CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

indeciso tra nexus s, galaxy s e lg optimun dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indeciso tra nexus s, galaxy s e lg optimun dual

    ciao, ho già letto vari post riguardanti questi terminali ma io non riesco a venirne a capo
    ciò che mi piace del nexus è il fatto che è google experience, bella la forma, ha il flash led. ciò che non mi piace è che è "limitato" a 16 gb, che non può effettuare la video chiamata. il galaxy s non ha il flash e da quanto ho capito è un dispositivo ormai "vecchio" tutti e due non hanno hdmi fra l'altro. lg rientra in tutto ciò che vorrei, ma a quanto pare ha dato diversi problemi e non viene aggiornato "velocemente". il mio budget è intorno alle 300€. cerco il meglio che posso avere con questo budget. voi cosa consigliate? non voglio uno schermo troppo grande (max 4"). inoltre vorrei sapere chi è il più seguito fra questi terminali nel forum? chi ha più supporto? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tutti e tre i terminali hanno abbastanza seguito, ma su xda credo che il più seguito fra questi sia il galaxy s.

    Detto questo, io ti consiglierei l'lg optimus dual, anche perchè ha un dual core, pure avendo qualche problemino (aggirabile flashando un'altra rom).

    PS: inoltre sia il dual che il nexus s riceveranno ice cream sandwich, mentre il galaxy s no.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    prendi il dual, che è un dual core e ha 300€ lo trovi

  5. #4
    Androidiano L'avatar di anna85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    proprio meno di una settimana fa ero qui con il tuo IDENTICO dilemma.

    Lg Optimus Dual p990 - VIVAMENTE CONSIGLIATO !

    230 euro per un dual scontrinato il 29apr2011 con piccoli puntini di usura sui lati anche con bumper e con pellicola display dal primo giorno, vetro immacolato. prestazioni più che soddisfacenti, molto fluido, e il diplay non ha nulla da invidiare al nexus S (di mio fratello) SLCD o S.AMOLED, la scheda video THERA2 spettacolare, navigazione ottima, e cosa interessante HDMI,flash, 8 MEGAPIXEL, auricolari in ear, e poi può registrare qualsiasi telefonata senza bisogno di pacth o vivavoce obbligatorio come i samsung. Lo smartphone dev'essere in primis funzionale e con la rom modificata cyano7 il DUAL mi soddisfa tantissimo! attendiamo ICS, meglio se moddato .

    IMPORTANTE: Ci tengo a precisarti che contrattualmente la garanzia LG (diversamente da samsung) copre eventuali guasti da programmi OPEN SOURCE,lo leggi dal combinato disposto di garanzia e libretto d'istruzioni!

    ps: se dobbiam fare a gara a chi ha più aggiornamenti o sfondi alla moda, vince il nexus S, ma a me interessa la sostanza e con le rom cucinate il dual è al sicuro!
    Ultima modifica di anna85; 08-01-12 alle 22:24

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora offerta papino expert: 259€ il nexus s, lg optimun dual 359€. che ne dite?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosicilia
    allora offerta papino expert: 259€ il nexus s, lg optimun dual 359€. che ne dite?

    Assolutamente dual


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    anna85 (09-01-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy