CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti. Ho visto questo prodotto prima di Natale su un volantino di Euronics e, visto che dovevo effettuare alcuni regali per mio figlio, ho voluto verificare l'oggetto nel negozio. Devo dire che il primo impatto e' stato molto soddisfacente, anzi ero molto entusiasta della, se si puo' cosi' definire, console. Dopo averla acquistata ho pensato di scaricare alcune applicazioni, cosi', al momento dell'uso, quindi per il giorno di Natale, era gia' pronta per il divertimento del bambino. Al riavvio sucessivo, la console si e' bloccata sul logo di Android. Riportata dal rivenditore mi e' stato detto che per risolvere il problema bisognava effettuare un aggiornamento. Da li ho cominciato ad avere un po' di perplessita' sull'acquisto. Dopo alcuni giorni sono stato contattato dal rivenditore per ritirarla, cosi' feci. Installai di nuovo altre applicazioni, per consegnarla poi, il giorno di Natale, a mio figlio. Devo dire che mio figlio ha battuto tutti i record!!!! dopo soli venti minuti e' riuscito ad incrinare il display. Il gioco necessitava di una pressione sull'angolo destro della console per aumentare la velocita' della moto. N.B. Mio figlio ha sette anni, quindi potete immaginare la pressione che puo' esercitare un bimbo di quell'eta'. Per informazione mi sono recato dal rivenditore, facendo presente quanto era successo, sapendo gia' comunque che la garanzia non mi avrebbe risarcito del danno subito. Detto questo, io e mio figlio vorremmo ringraziare la Nyoj Media per il regalo ricevuto, sperando che il prossimo acquisto,dubito,da questa azienda possa avere maggior successo. Buone feste a tutti!!!!!!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho preso da circa una settimana questa consolle/tablet e confermo in pieno tutti i problemi sopra esposti inoltre ho notato anche un'ulteriore problema è che se sbadatamente si tocca la barra dell'illuminazione display si oscuruisce il tutto e ovviamente non si riesce più ad usarlo, per risolvere bisogna reinstallare il firmware dell'aggiornamento.
    P.S.: ho notato che i responsabili della Njoy Media sono spariti dal forum, spero sia solo una mia impressione.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmmmm, vedo che il nostro stesso problema si e' verificato a piu' persone, penso di non dover aggiungere altro... se la Njoy Media fosse un'azienda seria dovrebbe prendere atto di quello che e' successo e provvedere nel minor tempo possibile a rimediare a questi spiacevoli inconvenienti, nello stesso tempo a sostituire i modelli danneggiati. Buona serata.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altro quesito vorrei porre a chi sa più di me: ma questo tablet ha il gps? prima dell'aggiornamento mi è sembrato di leggere nel menu di localizzazione la presenza della voce gps che poi è sparita con l'aggiornamento. qualcuno sa come reperire il vecchio firmware?

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Capriellllle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G3, LG K10

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @chiccopluto: x l'oscuramento del display confermo il problema, ho avuto la sfiga di provarlo anch'io...
    @robertide: sei già il 2° utente a cui si è rotto il display, personalmente ho provato a premere con un pò di forza e non è successo niente...

    segnalo un altro problema, riguarda i tasti, io giocando con l'emulatore MD.emu acquistato dal Play store ho impostato i controlli megadrive così:
    A=A X=B B=C L=carica stato R= salva stato, ora accade che se io premo la R per salvare lo stato di un gioco mentre premo anche la X lo carica come se premessi soltanto il pulsante L...
    Ultima modifica di Capriellllle; 31-12-12 alle 11:37

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    x capriellllle:beh, le risposte sono due: o gli oggetti in questione sono realmente nati difettosi o le persone che hanno usato queste consolle sono dotate di una forza incontrollabile anche a loro nascoste.
    x chiccopluto: non mi sembra che questa consolle sia fornita di localizzatore gps. Auguri di buon anno.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    35
    Smartphone
    gt-p5110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il disturbo sapete quando ci sara x l italia l aggiornamto a jelly bean per il tab 2

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi dice x cortesia come togliere account xu xgen27? Vi prego...l'ho fatto una volta ed ora non ricordo più...e non posso scaricare giochi grazie a chi mi aiuta

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a questo punto, dopo i vari malfunzionamenti, difetti di fabbrica, rappresentanti dell'azienda che spariscono possio tirare le mie conclusioni: non comprerò mai piu qualcosa della njoy.
    Piccola curiosità: sul sito ufficiale, in basso a destra, si può notare la scritta: Trovarsi insieme è un inizio, Restare insieme un progresso, Lavorare insieme un successo. Frase di Henry Ford, industriale statunitense, razzista e grande amico di Hitler. Solo io trovo sia di cattivo gusto?

  11. #90
    Androidiano L'avatar di Capriellllle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G3, LG K10

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertide Visualizza il messaggio
    x capriellllle:beh, le risposte sono due: o gli oggetti in questione sono realmente nati difettosi o le persone che hanno usato queste consolle sono dotate di una forza incontrollabile anche a loro nascoste.
    che dire... sarò stato fortunato con il mio display...

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy