CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Smartphone non troppo caro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone non troppo caro

    Ciao a tutti!

    Ho un Vodafone Ideos ma non ci trovo per nulla bene, ultimamente è peggio del solito. Premetto che l'ho dovuto prendere di urgenza perché i miei cani si erano mangiati il Nokia 5230 (con cui mi sono sempre trovata una meraviglia e non avrei cambiato per nessuno motivo al mondo... E hanno pure addentato questo! Ma l'ho salvato per tempo) e in negozio era uno di quelli che costava meno... Però mi ha fatto provare l'ebrezza dell'Android e non lo voglio più cambiare come sistema operativo! Avevo in previsione di sopportarlo e cambiarlo più avanti, ma ho iniziato a guardarmi intorno da qualche giorno.

    Vorrei un telefono che non costi un rene, anche perché ho a disposizione solo i soldi di Babbo Natale, che abbia una batteria che mi duri almeno un giorno, rapido, con un touch che fa quello che gli dico (lo vorrei ancora resistivo ma non ho più visti tanti purtroppo) soprattutto quando scrivo sms oppure una bella qwerty comodissima e praticissima! E un fotocamera accettabile, questa 3 megapixel è inguardabile rispetto ai 2 che avevo sul Nokia. Altre caratteristiche non mi vengono...
    Ah, forse vi serve sapere che non sono eccessivamente smanettona, cioè faccio cose che non richiedono eccessivi traffici. Gioco a giochi semplicissimi tipo Solitario, Scopa, quello da sparare alle palline colorate... Scemenze simili. Vivo sui social network e guardo qualche video una volta ogni tanto. Mi capita di usare il navigatore. Non ho esigenze particolari da questo lato.

    Con questo ho finito, vi ringrazio anticipatamente e buon anno a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    160 euro nei.negozi euronics un Acer Liquid Metal secondo me. Io avevo il mini e il touchscreen non é il massimo del capacitivo, a me dava fastidio ma a te evidentemete potrebbe andare bene. Non so pero se il touch ha le stesse caratteristiche tra metal e mini. Se vuoi spendere di meno. Compra il liquid mini con la vodafone a 99 euro per il periodo natalizio.


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokri216
    160 euro nei.negozi euronics un Acer Liquid Metal secondo me. Io avevo il mini e il touchscreen non é il massimo del capacitivo, a me dava fastidio ma a te evidentemete potrebbe andare bene. Non so pero se il touch ha le stesse caratteristiche tra metal e mini. Se vuoi spendere di meno. Compra il liquid mini con la vodafone a 99 euro per il periodo natalizio.


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App

    Il miglior smartphone fino ai 220 euro resta il metal, con un budget limitato a 100 euro dovresti prendere l'optimus one, terminale con un ottima community ma per farlo andare come si deve devi moddarlo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità: dopo i 220 cosa c'è di meglio? comunque se ha detto che nom ama il modding e il dogma del forum é MAI PIÙ LG, l'optimus one é da bandire hahahahaha


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dopo i 220 potresti prendere un nexus s e un galaxy s ( questo molto raramente a meno che non ci sia un sottocosto. Altrimenti i due terminali qui citati a 220 li puoi trovare usati in buono stato.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Un Nexus s a 220? Quasi quasi mi metto a caccia xD


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha cambiato il suo HTC Wildfire preso da pochissimo perché si è comprato l'Iphone e mi ha proposto l'affare, cosa ne pensate del telefono?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me assolutamente No. Vai di Liquid Metal tranquillo


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali sono le differenze sostanziali tra Liquid Metal e Liquid Mini?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono due smartphone diversi. Il mini é un entrylevel, con un hardware sufficiente alle funzioni basilari. Il metal é di fascia superiore, processore un filino più potente del mini ma supporta bene tutte le funzionalita e soprattutto si presenta diversamente, con un display più grande, adatto ad una buona navigazione. Contando che, a meno che non passi a vodafone la differenza sostanziale tra i due é di 10 euro io fossi in te.prenderri il metal tutta la vita. Anche perché per esperienza personale un mini brandizzato é frustrante da utilizzare a meno che non lo sbrandizzi ecc.. Hai meno fluidità con il brand per le app preinstqllate dal gestore e soprattutto hai difficoltà nello scaricare app xk lo spazio sul telefono é pochissimo.
    Se parti da un budget di 200 euro prendere il liquid Metal é il.miglior affare. Sennò alza il budget anche di una 50ina d',euro e troverai di meglio


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy