CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Nvidia Shield Tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente la trovo perfetta
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone9191 Visualizza il messaggio
    Il mod funziona , allo come dici tu devi solo comprarmi un android box TV tipo della beelink
    Non ho capito bene. Ma lo shield Android TV ha funzioni particolari come il gamestream e geforgenow. E con il firmware moddato invece perdi queste possibilità, almeno finché non lo inseriscono anche nel firmware moddato....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demonvito Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene. Ma lo shield Android TV ha funzioni particolari come il gamestream e geforgenow. E con il firmware moddato invece perdi queste possibilità, almeno finché non lo inseriscono anche nel firmware moddato....
    ah non sapevo che con il modding perdevi queste cose , alla fine sì hai ragione , la nvidia shield con il gamestream è la migliore console senza dubbio però ci sono pro e contro.... si paga al mese , i giochi cmq li devi comprare ,devi avere una tv 4k e in più per giocare in streaming almeno una 30mb di connessione... al SUD impossibile quasi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone9191 Visualizza il messaggio
    ah non sapevo che con il modding perdevi queste cose , alla fine sì hai ragione , la nvidia shield con il gamestream è la migliore console senza dubbio però ci sono pro e contro.... si paga al mese , i giochi cmq li devi comprare ,devi avere una tv 4k e in più per giocare in streaming almeno una 30mb di connessione... al SUD impossibile quasi
    Ci sono due features fantastiche di questo nvidia shield :

    1) il gamestream che ti permette di giocare in remoto coi server nvidia, serve una 30 mega per giocare a 1080p, ma con una 10 mega riesci a giocare dignitosamente a 720.
    2) Game Forge Now che ti permette di giocare ai giochi del pc su shield, a patto che tu abbia una scheda video nvidia e di ultima generazione.

    E poi, non vorrei dire, ma già non è il massimo della stabilità così, non oso immaginare con un firmware modificato

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l ignoranza...ma mi ero incuriosito siccome costa "solo"199$ se ho occasione andare in america avevo una mezza idea di comprarla..ma avendo gia un box sony,preso sempre in us...e rimasto a far polvere...a parte l hd e il play store sony molto castrato.non vorrei buttar altri soldi.ma i giochi sono tutti a pagamento?son giochi tipo play store non paragonabili a quelli delle console?oltre a giocare e vedere video o app tipo netflix cosa riesce a fare?il box che ho non riesce a gestire nulla.nemmeno la stampante

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanio Visualizza il messaggio
    scusa l ignoranza...ma mi ero incuriosito siccome costa "solo"199$ se ho occasione andare in america avevo una mezza idea di comprarla..ma avendo gia un box sony,preso sempre in us...e rimasto a far polvere...a parte l hd e il play store sony molto castrato.non vorrei buttar altri soldi.ma i giochi sono tutti a pagamento?son giochi tipo play store non paragonabili a quelli delle console?oltre a giocare e vedere video o app tipo netflix cosa riesce a fare?il box che ho non riesce a gestire nulla.nemmeno la stampante
    Ed io che pensavo d'essere stato prolisso....
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanio Visualizza il messaggio
    scusa l ignoranza...ma mi ero incuriosito siccome costa "solo"199$ se ho occasione andare in america avevo una mezza idea di comprarla..ma avendo gia un box sony,preso sempre in us...e rimasto a far polvere...a parte l hd e il play store sony molto castrato.non vorrei buttar altri soldi.ma i giochi sono tutti a pagamento?son giochi tipo play store non paragonabili a quelli delle console?oltre a giocare e vedere video o app tipo netflix cosa riesce a fare?il box che ho non riesce a gestire nulla.nemmeno la stampante
    Ciao, lo Shield Tv nasce come consolle, infatti ha il suo bel controller che permette di giocare come una ps4/xbox, questo vuol dire che i giochi "ottimizzati" per Shield Tv avranno pieno supporto al controller. Dal punto di vista grafico, i giochi ottimizzati Nvidia sono molto belli, ad esempio https://www.youtube.com/watch?v=AyUjpDjsW8E

    Il play store Shield Tv è castrato perché è quello per android tv che google ancora non ha deciso di lanciare per la massa. Puoi installare le apk o installare alcune app dal browser visitando il playstore, ma molte sono non compatibili e altre hanno glitch.

    Io ho comprato la console in offerta su amazon.fr a 150 euro con telecomando in regalo, ne consiglio l'acquisto anche in previsione di un cambio tv in 4k.

    Se è meglio del set box Sony che hai già non lo so, ma potresti venderlo e fare un pensierino allo Shield Tv

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tv 4k naaaaa finche le tv non trasmetteranno tutte in full hd o più resto felice con le mie 32" hd ready ��italia adeguati...
    bho non sono convinto..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanio Visualizza il messaggio
    tv 4k naaaaa finche le tv non trasmetteranno tutte in full hd o più resto felice con le mie 32" hd ready ��italia adeguati...
    bho non sono convinto..
    Ti consiglio di provare a vedere un contenuto 1080p su un tv 4k con l'upscaling attivo (un tv di buona qualità e non un entry level) e ne riparliamo

  11. #20
    Androidiano L'avatar di look79


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Mi5 3/32 white

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei una domanda. Si possono collegare cuffie 7.1 e più in generale cuffie da gaming alla presa usb di questa console? Funzionano? Grazie per le eventuali risposte, buona giornata
    Huawei G615

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy