CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S

    Buongiorno a tutti! mi sono appena iscritto ^^

    premetto prima di tutto che ho provare a usare la funzione Cerca, ma mi sono perso negli xmila post

    secondariamente, abbiate pazienza con me, ma non conosco minimamente la maggior parte delle caratteristiche tecniche dei vari telefoni ^^" nè tantomeno il linguaggio tecnico D:

    e terziariamente (?? xD) il succo del post è:
    volevo avvicinarmi al mondo Android, visto che sono un paio d'anni che uso un Nokia 5228, e mi piacerebbe provare un qualcosa di un pò più innovativo e figo insomma xD

    il mio budget si aggira sui 200 euro (250 al massimo, ma in casi estremi xD).
    Mi ero focalizzato su un Samsung Galaxy S (.. e già qui non so quante versioni ne esistano) come primo telefono di questo genere, che ne dite? fa cacare? xD
    o è discreto? insomma, un buon punto di avvicinamento? ^^

    di pretese non ne ho troppe, basta che si abbia una navigazione su internet abbastanza fluida (insomma, che non mi si incricchi se apro youtube o un gioco su facebook), uno schermo abbastanza grande, la possibilità di avere delle app e che il telefono non venga "snobbato" di colpo e lasciato al suo tristo destino = stop "produzione" di app compatibili .. e che sia aggiornabile..?*

    *ecco, cosa sono gli aggiornamenti per gli smartphone..? sono importanti? (presumo di si), ma cosa comportano? se non si può aggiornare alla versione 4 di Android -che dovrebbe essere la prossima, right?- è grave?

    non credo mi serva un "mostro" da due processori, e un botto di giga di ram..

    grazie a chi risponderà, contribuendo a chiarirmi un attimo le idee ^^
    portate pazienza per la niubbaggine e per il solito post trita-ritrita ^^"

    Baloks

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    con il tuo budget puoi fare ben poco x quanto riguarda l' aggiornasmento ad ICS. Mi viene in mente lg optimus sol che avrà ufficiale ICS e che costa pero poco piu di 250 E. Il galaxy s va benissimo ma nn avra ICS x il resto è ok x l' uso che vuoi far tu. Dei galaxy s prendi il primo (i9000) xke dietro ha una vasta community

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    con il tuo budget puoi fare ben poco x quanto riguarda l' aggiornasmento ad ICS. Mi viene in mente lg optimus sol che avrà ufficiale ICS e che costa pero poco piu di 250 E. Il galaxy s va benissimo ma nn avra ICS x il resto è ok x l' uso che vuoi far tu. Dei galaxy s prendi il primo (i9000) xke dietro ha una vasta community
    Innanzitutto grazie per la risposta!
    Giusto per sapere, l'aggiornamento ad ICS, cosa mi cambia sul telefono?
    ora magari non si può sapere perchè deve ancora uscire l'aggiornamento xD però, potresti (tu, o qualcuno ^^) farmi un esempio di cosa è successo durante l'ultimo aggiornamento prima di ICS?
    cos'è, si migliorano bug, robe del genere?

    cioè, se non aggiorno ad ICS, che mi succede? ^^

    thx!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao col tuo budget puoi prendere in considerazione anche il sony ericsson xperia neo che se non erro verra aggiornato a ics, in piu hai uno scermo 3.7 pollici con tecnologia bravia engine, fotocamera da 8mpx molto performante cell molto carino esteticamente. naturalmente a quelprezzo lo trovi solo nei negozi online

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    un bel nexus s con quella cifra se cerchi bene puoi trovarlo, ha già android 4.0

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    si anke il nexus s va bene per avere ICS ufficiale ma cm al optimus sol lo trovi sui 250 forse su internet o se trovi una offerta da qualke parte. il sony ericson che ti ha consigliato giamontis nn lo conosco sinceramente nn saprei dirti qualcosa in merito

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Comunque anche il galaxy s avrâ ics, certo non ufficialmente ma chissenefrega.
    É uscita la versione rc2.11 molto stabile e usabile giornalmente.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, quindi la scelta ricade su Galaxy S, Nexus S e l'xperia.. con LG non mi sento troppo sicuro, un mio amico ne ha uno e ha avuto parecchi problemi..
    vedo quale offerta mi si presenta per prima ^^ tenendo conto che preferisco comprare di persona

    tanto non ho fretta, e posso aspettare una promozione da qualche parte

    grazie a tutti per le risposte!
    Ultima modifica di Baloks; 07-01-12 alle 21:37

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Tutto sta nelle tue esigenze. Gli lg, evitali. Io ti consiglio o il galaxy s o il nexus s. La cosa e molto semplice. Poi a quanto ho capito, esteticamente ti importa poco.. Percio, se ti interessa molto l'aggiornamento ICS allora prendo nexus s (che comunque a parer mio ancora deve essere moolto migliorato) o se propio non vuoi dipendere da ics, prendi assolutamente il galaxy s. Che ufficiosamente, riceverà ics.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglio galaxy s o nexus s. Il primo è il più diffuso e potrà quindi contare su un gran numero di sviluppatori per un bel po' di tempo ancora per cui potrai contare sugli aggiornamenti anche se in versioni non ufficiali. Il secondo verrà aggiornato in via ufficiale fino a quando il suo hardware sarà sufficiente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy