CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

consiglio acquisto telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto telefono

    salve ho deciso di entrare anche io nel mondo di android,ma non so ancora bene cosa prendere...di sicuro non voglio spendere troppo come un galasy s2 (anche se non mi dispiacerebbe) cosa mi conigliate? io avevo visto il samsung corby i5500 con android 2.2 ....ma si potrebbe mettere android 2.3.5 ? consigliatemi voi

  2.  
  3. #2
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    che budget di spesa hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensavo sui 150 ...infatti il samsung corby i5500 costa 100 euro ...xò posso anche pensarci seui 200,ma nn oltre

  5. #4
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    confrontalo con Acer Liquid Metal.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    l'Acer Liquid Metal è il migliore per quella fascia, i Samsung di fascia media/bassa li sconsiglio a prescindere, dato che hanno un supporto sia ufficiale, sia dalla comunità, praticamente inesistente, sono terminali nati morti

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto, prendi l acer liquid metal, costa sui 160 ed è il miglior smartphone fino ai 220.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    quoto, prendi l acer liquid metal, costa sui 160 ed è il miglior smartphone fino ai 220.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    allora considero Quello ...cmq dato che sono un pò inesperto,è possibile tranquillamente aggiornare android a una versione più avanzata? poi se non è chiedervi troppo potete illustrarmi alcune particolarità di android? so che essendo open source tutte le applicazioni sono gratuite nel "androdi market", è vero? vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato fino ad ora

  9. #8
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thaiboxer89 Visualizza il messaggio
    allora considero Quello ...cmq dato che sono un pò inesperto,è possibile tranquillamente aggiornare android a una versione più avanzata? poi se non è chiedervi troppo potete illustrarmi alcune particolarità di android? so che essendo open source tutte le applicazioni sono gratuite nel "androdi market", è vero? vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato fino ad ora
    Col tempo potrai montare versioni recenti realizzate da sviluppatori indipendenti. Le applicazioni del Market in parte sono a pagamento e in parte gratuite. Open source ma non chi fa i programmi :thumbup:

    Sent from Galaxy Note with Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Col tempo potrai montare versioni recenti realizzate da sviluppatori indipendenti. Le applicazioni del Market in parte sono a pagamento e in parte gratuite. Open source ma non chi fa i programmi :thumbup:

    Sent from Galaxy Note with Tapatalk
    capito.... per caso sai dove posso trovare questo telefono? sono andato alla fnac e non l'ho visto...io abito nei pressi di torino,sai dove consigliarmi? sono un pò diffidente dagli acquisti on-line...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thaiboxer89 Visualizza il messaggio
    capito.... per caso sai dove posso trovare questo telefono? sono andato alla fnac e non l'ho visto...io abito nei pressi di torino,sai dove consigliarmi? sono un pò diffidente dagli acquisti on-line...
    purtroppo nei negozi fisici dubito che lo potrai trovare ancora, comunque Expansys ed Amazon sono i siti più affidabili sul web, puoi andare sul sicuro

    Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Silver) #XP.H7LEN.003 - EXPANSYS Italia

    Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Marrone) #XP.H7PEN.003 - EXPANSYS Italia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy