CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

SONDAGGIO: La batteria + performante tra LG OPTIMUS 3D - SAMSUNG GALAXY S2 - IPHONE 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SONDAGGIO: La batteria + performante tra LG OPTIMUS 3D - SAMSUNG GALAXY S2 - IPHONE 4

    Apro questo sondaggio per chiarirci una volta e per sempre le idee riguardo alle batterie dei tre cellulari di punta con un prezzo più accessibile rispetto ad altri dispositivi (es.samsung note xD).
    La batteria più performante per voi tra :

    SAMSUNG GALAXY S2
    LG OPTIMUS 3D
    IPHONE 4

    Tenendo presente un uso quotidiano normale, cioè: messaggi, telefonate, internet e qualche giochino per passare qualche minuto durante la giornata.
    Per esperienza personale tra iphone 4 ed LG OPTIMUS 3D sembrerebbe che duri di più l'iphone 4, semplicemente perchè con l'iphone riuscivo ad arrivare a fine giornata avendo un uso abbastanza intenso, facendo anche operazioni (internet e giochi) per varie volte durante la giornata che come ben sappiamo consumano più batteria.
    Spero di poter capire sia io che voi una volta e per sempre qual è la miglior batteria fra questi 3 dispositivi.
    Ringrazio vivamente tutti coloro che parteciperanno a questo sondaggio.
    PS. buon anno!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma questi non sono i cellulari di punta!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anziché farmi quest'esclamazione perché nn dici secondo te quali sono?? Io per cellulari di punta intendo quelli che per il momento sono più commercializzati...che se ne sentono spesso parlare...alla trasmissione "ballarò" affermarono che cn la crisi sta decadendo tutto tranne una cosa...l'iPhone! 30.000.000 di vendite solo nel mese di dicembre!!!!!!


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Prima cosa calmati!
    Secondariamente io intendevo per di punta i migliori,i top di gamma,e non credo che l'LG Optimus 3D possa stare al posto di un galaxy nexus o di un Htc sensation!
    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    Anziché farmi quest'esclamazione perché nn dici secondo te quali sono?? Io per cellulari di punta intendo quelli che per il momento sono più commercializzati...che se ne sentono spesso parlare...alla trasmissione "ballarò" affermarono che cn la crisi sta decadendo tutto tranne una cosa...l'iPhone! 30.000.000 di vendite solo nel mese di dicembre!!!!!!


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Posso risponderti io.
    Samsung s2,ce lha mia figlia e a stento arriva a sera.è moddato con una rom(vivaldi 4 season),è veloce fluida ma......arriva a stento diciamo con 20%max alla sera.
    Lg optimus 3d,avuto e venduto.avevo aggiornato manualmente(fai da me)a ginger con rom thayzo 3d,un missile,nessun problema e facevo una giornata abbondante di batteria.Iphone 4,venduto dopo 1 mese,a stento arrivavo a sera,dovevo portarmi anche il caricabatteria pure in ufficio. miei colleghi ce hanno(iphone4)e tutti e 4 si lamentano della batteria(un motivo ci sarà).quindi secondo me lg succhiava meno batteria.Poi ovviamente dipende da come si usa,il mio(ex lg) e l's2 di mia figlia hanno tutto attivato,2 account mail,widget meteo con aggiornamento ogni ora,whatzupp gtalk e facebook sempre attivati.fai te ciao
    Ultima modifica di sedor; 01-01-12 alle 23:00

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto calmissimo i miei punti esclamativi volevano affermare l'assurdità di questa cosa. Sono calati gli acquisti nei supermercati e x gli iphone sono soltanto aumentati tantissimo. Cmq per parlare così credo.che tu il modello optimus 3d della LG nn l'hai provato...é stato ben fatto rispetto ai modelli precedenti della LG ma l'unica pecca é la batteria ma può essere giustificata appunto xke questo cellulare é dotato della tecnologia 3D ed ha uno schermo molto grande.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mah.....


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sedol sei praticamente un grande!!! Chiarissimo!!! E dato che sei così gentile saresti così tanto gentile da.indicarmi una guida passo passo x aggiornare LG alla rom che hai detto tu? Io con android 2.3.5 lo devo.caricare 3 volte cavolo!!!!!!!! Devo assolutamente risolvere xò io problema è che sn un po inceppato x questi aggiornamenti...ps.nn riesco neanche a collegare il cell ad LG pc suite IV xke nn lo riconosce!!!


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Vai nella sezione lg 3 d trovi i miei post con la guida. Ciao


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy