CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

consiglio per Tablet cinese con android 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per Tablet cinese con android 4

    cosa ne pensate dei tablet cinesi con android 4?

    sono migliori dei tablet sempre cinesi stesse caratteristiche hardware con 2.3 o 3.2?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriakywar Visualizza il messaggio
    Ma se non riesce a risolvere i bug sul 4.0.x neanche mamma Google pensa i cinesi... ahahah te lo dico da appassionato moddatore ho galaxy nexus che ha i suoi problemi ma cose infime xk per il resto è eccezionale... e un nexus s che appena aggiornato a ICS ovvero il 4 come dici tu ho dovuto riportarlo a 2.3.6 miui kernel matrix 1.5 come prima... quindi se devi prendere un tab a basso costo prendi o un Mediacom smartpad810c. a 179( ha una bella Community qui e c sto pure io, e Mediacom ha un assistenza da favola pensa che il vekkio tab 800 non funzionava piu... ho chiamato e 3-4 giorni dopo è arrivato il corriere a ritirare, 5 giorni dopo mi hanno mandato il modello nuovo XD)
    Oppure olipad 100 che da me si trova a 199 da expert ( ed è piu completo con processore dual della tegra ) ... non è molto supportato dagli sviluppatori esterni però che io sappia


    Inviato dal mio Google Nexus Experience Androidiani App
    vorrei spendere anche meno tipo 100-120 euro, e ne ho visto diversi sul sito Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online, potresti consigliermi qualke tab da 7 pollici?
    thks!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tronus Visualizza il messaggio
    vorrei spendere anche meno tipo 100-120 euro, e ne ho visto diversi sul sito Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online, potresti consigliermi qualke tab da 7 pollici?
    thks!
    ho trovato su quel sito un A10 Tablet PC 7 Pollici capacitivo android 2.3 3g esterno Mali400 ddr3 1.5ghz 2160P, che ne pensi?
    Android Tablet con gli ultimi aggiornamenti e supporto 2160P

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    parole sante...io avevo preso lo streak 10 pro su pandawill (tegra 2 gb ram 16rom honey 3.2) ma poi informandomi dopo l'acquisto ho trovato:

    comunità inesistente (a meno che non si conosca il cinese)

    lingua solo eng o china

    impossibilità di rootarlo

    nessuna notizia riguardo ics

    custom rom ZERO

    meno male che ci stavan mettedno un po a spedire e ho aperto una contestazione paypal e mi ha n rimborsato..son contento così--adesso sono alla ricerca ancora di un tablet ma lo prenderò di marca..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriakywar Visualizza il messaggio
    Non è tanto quello... la mali 400 è una buonissima gpu e la CPU a 1.5 ok... xo io non mi fideró di cineserie ne ho gia viste troppe... e dire che di ste cose ho provato le migliori... l unica che t posso consigliare è la huawei o la serie w della ramos e ovviamente xiaiomi( miui)
    Il resto è spazzatura non devi considerare solo l acquisto... considera:
    1: ho problemi l assistenza?
    2:voglio sistemarlo da solo trovo le rom ufficiali?
    3:voglio moddarlo ed avere i permessi di root si può?
    4:c è una comunità che mi aiuta a migliorarlo?
    5:verrá mai aggiornato?
    Io eviterei la spesa...
    Magari sono io apocalittico ma è quello che penso

    Inviato dal mio Google Nexus Experience Androidiani App
    1) assistenza, ok capisco che possa essere inesistente...ma x 100 euro cmq
    nn mi aspetto granke'
    2) ke intendete x rom ufficiali?
    3)nn so cosa siano i permessi di root e nn credo ke mi servano, lo utilizzerei come 2° dell'iphone
    4)x la comunita' spero ci sia...
    5) l'aggiornamento come e'possibile sapere se si puo' aggiornare? nn converrebbe allora prenderne uno con android 3.2 o addiruttura 4.0?

    aiutatemiiii vi prego!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il sony S non è possibile nemmeno rootarlo ancora.. e la community (non solo in italia ma anche xda developers) è inesistente, però è un buon tablet da ciò che ho visto in rete..

    il tf101 è ovviamente un signor tablet ma manca di porta sub host ed inoltre ho avuto modo di provarlo di recente da un amico e facendo un po di bench(non che servano a granchè) no è che abbia avuto poi ste grandi performance..anche in questo caso la moddabiltè è limitata inffatti oltre alla revolver di rom mi pare non c'è ne siano e ci son problemi con il root di alcune versioni..
    il display è molto bello e resistente..

    io quasi quasi andre sull'iconia a500 hce ha community e supporto di grnade valore e passerà anche'gli ad ics oppure al packard bell liberty tab che in pratica è un altro iconia ma più carino esteticamente e con display forse migliore (funzionano tutte le rom iconia anzi lo si può far diventare un a500 vero e proprio LOL)

    inoltre da qualche giorno ho scoperto dell'esistenza di ekoore Duke, (tegra2 1gb ram 16gb rom, gps ,3g, ) prodotto italiano ed a cira 400 euro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    il sony S non è possibile nemmeno rootarlo ancora.. e la community (non solo in italia ma anche xda developers) è inesistente, però è un buon tablet da ciò che ho visto in rete..

    il tf101 è ovviamente un signor tablet ma manca di porta sub host ed inoltre ho avuto modo di provarlo di recente da un amico e facendo un po di bench(non che servano a granchè) no è che abbia avuto poi ste grandi performance..anche in questo caso la moddabiltè è limitata inffatti oltre alla revolver di rom mi pare non c'è ne siano e ci son problemi con il root di alcune versioni..
    il display è molto bello e resistente..

    io quasi quasi andre sull'iconia a500 hce ha community e supporto di grnade valore e passerà anche'gli ad ics oppure al packard bell liberty tab che in pratica è un altro iconia ma più carino esteticamente e con display forse migliore (funzionano tutte le rom iconia anzi lo si può far diventare un a500 vero e proprio LOL)

    inoltre da qualche giorno ho scoperto dell'esistenza di ekoore Duke, (tegra2 1gb ram 16gb rom, gps ,3g, ) prodotto italiano ed a cira 400 euro

    tutto perfetto, ma ripeto ke nn voglio spendere piu di 120 euro!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per quello cifra l'unico che mi viene in mente con ICS è Ainovo NOVO 7 che però ha caratteristiche tutt'altro che entusiasmanti


    Display capacitivo da 7 pollici
    CPU 1 GHz single-core MIPS-Based XBurst
    GPU Vivante GC860 @ 444MH
    WiFi 802.11 b/g/n, USB 2.0, HDMI 1.3 e microSD
    Fotocamera posteriore da 2 MP e anteriore VGA
    Riproduzione video a 1080p

    http://www.ainovo.com/

    è cinese ma da poco ( o tra poco LOL) sara disponibile negli States a circa 120 quindi circa 100€, quindi può darsi che se avrà fortuna ci sarà un buon seguito e supporto,, però non si sa se verrà mai importato uffcialmente in europa

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    per quello cifra l'unico che mi viene in mente con ICS è Ainovo NOVO 7 che però ha caratteristiche tutt'altro che entusiasmanti


    Display capacitivo da 7 pollici
    CPU 1 GHz single-core MIPS-Based XBurst
    GPU Vivante GC860 @ 444MH
    WiFi 802.11 b/g/n, USB 2.0, HDMI 1.3 e microSD
    Fotocamera posteriore da 2 MP e anteriore VGA
    Riproduzione video a 1080p

    ainovo

    è cinese ma da poco ( o tra poco LOL) sara disponibile negli States a circa 120 quindi circa 100€, quindi può darsi che se avrà fortuna ci sarà un buon seguito e supporto,, però non si sa se verrà mai importato uffcialmente in europa
    secondo te android 4 va bene su questo ainovo?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    siceramente non ne ho idea.. non esistono ancora ufficialmente dati sulle richieste di ICS ..almeno per quanto ne sappia io

    però le richiestew non dovrebbero discostarsi troppo da hoenycomb.

    cmq se puoi fai un piccolo sforzo economixo in più e prendi in mediacom 810c e ci fai tutto..circa 180€

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy