CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

android vs windows phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    android vs windows phone

    salve ragazzi volevo chiedervi secondo voi nella fascia di prezzo che va dai 300 ai 400euro quali sono i migliori terminali android che possono giocarsela con quelli windows..tra cui l'omnia w..a me piace molto l'incredible s(ma si trova a a quel prezzo?),poi ho notato il desire s in offerta a 300 e anche l'arc s...tra i windows ci sono il lumia 800(a 400 si trova no?),l'omnia w e il radar...voi cosa dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedervi secondo voi nella fascia di prezzo che va dai 300 ai 400euro quali sono i migliori terminali android che possono giocarsela con quelli windows..tra cui l'omnia w..a me piace molto l'incredible s(ma si trova a a quel prezzo?),poi ho notato il desire s in offerta a 300 e anche l'arc s...tra i windows ci sono il lumia 800(a 400 si trova no?),l'omnia w e il radar...voi cosa dite?
    lascia perdere WP, almeno per adesso, è un sistema che ha poco da offrire, prende i più noti difetti di iOS ed Android per unirli in unico, inutile, sistema operativo

    comunque con quel budget ti ci può uscire il Galaxy S 2 ed oltre ad essere stato incoronato il miglior smartphone del 2011, è anche superiore di ogni terminale da te elencato, sopratutto del Lumia 800, che comunque è fuori budget, dato che a meno di 460€ non lo trovi sicuro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dici che si riesce a trovare l's2 a 400euro?e poi ho notato che alcuni amici miei che lo tengono hanno problemi di connessione a internet..dicono che switcha il segnale da 3g a H continuamente e ne perde di velocità...dell'incredible s che mi dici?o anche del desire s..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    dici che si riesce a trovare l's2 a 400euro?e poi ho notato che alcuni amici miei che lo tengono hanno problemi di connessione a internet..dicono che switcha il segnale da 3g a H continuamente e ne perde di velocità...dell'incredible s che mi dici?o anche del desire s..
    non è un difetto dello smartphone ma dell'operatore, se non ha copertura HSDPA è ovvio che switcha in 3G

    Incredible S e Desire S sono due terminali molto validi, però credo che se vuoi un HTC dovresti puntare sul Desire HD, era l'ex top gamma di HTC ed uno dei migliori terminali della sua generazione

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che devi chiederti è: cosa farò con il mio nuovo smartphone?
    Se è vero che WP ha dei limiti, è anche vero che per determinate utenze è ottimo.
    Per cosa useresti il device?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si trova a quel prezzo secondo te?cmq grazie dei consigli gentilissimo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ora come ora il prezzo si è alzato, credo a causa delle feste e quindi dovresti aspettare minimo un paio di settimane per poterlo ritrovare intorno i 400€ su Amazon o Expansys

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy