CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Non trovo Nexus S; ne prendo un altro al suo posto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non trovo Nexus S; ne prendo un altro al suo posto?

    Ciao a tutti,
    volevo comprarmi il Nexus S, ma non riesco più a trovarlo in nessun negozio e se li trovo costa veramente troppo (oltre i 350€!).
    Cosa dite, mi arrendo e vado a puntare su un altro terminale?
    Fate conto che il mio budget è 250€, che vorrei qualcosa che sia aggiornato, che i giochi 3D funzionino, e che sotto ha una grande communità di smanettoni.
    Aiutatemiiii!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo comprarmi il Nexus S, ma non riesco più a trovarlo in nessun negozio e se li trovo costa veramente troppo (oltre i 350€!).
    Cosa dite, mi arrendo e vado a puntare su un altro terminale?
    Fate conto che il mio budget è 250€, che vorrei qualcosa che sia aggiornato, che i giochi 3D funzionino, e che sotto ha una grande communità di smanettoni.
    Aiutatemiiii!!!
    il Samsung Galaxy S è il terminale con la più grande community di supporto alle spalle, però è ancora incerto il suo aggiornamento ad ICS, in alternativa potresti puntare sul Sony Ericsson Xperia Neo, che risponde a tutte le tue esigenze, tranne che per la community di supporto, sebbene sia molto attiva, non è molto ampia

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    il Samsung Galaxy S è il terminale con la più grande community di supporto alle spalle, però è ancora incerto il suo aggiornamento ad ICS, in alternativa potresti puntare sul Sony Ericsson Xperia Neo, che risponde a tutte le tue esigenze, tranne che per la community di supporto, sebbene sia molto attiva, non è molto ampia
    Infatti prima del Nexus S volevo prendermi il Galaxy S, ma poi pensandoci...è un terminale che ormai ha 2 anni e di aggiornamenti non ne faranno più... qualche altro?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    con il budget "limitato" che hai se vuoi andare su un top di gamma ti consiglio il liquid metal dell'acer e risparmieresti non poco direi. Ha ottima ram, gpu, ed è anche molto supportato, te lo dico perchè ne è possessore mio fratello.
    Altrimenti devi ripiegare su terminali di fascia medio bassa quali l'ace, oppure i nuovi galaxy w, y ecc ecc, si avrai l'aggiornamento ufficiale però che te ne fai se tanto poi le rom cucinate sono migliori, escono velocemente e sono sempre aggiornate e poi ricordiamo che i terminali sopra citati hanno caratteristiche hardware inferiori o al più uguali al galaxy s.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Infatti prima del Nexus S volevo prendermi il Galaxy S, ma poi pensandoci...è un terminale che ormai ha 2 anni e di aggiornamenti non ne faranno più... qualche altro?
    Samsung ha dichiarato che stà rivalutando la possibilità di aggiornare il Galaxy S, quindi non tutte le speranze sono perdute, in ogni caso è già disponibile una AOSP ROM dagli sviluppatori, quindi il problema non si pone

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    con il budget "limitato" che hai se vuoi andare su un top di gamma ti consiglio il liquid metal dell'acer e risparmieresti non poco direi. Ha ottima ram, gpu, ed è anche molto supportato, te lo dico perchè ne è possessore mio fratello.
    Altrimenti devi ripiegare su terminali di fascia medio bassa quali l'ace, oppure i nuovi galaxy w, y ecc ecc, si avrai l'aggiornamento ufficiale però che te ne fai se tanto poi le rom cucinate sono migliori, escono velocemente e sono sempre aggiornate e poi ricordiamo che i terminali sopra citati hanno caratteristiche hardware inferiori o al più uguali al galaxy s.
    il Liquid Metal non è assolutamente un top gamma, anzi, dal prezzo ormai lo si può considerare un entry level
    mentre i Galaxy W, Y, Ace, S Plus e quant'altro, è rispauto che non c'è la minima possibilità che vengano aggiornati ad ICS, nemmeno con una AOSP ROM considerando che hanno una community praticamente inesistente

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    Samsung ha dichiarato che stà rivalutando la possibilità di aggiornare il Galaxy S, quindi non tutte le speranze sono perdute, in ogni caso è già disponibile una AOSP ROM dagli sviluppatori, quindi il problema non si pone



    il Liquid Metal non è assolutamente un top gamma, anzi, dal prezzo ormai lo si può considerare un entry level
    mentre i Galaxy W, Y, Ace, S Plus e quant'altro, è rispauto che non c'è la minima possibilità che vengano aggiornati ad ICS, nemmeno con una AOSP ROM considerando che hanno una community praticamente inesistente
    Il metal è il top di gamma dell'acer e quindi suppongo sarà sicuramente aggiornato! Ma perchè se top o meno si valuta dal prezzo? Il metl è più valido dei samsung da me sopra mensionati eppure costa moooolto meno!
    Per l'ace, se non erro usci proprio un articolo dove la samsung aveva ufficializzato che sarebbe stato aggiornato e se non erro usci a tal proposito un articolo proprio qui su androidiani, per quanto riguarda poi il fatto di non essere supportato dalla community anche questo non è vero...

    aggiornamento ace ics androidiani - Cerca con Google

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se volessimo confrontare :
    Galaxy W e Nexus.
    Calcolate che il W si trova a meno di 250,...
    il Nexus invece costa un fottio.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    il galaxy s ha una community vastissima anke se ormai è vekkiotto cm terminale. il nuovo optimus sol lo trovi a 279 su internet ed avra ufficiale ICS. Pero x ora forse xke è nuovo nn ha ancora una community dietro e cm hardware è simile al galaxy s

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Perché non prendi galaxy s? Ha già una rom ics e ha un ottimo hardware con schermo da 4"..

    Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Perché non prendi galaxy s? Ha già una rom ics e ha un ottimo hardware con schermo da 4"..

    Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
    Ma infatti ci avevo pensato...però ho paura che poi fra 1 anno mi viene voglia di cambiare di nuovo telefono.
    Forse se riesco a prendere il GS2 a 399€ in internet, potrebbe durarmi anche 2/3 anni. Anche se secondo il mio parere 399€ sono veramente tanti.
    Voi che dite?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy