di qualcosa di più pesante e con materiali più resistenti. e htc mi sembra imbattibile in questo D:

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon
    galaxy s2 mi piace molto ma vorrei provare per una volta l'interfaccia sense. inoltre lo ho tenuto in mano e mi sembrava di tenere un cracker. ho bisogno di qualcosa di più pesante e con materiali più resistenti. e htc mi sembra imbattibile in questo D:

    Si su questo hai ragione, e quindi ti consiglierei il desire s se vuoi un ottimo terminale (uno dei miglior single corso) molto contatto, mentre se vuoi un terminale con un ampio display consiglierei l'incredible s (considerato il successore del dhd).


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy