CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus o SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LilloKaRillo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nexus o SII

    Ciao a tutti, stò per acquistare un Galaxy Nexus, ma non vorrei che Google tra qualche mese metta sul mercato un I9251 o I9253 con display plus, batteria migliorata ecc.
    Inoltre, considerando (in confronto al Nexus) il prezzo più contenuto del SII vale veramente la pena prendere il Nexus, o l'SII offre le stesse cose del Google Experience?
    Quindi, secondo voi vado sul sicuro acquistandolo ora o mi conviene aspettare/puntare sull'SII?
    Ultima modifica di LilloKaRillo; 03-01-12 alle 17:46

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LilloKaRillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stò per acquistare un Galaxy Nexus, ma non vorrei che Google tra qualche mese metta sul mercato un I9251 o I9253 con display plus, batteria migliorata ecc.
    Inoltre, considerando (in confronto al Nexus) il prezzo più contenuto del SII vale veramente la pena prendere il Nexus, o l'SII offre le stesse cose del Google Experience?
    Quindi, secondo voi vado sul sicuro acquistandolo ora o mi conviene aspettare/puntare sull'SII?
    solitamente, le seconde versioni dei device Samsung hanno sempre qualcosa in meno, per dare la stessa user experience ma ad un prezzo un po' più contenuto

    comunque, da punto di vista hardware il GNex è innegabilemente superiore, secondo, il GS2 non potrà mai essere Google Experience perchè viene seguito dalla Samsung e non da Google stessa, tuttavia il prezzo è completamente a favore del GS2

    in ogni caso io consiglierei il GNex, ma se vuoi risparmiare, il GS2 è il meglio che puoi prendere, non per niente è stato giudicato il miglior dispositivo del 2011

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LilloKaRillo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In effetti vorrei prendere il Nexus, ma ho dei dubbi:
    La durata della batteria com'è? io non lo utilizzo moltissimo: faccio al massimo 5 chiamate al giorno, ho le notifiche di e-mail e facebook attive sempre, quando sono fuori casa (la mattina) utilizzo il 3G, quando sono a casa lo spengo (al massimo attivo il wi-fi) per il resto utilizzo vari giochi ma in una giornata non supero mai i 30minuti.
    Con il mio Galaxy Gio vado alla grande, supero le 24h. Con il Nexus come andrei?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LilloKaRillo Visualizza il messaggio
    In effetti vorrei prendere il Nexus, ma ho dei dubbi:
    La durata della batteria com'è? io non lo utilizzo moltissimo: faccio al massimo 5 chiamate al giorno, ho le notifiche di e-mail e facebook attive sempre, quando sono fuori casa (la mattina) utilizzo il 3G, quando sono a casa lo spengo (al massimo attivo il wi-fi) per il resto utilizzo vari giochi ma in una giornata non supero mai i 30minuti.
    Con il mio Galaxy Gio vado alla grande, supero le 24h. Con il Nexus come andrei?
    non ne fai un uso molto intenso, quindi almeno in teoria non dovresti far fatica ad arrivare a sera, però c'è pure da considerare che il software è novizio, quindi può aver ancora qualche problema di ottimizzazione dell'autonomia

    penso che forse sia il caso che qualche possessore ti possa dare risposte più esaustive

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy