CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checconissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti io ho acquistato consol xgen 27 ho lo stesso problema con play store me lo installa pero' al momento apertura mi dice chiusura analoga aplicazione cioe non si apre cosi anche google croome ho provato varie volte a reistallare il tutto ma nulla di fatto se avete aggiornamento del sistema con istruzione grazie a tutti
    Vai qui
    Xgen

    Non so se puoi aggiornare direttamente con l'ultima versione, per sicurezza ti consiglio di fare due aggiornamenti passando anche per quella intermedia a meno che qualcuno già non abbia provato
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema del remapping non è stato risolto
    o almeno, non del tutto: giocando a dead trigger, mi sono accorto che remappando il tasto L sul pulsante di fuoco funzionava, ma allo stesso tempo faceva fare uno scatto di visuale a destra che, ovviamente, rendeva impossibile mirare. su frontline commando invece funziona bene. Bah, si vede che alla console non piace dead trigger

    Stesso problema riscontrato con shadowgun.
    Ultima modifica di Kiran; 18-01-13 alle 19:00

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho acquistato oggi l'X-GEN 17 ma su nessuno dei miei 2 pc al collegamento con il cavo usb viene riconosciuto.
    Come posso fare? Non ho trovato driver da nessuna parte? E' un problema solo mio?

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti

    Mi sono poc'anzi iscritto a questo forum nella speranza di ricevere supporto da chiunque sia, senza dubbio, più esperto di me in merito al sistema Android.

    Ho deciso di agganciarmi a questa discussione perché il dispositivo in questione è l'X-Gen 27 acquistato ieri, 24/01/2013, aventi le seguenti caratteristiche:


    SPECIFICHE TECNICHE

    Sistema Operativo: Android 4.0

    Display:
    -Specifiche: X-Gen 27: 7.0 pollici HD five-point capacitivo touch screen
    -Risoluzione: X-Gen 27: 800*480
    -Colori: 1600W

    Flash interna: 4GB FLASH

    Expansion Card: 4GMB- 32GB SD/TF card

    E-BOOK: Supporta PDF, TXT, CHM, UMD, HTML

    Audio Play:
    -Formati: MP3, WMA, FLAC, OGG, APE, AAC, AMR, ADPCM, L-PCM, AC3 etc.
    -Bit Rate: 8~320kbps
    -Effetti sonori: Normal, Rock, Popular, Mega Bass, Hot, Synchronized LRC

    Video Play:
    -Formati: Supporta più di 30 formati video: AVI (H.264、DIVX、DIVX、XVID), RM, RMVB, MKV (H.264、DIVX、DIVX、XVID), WMV, MOV, MP4 (.H.264、MPEG、DIVX、XVID), DAT (VCD), VOB (DVD), PMP, MPEG, MPG, FLV (H.263,H.264), ASF, TS, TP, 3GP, MPG, etc. Supporta visualizzazione flash player 10.X on line (solo con connessione Wi-Fi)
    -Play Effect: Vobsub SMI, SRT, SUB, SSA, ASS, SUB+IDX, ISO Navigation

    Rete:
    -WI-FI: WI-FI 802.11 b/g

    Immagini:
    -Formati: Supporta formati JPG, BMP, PNG, GIF. Supporta small screen preview, 3D Switch, slideshow. Risoluzione fino a 4096*4096

    Camera:
    -Pixels: Physical 0.3 mega

    GAME:
    *Funzione Kumite Wi-Fi wireless multi-player (non necessita della connessione internet)
    *Funzione Virtual key mapping per giochi touch
    *I seguenti 9 tipi di giochi sono supportati dal Game Emulator (GMU) o da Game Management:
    1). GBA (emulatore Nintendo 32 bit GBA)
    2). PS1 (emulatore SONY PS)
    3). GBC (emulatore Nintendo 8 bit GBC)
    4). MD SEGA emulatore
    5). N64 (emulatore Nintendo 64 bit N64)
    6). NES (emulatore Nintendo 8 bit NES)
    7). SFC (emulatore Super Nintendo 16 bit SFC)
    8). MAME (NeoGeo/CPS1/CPS2/FBA, 3D, emulatore Arcade)
    9). GP patent games, Supporta 64 bit NGE&SGM

    USB: USB2.0

    Video HDMI Output: Supporta 1080P (NTSC/PAL)

    Lingue: Supporta multi-lingue


    Scritto ciò, passo a narrarvi la disavventura dell'acquisto:

    Ho acquistato il prodotto in questione presso la catena (occulterò il nome onde evitare di violare qualche regola del forum) E****t. Il commesso apre la scatola, mi fa vedere la console e velocemente i cavetti posti al di sotto di essa. Arrivato a casa, esco la console e la accendo. Inizialmente ero entusiasta perché ero molto curioso di sperimentare questo nuovo prodotto, ma dopo pochi secondi, l'entusiasmo si è trasformato in delusione (e più in la in rabbia), dato che ho scoperto che la console era stata già utilizzata a causa dei seguenti dettagli:

    -Batteria completamente carica. Come sappiamo, dispositivi del genere al 99%, all'accensione, hanno metà carica o qualcosina in meno.
    -Due giochi acquistati e scaricati.
    -Pellicola protettiva del display mancante.
    -Display graffiato (e non poco).
    -Browser utilizzato per cercare una parola inserita semplicemente premendo tasti del touchscreen a caso.
    -Custodia in plastica del carica batterie aperta.

    Insomma, c'è poco da dire, rimetto tutto a posto e parto a razzo presso il negozio. Con ESTREMA calma, dico all'addetto che la console è stata utilizzata, e lui inizia a dirmi, con altrettanta calma, che con "CINESERIE" del genere sono cose che capitano, perché spesso vengono rivenduti prodotti "RICONDIZIONATI" (sistema che ho scoperto da poco e che personalmente rifiuto a priori) e che probabilmente, la console datami era stata utilizzata (PURE!) a scopo illustrativo... bah! A quel punto ne prende un'altra, me la fa accendere e noto che la pellicola c'è, la batteria è a meno della metà... tutto in regola. Ringrazio ed esco. Appena uscito... un dubbio! Apro la scatola, controllo i cavi, e vedo che il caricabatterie è completamente aperto e oltretutto srotolato, senza il famigerato nastrino in ferro. Ed è qui che la disperazione diventa rabbia. Rientro e lo faccio notare al commesso. Passerò anche per rompi ********, però preferisco chiarire il tutto qui piuttosto che, magari, andare a casa e ritrovarmi con il caricabatterie che non funziona. Lo proviamo e funziona. Perfetto! Torno a casa e con l'illusione, perché di questo si tratta, di potermi finalmente godermi la console, la accendo e inizio a smanettarla. Dalla rabbia che era passata... torna la delusione:

    -Touchscreen reattivo all'1% alla digitazione. Una lettera ogni due secondi, e a volte neanche sembra che premo qualcosa.
    -Lingua italiana praticamente sconosciuta. Nonostante sia impostata come lingua principale, ogni parola da me scritta è errata.
    -Google Play non presente. Lo scarico e installo. Funzionante per 2 secondi circa, dopodiché... arresto anomalo.
    -Nonostante il Wi-Fi, le pagine web neanche le visualizza... a meno che non gli girano bene e allora me le mostra... a piacimento insomma.
    -Supporta il multi-lingue, è vero, ma mezzo inglese e mezzo italiano mi sembra proprio una cosa... vabbè.

    La mia intenzione sarebbe quella di tornare al negozio per la terza volta e farmi rimborsare la bellezza di € 129,99 spesi per quella che sembrava un'interessante novità, e che invece si è rivelata un obbrobrio sotto tutti gli aspetti. Avrei fatto prima a comprare un tablet cinese. Comunque sia, prima di ricorrere alla restituzione (ammesso e non concesso che se la riprendano), vorrei tentare di ottimizzarla (anche se i miracoli non sempre riescono), pertanto vorrei sapere come installare l'aggiornamento firmware in formato .rar scaricato dal sito ufficiale e... non so... mi rimetto al vostro pensiero... cos'altro potrei fare? Suggerimenti? Opinioni sulla console e/o sull'accaduto? Sinceramente mi sento alquanto di ******* per aver buttato nel water tutti questi soldi.

    Grazie a tutti per l'attenzione

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexM86 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti

    Mi sono poc'anzi iscritto a questo forum nella speranza di ricevere supporto da chiunque sia, senza dubbio, più esperto di me in merito al sistema Android.

    Ho deciso di agganciarmi a questa discussione perché il dispositivo in questione è l'X-Gen 27 acquistato ieri, 24/01/2013, aventi le seguenti caratteristiche:


    SPECIFICHE TECNICHE

    Sistema Operativo: Android 4.0

    Display:
    -Specifiche: X-Gen 27: 7.0 pollici HD five-point capacitivo touch screen
    -Risoluzione: X-Gen 27: 800*480
    -Colori: 1600W

    Flash interna: 4GB FLASH

    Expansion Card: 4GMB- 32GB SD/TF card

    E-BOOK: Supporta PDF, TXT, CHM, UMD, HTML

    Audio Play:
    -Formati: MP3, WMA, FLAC, OGG, APE, AAC, AMR, ADPCM, L-PCM, AC3 etc.
    -Bit Rate: 8~320kbps
    -Effetti sonori: Normal, Rock, Popular, Mega Bass, Hot, Synchronized LRC

    Video Play:
    -Formati: Supporta più di 30 formati video: AVI (H.264、DIVX、DIVX、XVID), RM, RMVB, MKV (H.264、DIVX、DIVX、XVID), WMV, MOV, MP4 (.H.264、MPEG、DIVX、XVID), DAT (VCD), VOB (DVD), PMP, MPEG, MPG, FLV (H.263,H.264), ASF, TS, TP, 3GP, MPG, etc. Supporta visualizzazione flash player 10.X on line (solo con connessione Wi-Fi)
    -Play Effect: Vobsub SMI, SRT, SUB, SSA, ASS, SUB+IDX, ISO Navigation

    Rete:
    -WI-FI: WI-FI 802.11 b/g

    Immagini:
    -Formati: Supporta formati JPG, BMP, PNG, GIF. Supporta small screen preview, 3D Switch, slideshow. Risoluzione fino a 4096*4096

    Camera:
    -Pixels: Physical 0.3 mega

    GAME:
    *Funzione Kumite Wi-Fi wireless multi-player (non necessita della connessione internet)
    *Funzione Virtual key mapping per giochi touch
    *I seguenti 9 tipi di giochi sono supportati dal Game Emulator (GMU) o da Game Management:
    1). GBA (emulatore Nintendo 32 bit GBA)
    2). PS1 (emulatore SONY PS)
    3). GBC (emulatore Nintendo 8 bit GBC)
    4). MD SEGA emulatore
    5). N64 (emulatore Nintendo 64 bit N64)
    6). NES (emulatore Nintendo 8 bit NES)
    7). SFC (emulatore Super Nintendo 16 bit SFC)
    8). MAME (NeoGeo/CPS1/CPS2/FBA, 3D, emulatore Arcade)
    9). GP patent games, Supporta 64 bit NGE&SGM

    USB: USB2.0

    Video HDMI Output: Supporta 1080P (NTSC/PAL)

    Lingue: Supporta multi-lingue


    Scritto ciò, passo a narrarvi la disavventura dell'acquisto:

    Ho acquistato il prodotto in questione presso la catena (occulterò il nome onde evitare di violare qualche regola del forum) E****t. Il commesso apre la scatola, mi fa vedere la console e velocemente i cavetti posti al di sotto di essa. Arrivato a casa, esco la console e la accendo. Inizialmente ero entusiasta perché ero molto curioso di sperimentare questo nuovo prodotto, ma dopo pochi secondi, l'entusiasmo si è trasformato in delusione (e più in la in rabbia), dato che ho scoperto che la console era stata già utilizzata a causa dei seguenti dettagli:

    -Batteria completamente carica. Come sappiamo, dispositivi del genere al 99%, all'accensione, hanno metà carica o qualcosina in meno.
    -Due giochi acquistati e scaricati.
    -Pellicola protettiva del display mancante.
    -Display graffiato (e non poco).
    -Browser utilizzato per cercare una parola inserita semplicemente premendo tasti del touchscreen a caso.
    -Custodia in plastica del carica batterie aperta.

    Insomma, c'è poco da dire, rimetto tutto a posto e parto a razzo presso il negozio. Con ESTREMA calma, dico all'addetto che la console è stata utilizzata, e lui inizia a dirmi, con altrettanta calma, che con "CINESERIE" del genere sono cose che capitano, perché spesso vengono rivenduti prodotti "RICONDIZIONATI" (sistema che ho scoperto da poco e che personalmente rifiuto a priori) e che probabilmente, la console datami era stata utilizzata (PURE!) a scopo illustrativo... bah! A quel punto ne prende un'altra, me la fa accendere e noto che la pellicola c'è, la batteria è a meno della metà... tutto in regola. Ringrazio ed esco. Appena uscito... un dubbio! Apro la scatola, controllo i cavi, e vedo che il caricabatterie è completamente aperto e oltretutto srotolato, senza il famigerato nastrino in ferro. Ed è qui che la disperazione diventa rabbia. Rientro e lo faccio notare al commesso. Passerò anche per rompi ********, però preferisco chiarire il tutto qui piuttosto che, magari, andare a casa e ritrovarmi con il caricabatterie che non funziona. Lo proviamo e funziona. Perfetto! Torno a casa e con l'illusione, perché di questo si tratta, di potermi finalmente godermi la console, la accendo e inizio a smanettarla. Dalla rabbia che era passata... torna la delusione:

    -Touchscreen reattivo all'1% alla digitazione. Una lettera ogni due secondi, e a volte neanche sembra che premo qualcosa.
    -Lingua italiana praticamente sconosciuta. Nonostante sia impostata come lingua principale, ogni parola da me scritta è errata.
    -Google Play non presente. Lo scarico e installo. Funzionante per 2 secondi circa, dopodiché... arresto anomalo.
    -Nonostante il Wi-Fi, le pagine web neanche le visualizza... a meno che non gli girano bene e allora me le mostra... a piacimento insomma.
    -Supporta il multi-lingue, è vero, ma mezzo inglese e mezzo italiano mi sembra proprio una cosa... vabbè.

    La mia intenzione sarebbe quella di tornare al negozio per la terza volta e farmi rimborsare la bellezza di € 129,99 spesi per quella che sembrava un'interessante novità, e che invece si è rivelata un obbrobrio sotto tutti gli aspetti. Avrei fatto prima a comprare un tablet cinese. Comunque sia, prima di ricorrere alla restituzione (ammesso e non concesso che se la riprendano), vorrei tentare di ottimizzarla (anche se i miracoli non sempre riescono), pertanto vorrei sapere come installare l'aggiornamento firmware in formato .rar scaricato dal sito ufficiale e... non so... mi rimetto al vostro pensiero... cos'altro potrei fare? Suggerimenti? Opinioni sulla console e/o sull'accaduto? Sinceramente mi sento alquanto di ******* per aver buttato nel water tutti questi soldi.

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Innanzitutto, scordati il rimborso, ci ho già provato io.
    Per quanto io sia d'accordo con te che sia un obrobrio, il broswer mi funziona abbastanza bene, quindi credo sia un difetto solo della tua console.
    L'aggiornamento, invece, si esegue lanciando il programma "G+MassProductionTool For GP330XX" e premendo "start download", dopodichè si deve connettere la console al pc e contemporaneamente tenere premuto il tasto "Home" della console, per poi rilasciarlo una volta iniziato il download. arrivato il download al 100% si deve premere "stop download", chiudere il programma e scollegare la console.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiran Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, scordati il rimborso, ci ho già provato io.
    Per quanto io sia d'accordo con te che sia un obrobrio, il broswer mi funziona abbastanza bene, quindi credo sia un difetto solo della tua console.
    L'aggiornamento, invece, si esegue lanciando il programma "G+MassProductionTool For GP330XX" e premendo "start download", dopodichè si deve connettere la console al pc e contemporaneamente tenere premuto il tasto "Home" della console, per poi rilasciarlo una volta iniziato il download. arrivato il download al 100% si deve premere "stop download", chiudere il programma e scollegare la console.
    Ciao.

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per le istruzioni sull'aggiornamento della console, il quale ho scoperto solo poco dopo il post come fare e che, nonostante tutto, non ha apportato miglioramenti di alcun tipo.

    Ora come ora della console sto sfruttando gli emulatori incorporati i quali, eccetto forse quelli della PSX e del N64 perché non regge neanche una grafica tridimensionale datata, funzionano sorprendentemente bene. Per tutto il resto, mi adatto, paziento e faccio il possibile per, a volte, non lanciarla dalla finestra, ripensando sopratutto alla somma spesa.

    Infine, non so se lo hai notato anche tu, ma sul sito del distributore italiano, l'aggiornamento più recente, del 2012, risulta essere sempre quello del 2011.

  8. #157
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexM86 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per le istruzioni sull'aggiornamento della console, il quale ho scoperto solo poco dopo il post come fare e che, nonostante tutto, non ha apportato miglioramenti di alcun tipo.

    Ora come ora della console sto sfruttando gli emulatori incorporati i quali, eccetto forse quelli della PSX e del N64 perché non regge neanche una grafica tridimensionale datata, funzionano sorprendentemente bene. Per tutto il resto, mi adatto, paziento e faccio il possibile per, a volte, non lanciarla dalla finestra, ripensando sopratutto alla somma spesa.

    Infine, non so se lo hai notato anche tu, ma sul sito del distributore italiano, l'aggiornamento più recente, del 2012, risulta essere sempre quello del 2011.
    Io personalmente con gli emulatori per PSX e N64 non ho alcun problema. Tekken 3 funziona perfettamente e anche ISS Pro Evolution 2 oltre ad un'altra barca di giochi
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao832 Visualizza il messaggio
    Io personalmente con gli emulatori per PSX e N64 non ho alcun problema. Tekken 3 funziona perfettamente e anche ISS Pro Evolution 2 oltre ad un'altra barca di giochi
    Non so davvero cosa dirti... a me Tekken 3, Spider-Man, Crash Bandicoot, vanno tutti lenti, come se stessi provando a far girare chissà cosa. Gli unici che vanno bene sono i vecchi arcade. Sfrutto la console per quelli e basta, per il resto, ribadisco, è un fiasco totale.

    P.S.: Magari se hai settato qualche impostazione della console, ti chiedo cortesemente di condividerla, così magari riesco a farli girare meglio. Non so.

  10. #159
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io di solito quando gioco metto sempre in modalità aereo disabilitando tutte le connessioni. Poi ricordati di chiudere tutte le applicazioni in background con l'apposito tasto sulla barra del menu, e di non installare cose che si avviano in automatico altrimenti di sicuro anche se un minimo rallentano.

    Poi cerca se non l'hai già fatto di aggiornare all'ultimo firmware disponibile sul sito, hanno corretto vari bug tra cui anche quello di Google Play che mi sembrava tu avessi

    Per il resto, ogni emulatore permette di settare le sue impostazioni premendo sull'apposito tasto fisico della console, come risoluzione schermo, mappatura tasti e altre cose del genere
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao832 Visualizza il messaggio
    Io di solito quando gioco metto sempre in modalità aereo disabilitando tutte le connessioni. Poi ricordati di chiudere tutte le applicazioni in background con l'apposito tasto sulla barra del menu, e di non installare cose che si avviano in automatico altrimenti di sicuro anche se un minimo rallentano.

    Poi cerca se non l'hai già fatto di aggiornare all'ultimo firmware disponibile sul sito, hanno corretto vari bug tra cui anche quello di Google Play che mi sembrava tu avessi

    Per il resto, ogni emulatore permette di settare le sue impostazioni premendo sull'apposito tasto fisico della console, come risoluzione schermo, mappatura tasti e altre cose del genere
    Proverò nuovamente con Tekken 3 adoperando i tuoi suggerimenti. Per quanto riguarda l'aggiornamento, lo avevo fatto subito dopo il mio primo post, ma a parte Google Play, non ho riscontrato miglioramenti. Ti ringrazio ancora per i suggerimenti. Farò sapere

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy