CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Tablet...sì!!! Ma quale?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    htc wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io voglio comprare un tablet mi accontenterei che ha il toucscreen sensibile e che sia un 8 pollici, vorrei spenderci il meno possibile

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ricapitolando, le scelte potrebbero essere 3:

    - Kindle Fire. Che va però modificato perché qua in Italia. Ma non sarebbe possibile fare qualcosa anche per il Bluetooth? E magari usare il bluetooth per la connessione al gps?
    - Archos. Però ho visto dei video...non so non mi convince lo schermo e l'involucro...sembra molto poco resistente.
    - Acer Iconia tab a100. Sempre sulla rete ho letto che molti si lamentavano dello schermo e della durata della batteria? è davvero così problematico?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo alla domanda precedente...ma l'iconia tab a101, qui in Italia esiste? Perchè sui vari siti non lo trovo mai...

    E ho letto anche che esistono dei sistemi esterni per connettere con il 3g...usando il telefono o dei dispositivi mifi...vero? Sono affidabili?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi tra poco dovrò fare la mia scelta il mio budget si è lievemente alzato...con un tetto massimo di spesa sui 300-350€. Non pensavo che esistessero tutti questi tablet in giro e ne ho selezionati alcuni che mi sono piaciuti. Ecco l'elenco:


    Kindle Fire
    Asus eee pad transformer tf101
    Asus eee pad transformer tf101g
    Htc Flyer
    Acer Iconia Tab A100
    Acer Iconia Tab A500
    LG Optimus pad
    Archos 80 g9
    Samsung Galaxy tab 8.9

    Ora, premetto che su internet i prezzi non li ho capiti (di alcuni sono molto variabili) ma penso che sia dovuto ad una mia profonda inesperienza, secondo voi quale di questi sta nella mia fascia di prezzo. E quale voi consigliate tra questi o se c'è qualche tablet migliore che magari mi è sfuggito (il che è probabile perchè ne esistono davvero troppi). Un'ultima domanda (lo so sto esagerando xD) ad alcuni di questi è possibile (anche se solo wifi) adattare una connessione 3g? Grazie e colgo l'occasione per augurarvi una Buon ultimo dell'anno
    Prendi il transformer. E' di gran lunga il migliore dei tablet che montano Android. Il resto, li ho provati ad uno ad uno personalmente. Io venivo da un IPAD e cercavo qualcosa di simile ma che fosse android. Meglio lasciare perdere. L'ASUS tranformer per qualita' e' il migliore.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90 Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando, le scelte potrebbero essere 3:

    - Kindle Fire. Che va però modificato perché qua in Italia. Ma non sarebbe possibile fare qualcosa anche per il Bluetooth? E magari usare il bluetooth per la connessione al gps?
    - Archos. Però ho visto dei video...non so non mi convince lo schermo e l'involucro...sembra molto poco resistente.
    - Acer Iconia tab a100. Sempre sulla rete ho letto che molti si lamentavano dello schermo e della durata della batteria? è davvero così problematico?
    Kindle Fire: carino ma devi vedere prezzo in rapporto all'ASUS oltre che si deve verificare la bonta' della cyanogenmod che non essendo ufficiale potrebbe avere qualche problema.
    Archos: ho avuto un archos da 7" (aveva pero lo schermo resistivo e Android 2.1) un esperienza da dimentica. E poi il prezzo?
    Acer Iconia Tab a100: assolutamente da cassare. BAtteria ridicola per un TAB (e da 1600mah come quella di un cellulare), oltre che presenta vari problemi HW (tipo il touch che impazzisce quando attacchi il caricatore). Non si sa nulla di aggiornamenti. Acer e' cosi.

    A sto punto prendi un Galaxy TAB da 7" usato ( il p1000) e gli monti una bella rom non ufficiale e vai alla grande oppure vai di asus transformer e stai tranquillo

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90
    Aggiungo alla domanda precedente...ma l'iconia tab a101, qui in Italia esiste? Perchè sui vari siti non lo trovo mai...

    E ho letto anche che esistono dei sistemi esterni per connettere con il 3g...usando il telefono o dei dispositivi mifi...vero? Sono affidabili?

    È possibile condividere la connessione del proprio smartphone android con il tablet, utilizzando quindi il proprio smartphone proprio come un modem.
    La condivisione della rete avviene tramite wifi.
    Quindi se hai già un abbonamento flat che include internet non vedo perchè dovresti comprare un tablet provvisto di 3g, questo perché costano di più. (Naturalmente questa è una mia ipotesi per far capire il concetto)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio non tecnico xD Il sito migliore per gli acquisti secondo voi?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90 Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando:

    - Acer Iconia tab a100. Sempre sulla rete ho letto che molti si lamentavano dello schermo e della durata della batteria? è davvero così problematico?

    te lo consiglio vivamente... per i problemi allo schermo io non ne ho riscontrati... parlano di angolo di visuale, ma sinceramente solo un ebete userebbe un tablet con lo schermo inclinato a 179° O_o ( magari per qualche gioco, ma io non ho mai avuto problemi).
    per quanto riguarda la batteria... dipende dall'uso che ne fai, con wi-fi acceso e funzioni a manetta (tipo internet e luminosità al massimo ) dura max 5-6 ore. con wi-fi "alternato" e luminosità bassa dura auna giornata intera.

    sinceramente lo reputo il migliore per qualità prezzo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90 Visualizza il messaggio
    Capisco...leggevo un'altra discussione sul forum in cui si parlava del Kindle...e qualcuno di voi già ne è entrato in possesso...e avrei una domanda...avete provato a connetterlo con una chiavetta 3g? o non è proprio possibile? E secondo voi, arriverà in Italia o mi conviene acquistarlo dall'Inghilterra (quando uscirà) o dagli USA?
    attualmente non è possibile usare una chiavetta USB, ma sicuramente puoi condividere la connessione se hai uno smartphone android o un iPhone usandoli come HotSpot.
    In UK non si sa ancora quando arriverà, secondo me ti conviene prenderlo in america con consegnato.com

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90
    Consiglio non tecnico xD Il sito migliore per gli acquisti secondo voi?

    Expansys.it, amazon.it e poi quelli che riesci a trovare con trovaprezzi che hanno ottimi feedback.
    Comunque il mio consiglio è quello di prendere un transformer only wifi ( 320 euro ) e di utilizzare il telefono come modem per navigare quando sei fuori casa.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    nilo90 (10-01-12)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy