CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Smartphone non troppo caro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ziokri216;929141]comunque se ha detto che nom ama il modding e il dogma del forum é MAI PIÙ LG, l'optimus one é da bandire hahahahaha


    Questa frase mi ricorda qualcosa.... ahahah
    Vabbè, ho esagerato, non sono così male.
    Solo che fanno una cosa e si dimenticano subito di averla fatta, come il protagonista di "Memento".
    E poi sto anche pensando di prenderlo un telefono Lg.. Un windows phone, da winzozz sono costretti a fare gli aggiornamenti ed a non farli con i piedi...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Haha si chiedo umilmente perdono per la violazione di copyright comunque io non ne prenderei uno se nn fosse proprio il massimo cioè materiali scadenti e abbandono di terminali appena immessi sul mercato mi allontanano, soprattutto la prima.
    Memento é un film bellissimo e poi dimmi cone ti trovi con WP perche mi incuriosisce davvero


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei anche un sony ericsson xperia mini pro.. Ha un ottimo processore da 1ghz, ha una fantastica qwerty fisica ed un display touchscreen di tipo capacitivo di dimensioni contenute(3 pollici mi pare).. Inoltre la fotocamera e' da 5mpx con flash led e autofocus e scatta foto molto buone.. Per il resto ha molte altre funzioni interessanti e sony ericsson ha pure dichiarato che aggiornera' tutti i dispositivi xperia usciti nel 2011 ad Ice Cream Sandwich.. Il prezzo si orienta fra i 200 e i 250 euro.. Dipende dalle offerte o dai negozi..

    Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'Experia vincerebbe a mani basse solo per la qwerty, se non fosse che volevo volare più bassa... Adesso cerco bene le caratteristiche e tutto e lo studio. Grazie!

    Tra Metal e Mini invece ho visto che la differenza c'è anche nella batteria, per cui se il Metal fa una giornata col Mini sarei ridotta come adesso forse... A parte che non me ne intendo molto per cui potrei dire cavolate. Cosa ne pensi?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Neanche io sono peritissimo, se si può dire, pero avendo avuto il mini ti assicuro che la giornata la coprì tranquillamente.


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una cosa sola: non farti ingannare dalle somiglianze tra metal e mini nell'hardware perche per esempio la forocamera del mini fa abbastanza pena. Se sei indeciso tra i due non ripiegare sul mini per 10 o 50 euro.


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Rimanendo sulla qwerty fisica, ci sarebbe l'xperia x10 mini pro.. é il modello precedente, il che comporta delle differenze che lo penalizzano rispetto al mini pro. Infatti, monta android 2.1 non aggiornabile ufficialmente, se non con una rom cucinata, il processore non é da 1ghz ma da 600mhz (che però sono più che sufficienti per un telefono di queste dimensioni), non dispone di cam frontale e poi é circa uguale al mini pro.. Io lo possiedo e mi ci trovo molto bene, gli unici difetti che ho trovato fino ad ora, dopo un mese di utilizzo, sono lo schermo da 2,6", che mi sarebbe piaciuto magari da 3 o 3,2", ma alla fine non é una gran limitazione.. Inoltre c'è uno scricchiolio a livello hardware quando viene premuta la cover posteriore, ti ci abitui, però se sei in un momento di silenzio e ti ritrovi a digitare un messaggio è un po' fastidiosa da sentire.. L'x10 mini pro io l'ho pagato 99€, ma in tanti negozi ho visto che costa ancora 170, devi cercare un po' in giro..
    In alternativa conosco galaxy y pro e lg optimus pro, dotati di qwerty fisica anche loro.. Non ho mai avuto la possibilità di provarli, e quindi non sono in grado di dare un giudizio completo a riguardo, però su internet trovi un sacco di recensioni e videoprove..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy