CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di AngryOswaldKid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vorrei un consiglio anche se è un pò OT... con la S7300 era compreso anche un pennino di quelli con la punta morbida e mi piace molto perché così non lascio le ditate sullo schermo (uno dei motivi principali per cui il touch mi è sempre piaciuto poco... capirete che il multitouch lo vedo come fumo negli occhi :-P )... Però ho notato che non è troppo preciso e soprattutto, e siccome lo uso anche con un tablet Samsung (su cui non videogioco perché i videogiochi sono il secondo motivo per cui non sono un grande fan del touch) ho notato che su quest'ultimo è anche molto molto meno preciso che sulla console "proprietaria" facendomi fare spesso molti errori e selezioni non volute...
    Ho visto in vendita in centri commerciali delle pennine quasi identiche a questa come "look" ma ovviamente prodotte da altre marche (e con colori più sobri, questa è verdino-giallognolo acido metallizzato), volevo sapere se funzionano meglio sui tablet più diffusi al di fuori della Cina ( lol :-P ) oppure se più o meno sono uguali risultando quindi inutili per me...
    It's no place like home

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    sono nuova del forum e anche di alcuni incovenienti tecnici
    ho acquistato ben due consolle per i miei figli x gen 27 ma ha tutti i problemi elencati
    tra cui il crash di tutte le apps preinstallate e cosa ancora più strana google play è inutilizzabile
    ho provato a scaricare l'aggiornamento di cui avete parlato in questo post ma il download si blocca
    qualcuno mi sa aiutare dovre altro provarlo o se c'è modo di averlo?

    grazie

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ho acquistato in questi giorni 2 console XGEN 17 ,un bel prodotto secondo me ,un buon rapporto qualità prezzo.
    Adesso però ho un problema e cioè le stavo aggiornando con l'ultimo firmware scaricato dal sito di NJOYMEDIA.IT e mi è capitata una cosa molto strana ,che una console si è aggiornata e funziona bene anche col WI FI e il play store di google l'altra si blocca durante la fase di aggiornamento al 69% eppure ho rispettato la stessa procedura con la stessa sequesnza fatta per l'altra.
    Ora chiedo in che modo posso risolvere ??
    vorrei evitare di passare per il negoziante e vorrei mandarla direttamente da NJOYMEDIA in modo tale da farla upgradare direttamente a loro .
    Che ne dite ??
    Grazie a tutti per e risposte

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato ieri questa console (per me sarà questo il suo utilizzo principale) e devo dire che nonostante i commenti del post siano più negativi che positivi devo dire che non mi sta dispiacendo finora il prodotto.Aggiornamenti effettuati entrambi correttamente al primo colpo,download da google play funzionanti ed emulatori ok.Solo non ho capito come si possa fare il remapping dei tasti anche per quanto riguarda i giochi in emulazione,se questo è possibile.
    Se i possessori di questa console/tablet sono ancora sul forum non facciamo morire questo thread,è l'unico della rete che parla di questo prodotto

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuelmay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato ieri questa console (per me sarà questo il suo utilizzo principale) e devo dire che nonostante i commenti del post siano più negativi che positivi devo dire che non mi sta dispiacendo finora il prodotto.Aggiornamenti effettuati entrambi correttamente al primo colpo,download da google play funzionanti ed emulatori ok.Solo non ho capito come si possa fare il remapping dei tasti anche per quanto riguarda i giochi in emulazione,se questo è possibile.
    Se i possessori di questa console/tablet sono ancora sul forum non facciamo morire questo thread,è l'unico della rete che parla di questo prodotto
    Il remapping si fa tenendo premuto start+select, mentre non credo sia possibile per i giochi emulati

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente nel frattempo ho scoperto un paio di cose purtroppo invece gli emulatori delle console 64 bit,specie quello della psx sono un po' deludenti,non girano tutti i giochi e giocare con l'epsxe è frustrante

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è in qualche modo possibile fare si che gli emulatori scaricati dal play store riconoscano i tasti fisici?

  9. #188
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma questo tablet è commercializzato con altri nomi oltre che a XGen 27 e Yinlips ygpd27? Lo chiedo perché non riesco assolutamente a trovare uno straccio di pezzo compatibile di ricambio (funziona solo mezzo touchscreen). Ho scritto ad njoy ma non mi rispondono :-(

  10. #189
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi pare strano debbo dire

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Molto bello

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy