CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tablet economico?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet economico?

    Ciao a tutti.
    Sono un nuovo iscritto e facendo un giro per il web, ho deciso di venire qui a cercare un aiuto (che spero possiate darmi), vi spiego meglio:

    Vorrei prendere un tablet per poter usarlo parallelamente al mio iPhone e durante gli spostamenti. Più precisamente, non avendo un budget eccezionale (diciamo max 200€), sono alla ricerca di un modello che mi possa "soddisfare" sotto questi punti di vista:
    - buona riproduzione di film (funzione principale)
    - ottima navigazione web, con l'ausilio del flash (anche questa, è da ritenerla una funzione fondamentale)
    - batteria longeva

    quindi, traducendola in soldoni, io userei questo tablet per navigare nel web (social network, youtube, mail, siti informazione, siti fantacalcistici , ecc.), per vedere qualche film (se possibile anche gli .mkv), ma senza aver paura che dopo 1 ora mi si scarichi
    Insomma, un uso abbastanza "standard".

    Ho già fatto una ricerca su internet di molti modelli, alcuni sconosciuti, ma non riesco cmq a capire quale scegliere perchè in questo campo, non sono assolutamente ferrato.

    Ringranziandovi anticipatamente, vi porgo i miei saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il tablet che dovrebbe soddisfare le tue esigenze ( e il tuo budget ) è l'archos g9 8" .
    Monta un processore dual core 1 ghz , gpu tegra2 e android honeycomb aggiornabile ad ics.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto
    ho ovviamente seguito la tua dritta e mi sono studiato questo tablet...devo dire che non è male, ma ho perso un pò d'interesse quando ho scoperto alcune cose: tra cui che per farlo diventare anche 3g (caratteristica che dovevo inserire tra quelle importanti), occorre acquistare una penna esterna (50€). Un pò di dispiacere mi ha dato anche sapere che nn c'era una fotocamera posteriore...e sinceramente nn capisco nemmeno perchè nn l'abbiano implementata.

    Concludendo ti chiedo: visto che siamo sulla buona strada ma manca ancora un altro pò, mi suggeriresti un altro modello?

  5. #4
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Motorola Xoom 3G + Wi-Fi Android Tablet (32GB)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Motorola Xoom 3G + Wi-Fi Android Tablet (32GB)
    ottimo prodotto...ma arriva a 465€! Se proprio dovessi spendere così tanto, mi prendere il galaxy tab 7 plus a 34€ in più...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma quello è l'unico tablet affidabile che puoi acquistare con quel budget.
    Altri non ne conosco


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma quello è l'unico tablet affidabile che puoi acquistare con quel budget.
    Altri non ne conosco
    capisco: ma secondo te è un buon prodotto? Mi riferisco al fatto che, secondo te, con i 300€ (tablet + supporto sim) che servono per questo prodotto, posso trovare di meglio? Magari con 50€ in più...

    Lo so, sono un rompi-scatole, ma nn essendo competente in questo campo e prima di fare un acquisto, preferisco ascoltare pareri di persone molto più informate di me

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy