CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy Ace per regalo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy Ace per regalo?

    Salve ragazzi, sono un androidiano possessore di GS2 e pensavo a un regalo per la mia ragazza... Attualmente ha un Omnia con WM 6.5 e lo odia, e appena può usa il mio S2
    Quindi ho pensato di regalarle un bell' Android, in modo che abbia un vero smartphone... E la scelta per ora è ricaduta sul Galaxy Ace, visto che il budget non è elevato, ma comunque voglio evitare gli "infimi" tipo Optimus One, Liquid Mini ecc. (esperienza personale, vorrei prestazioni buone subito senza stare a fare modding su un altro cellulare oltre al mio S2 )
    Che ne pensate? Le uniche mancanze importanti che ho riscontrato sono assenza di flash player, schermo bruttino e poca ROM, ma in linea generale la fluidità e la buona esperienza di uso quotidiano dovrebbero essere garantite.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti conviene non prenderlo, già la poca ram permette poche app in esecuzione (278 è veramente poco, te lo dico io che ho un cell da 313 di ram e si sente la lentezza con più processi aperti), e la rom è davvero poca, ma poca, potrai installarci veramente poche app (anche se spostate su sd comunque occupano spazio sul cell).
    Comunque se le tua ragazza lo userebbe per internet e social network o qualche giochetto qua e là può andare bene

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hm, in effetti quello che mi preoccupa di più è la memoria, non tanto RAM quanto ROM...
    Conoscete alternative migliori salendo il meno possibile di prezzo? Vorrei arrivare massimo sui 250...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    comprale l'acer liquid metal su amazon a 170 nero o a 174 silver.E' un ottimo telefono per quel prezzo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lg optimus black in offerta a 199 € da papino expert sicuramente superiore all'Ace

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    a 250€ il migliore è il Sony Ericsson Xperia Neo, ha le stesse caratteristiche dell'Arc (con in più la fotocamera frontale), quindi 1GB di memoria interna, 512MB di RAM, fotocamera da 8.1mp con sensore Exmor R, che permette ottime foto anche in condizioni difficili, Reality Display con BRAVIA Engine, che offre una fedeltà dei colori unica ed xLoud, che aumenta il volume e la qualità dell'audio senza distorcelo
    ha una buona ottimizzazione software con una GUI particolarmente fluida e leggera, inoltre è già confermato l'aggiornamento ad ICS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy