CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riuppo la discussione, perchè avrei bisogno di un'opinione xD
    ultimamente ho girato un pò in giro ma sembra che di Samsung Galaxy S, nei negozi tipo Trony etc, non ce ne siano D:

    un commesso mi ha fatto una faccia del tipo "ma ti sembra che lo teniamo ancora?" D:
    ci son rimasto un pò male, è ancora "trovabile" nei negozi? o se voglio averlo devo necessariamente prenderlo online o usato?

    quale sarebbe un prezzo "onesto" a cui comprarlo?

    grazie a tutti!
    Ultima modifica di Baloks; 15-01-12 alle 00:08

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UP!

    ho aspettato un pò di giorni una risposta senza riceverla ç___ç

    mi sono dato un pò da fare per informarmi in giro, e alla fine la scelta per il terminale ricade su:
    Galaxy S i9000
    Galaxy W
    Google nexus S

    ora, il prezzo è indicativamente lo stesso per tutti e 3 i telefoni, credo (se sbaglio correggetemi!), però preferirei comprare in un negozio fisico.

    il GS ha Super Amoled, mentre gli altri 2 no; quanto influenza questo? cioè, si vede tanto la differenza fra i device?
    W ha il processore più potente dei 3 (da considerare che però potrei imparare a overclockare un telefono -sperando non sia cosa troppo difficile per un neofita-)
    Nexus S ha dalla sua gli aggiornamenti

    LOL
    ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti..
    non potrebbero creare un telefono di fascia media che abbia i pregi di tutti e 3? maledetti xD

    consigli? e soprattutto, quale sarebbe una buona offerta da prendere al volo per uno dei 3 telefoni sopracitati?

    grazie a chi risponderà!
    Ultima modifica di Baloks; 28-01-12 alle 16:33

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloks
    UP!

    ho aspettato un pò di giorni una risposta senza riceverla ç___ç

    mi sono dato un pò da fare per informarmi in giro, e alla fine la scelta per il terminale ricade su:
    Galaxy S i9000
    Galaxy W
    Google nexus S

    ora, il prezzo è indicativamente lo stesso per tutti e 3 i telefoni, credo (se sbaglio correggetemi!), però preferirei comprare in un negozio fisico.

    il GS ha Super Amoled, mentre gli altri 2 no; quanto influenza questo? cioè, si vede tanto la differenza fra i device?
    W ha il processore più potente dei 3 (da considerare che però potrei imparare a overclockare un telefono -sperando non sia cosa troppo difficile per un neofita-)
    Nexus S ha dalla sua gli aggiornamenti

    LOL
    ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti..
    non potrebbero creare un telefono di fascia media che abbia i pregi di tutti e 3? maledetti xD

    consigli? e soprattutto, quale sarebbe una buona offerta da prendere al volo per uno dei 3 telefoni sopracitati?

    grazie a chi risponderà!

    Tra i 3 ti consiglio il nexus s, l'amoled non è meglio del super lcd è solo una tecnologia diversa


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy