CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Consiglio su acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su acquisto

    Salve ragazzi, dopo varie indecisioni e un paio di topic aperti qui dentro per chiedere info, mi sono deciso ad acquistare tramite abbonamento wind il sony ericsson experia arc s a 199 euro..che ne dite, me lo consigliate? è un terminale di fascia alta che mi permette di stare coperto per almeno 2 anni?? grazie per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    È un ottimo terminale dal valore di 330 euro circa, valuta tu se vale la pena prenderlo in abbonamento.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un ottimo telefono, ultimamente me ne sono innamorato, ma sinceramente prenderlo in abonamento sborsando 200 euro iniziali non mi sembra una buona idea. Poi dipende dall'offerta, ma io mi farei due conticini prima.

    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Tutto dipende da cosa ti offrono (intendo chiamate, sms, internet...) perchè su internet si trova sui 360 , quindi sei tu che devi valutare se per quei 160 euro di differenza ne vale la pena.
    Che dire del telefono ha il miglior comparto multimediale (come tutti i nuovi xperia) del mondo android verrà aggiornato ufficialmente a ics ed il display ha degli ottimi contrasti grazie alla tecnologia bravia engine.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte..be' l'offerta prevede un abbonamento con 300 minuti,300 sms e internet illimitato a 22 euro al mese per 2 anni oltre i 199 euro previsti all'inizio per l'acquisto del telefono..i migliori abbonamenti con operatore so' che sono quelli della 3 ma purtoppo non ho la carta di credito ma conto corrente postale e non mi hanno accettato con questo il finanziamento..alla fine considerate che se dovessi acquistarlo a 360 euro dovrei comunque fare un abbonamento per internet e fare ricariche per telefonare, visto che è pur sempre un telefono

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Bene se tu i 22 euro li spenderesti lo stesso, anche con l'attuale telefono converrebbe sicuramente , anche perchè facendo due calcoli 22x24=528(costo totale delle rate) 528+200=728 (rate + telefono totale) 728-360=368 (il risulatato vorrispone alla rata totale da corrispondere depurata dal costo del telefono; il costo del telefono è preso da internet) 368:24=15,3 (il totale corrisponde alla rata mensile da corrispondere per telefonate sms e internet).
    Questo significa che tu se già ogni mese ricarichi il telefono di 15 euro allora converrebbe altrimenti no.
    Visto che in matematica non sono mai stato una spada se ho detto delle minchiate correggetemi.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di antoniodab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se posso consigliarti per 160€ prendilo senza abbonamento, quei 22 € al mese mi sembrano troppi.
    Al massimo puoi prenderti una scheda 3, metti la power 10 e paghi 0,10 € al minuto senza scatto e con 5€ al mese attivi anche la super internet (3 gb al mese).

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi lo so che un terminale è meglio comprarlo direttamente cosi' non sei vincolato ad alcun abbonamento..il problema è che io 360 euro da spendere cash non li ho..ho un budget massimo di 200 e preferisco comprarlo nuovo che usato..a sto prezzo prenderei cmq terminali solo di fascia medio bassa, è vero che non ho mai usato android e quindi sono un pivellino in materia ma preferisco farla una volta la spesa e farla bene..e penso che l'arc s in questione sia un terminale di fascia alta, o almeno leggendo le recensioni credo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Se posso consigliarti per 160€ prendilo senza abbonamento, quei 22 € al mese mi sembrano troppi.
    Al massimo puoi prenderti una scheda 3, metti la power 10 e paghi 0,10 € al minuto senza scatto e con 5€ al mese attivi anche la super internet (3 gb al mese).
    si pero' considera che come dici tu spenderei comunque 15 euro al mese tra ricarica e internet, avendo pero' solo facendo una media 100 minuti al mese(non ho considerato i mess che comunque pagherei sempre 10 cent) e in piu' spenderei 160 euro in piu' per il telefono...se fai la media in 2 anni, perche' comunque non sono il tipo che cambia il telefono spesso, conviene in piu' prenderlo con abbonamento che non direttamente

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Bene se tu i 22 euro li spenderesti lo stesso, anche con l'attuale telefono converrebbe sicuramente , anche perchè facendo due calcoli 22x24=528(costo totale delle rate) 528+200=728 (rate + telefono totale) 728-360=368 (il risulatato vorrispone alla rata totale da corrispondere depurata dal costo del telefono; il costo del telefono è preso da internet) 368:24=15,3 (il totale corrisponde alla rata mensile da corrispondere per telefonate sms e internet).
    Questo significa che tu se già ogni mese ricarichi il telefono di 15 euro allora converrebbe altrimenti no.
    Visto che in matematica non sono mai stato una spada se ho detto delle minchiate correggetemi.
    onestamente non ho mai fatto piu' di una ricarica di 10 euro al mese, sebbene questa sola ricarica mi è sempre andata stretta, e non ho mai fatto un abbonamento ad internet non avendo avuto uno smartphone..quindi penso che si, anche acquistandolo direttamente, arriverei comunque tra ricarica per telefonare ed internet a 15 euro al mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy