CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio primo Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Wink

    Consiglio primo Android

    Salve a tutti. Come da titolo ho intenzione di comprare un Android per la prima volta e voglio appellarmi a voi più esperti di me per qualche consiglio

    Il mio Nokia 5530 Xpress Music direi che ormai ha fatto il suo tempo anche se mi ha soddisfatto, soprattutto per la parte musicale (grazie anche alle auricolari in ear in dotazione), visto che io uso il telefono anche da lettore mp3 e do una certa importanza a questo aspetto.
    Quindi per me è importante che il mio prossimo smartphone mi soddisfi da questo punto di vista, che abbia una fotocamera decente, che magari abbia la possibilità di aggiornamento ICS (sono discretamente smanettone ), che abbia un'ottima batteria (mi farebbe comodo se mi durasse più di un giorno) e che lo schermo non sia esageratamente grande.
    Ah, la cosa forse più importante la stavo dimenticando: il budget è di massimo massimo 250 euri.

    Con un Sensation XE Beats Audio starei decisamente apposto (chi non lo sarebbe?) nonostante forse mi risulterebbe leggermente scomodo per il display, ma purtroppo è un po' fuori dalla mia portata...
    Avevo visto che Sony si sta dando da fare con gli Xperia, infatti mi aveva affascinato il Ray (che ho trovato a circa 250 €)

    Fatevi pure avanti
    Ultima modifica di Fortinho; 04-01-12 alle 13:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Su quella fascia prezzo i migliori terminali che puoi prendere sono nexus s, xperia ray o neo e galaxy s..
    Vedi cosa trovi in offerta e valuta tu quale piu ti piace.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Datti un'occhiata al Sony Ericsson Live with Walkman.. Il lettore musicale é la caratteristica principale del telefono, ha inoltre una fotocamera da 5mpx con flash led e autofocus e disporrà dell'aggiornamento ad ICS verso marzo/aprile.. Il prezzo mi pare si orienti sui 170/200 €

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Su quella fascia prezzo i migliori terminali che puoi prendere sono nexus s, xperia ray o neo e galaxy s..
    Vedi cosa trovi in offerta e valuta tu quale piu ti piace.
    Il Nexus e il Galaxy mi sa che sono oltre il mio budget.. oppure sono io che non li ho trovati sotto i 250?


    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Datti un'occhiata al Sony Ericsson Live with Walkman.. Il lettore musicale é la caratteristica principale del telefono, ha inoltre una fotocamera da 5mpx con flash led e autofocus e disporrà dell'aggiornamento ad ICS verso marzo/aprile.. Il prezzo mi pare si orienti sui 170/200 €
    Molto molto interessante, questo non lo conoscevo, diventa un'opzione molto valida
    L'unica pecca potrebbe essere lo schermo che non mi convince (bassa risoluzione) però lo terrò in considerazione, grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si infatti devi trovare delle offerte per avere il nexus s o il galaxy s a 250

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io allo stesso prezzo del "live with walkman" ti consiglierei l'lg optimus black in offerta da papino expert a 199 euro: fotocamera 5 mpx posterirore, 2 mpx frontale, design molto bello, telefono leggerissimo e sottilissimo e in piu ha lo schermo piu luminoso del mondo. Cuffie in ear incluse nella confezione.
    Oppure aggiungendo qualcosa in più andrei sull'xperia ray, con schermo piccolo e inoltre è superiore come caratteristiche hardware rispetto agli altri telefoni (fotocamera da 8 mpx, processore 1 ghz, ram 512 mb). Ha uno dei migliori reparti multimediali, e su internet lo trovi anche a 270 euro con garanzia italia

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Mi sa che aspetto un altro po' visto che comunque il 5530 non mi sta dando problemi, ho pensato che magari dopo il CES i prezzi si abbassano..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ti consiglio Samsung Galaxy W trovo che sia ottimo nel rapporto qualità/prezzo
    299€ ti porti a casa un bel apparecchio , pari se non superiore secondo me all' iphone 4.
    Ciao

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy W l'ho trovato a 280 euro, non sarebbe male, anche se esteticamente sti telefoni mi sembrano tutti uguali..
    Poi su amazon.de c'è il Ray a 228, qualcuno ci ha già comprato? Differenze con un telefono comprato in Italia (oltre alla lingua)? Garanzia?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho
    Il Galaxy W l'ho trovato a 280 euro, non sarebbe male, anche se esteticamente sti telefoni mi sembrano tutti uguali..
    Poi su amazon.de c'è il Ray a 228, qualcuno ci ha già comprato? Differenze con un telefono comprato in Italia (oltre alla lingua)? Garanzia?

    Lasciali perdere


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy