CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[RECENSIONE] [IPEGA BLUETOOTH CONTROLLERs PG-9023 & PG-9025]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve siccome sarei interessato ha l'acquisto del sudetto gamepad da affiancare ad un tablet, vorrei sapere se il controller ed in particolar modo il dpad e adatto hai picchiaduro, visto che lo usarei per il retrogaming tipo mame.Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Salve siccome sarei interessato ha l'acquisto del sudetto gamepad da affiancare ad un tablet, vorrei sapere se il controller ed in particolar modo il dpad e adatto hai picchiaduro, visto che lo usarei per il retrogaming tipo mame.Grazie
    anch'io sono appassionato di picchiaduro, lo uso spesso per giocare con alcuni titoli per PSP tramite l'emu PPSSPP, quindi sempre che l'emu per mame sia ben fatto non dovresti avere problemi.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Graziw pensavo di prendere un tablet con win 8 cosi posso mettere tutti gli emu per windows senza problemi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao! Volevo chiederti se sei mai riuscito ad accoppiarlo ad un dispositivo con Windows 8.1, io non ci sono riuscito. (mi riferisco al 9025) Grazie!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda il tablet ancora non lo preso, il pad mi è arrivato oggi e dopo una guerra lo connesso al mio note 3, funziona alla grande.Il tablet ad essere sincero non so ancora quale prendere in quanto quelli con win 8.1 debbo per forza puntare su prodotti cinesi e la cosa non mi garba molto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gattinogerry per il post:

    MaxTuccia (16-07-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno ha acquistato i modelli
    Ipega-pg-pg-9021-bluetooth-wireless-gaming-game-controller-gamepad-gamecube-joystick-per-android.jpg
    PG-9021
    oppure
    qXjsqUA.jpg
    PG-9037 ?

    Mi interessavano particolarmente però volevo capire quali erano le differenze tra i due a parte la forma di uno uguale a quello di XBOX 360 e dell'altro uguale a quello di XBOX ONE
    Ultima modifica di james3; 09-09-15 alle 10:14

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho il modello 9023 che è ottimo, ma prima ho cercato anche io altri modelli tra cui i citati da te, le differenze stanno nel dpad migliore nel 9037 e se non ricordo male anche il posizionamento dei tasti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gattinogerry per il post:

    james3 (09-09-15)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Ciao io ho il modello 9023 che è ottimo, ma prima ho cercato anche io altri modelli tra cui i citati da te, le differenze stanno nel dpad migliore nel 9037 e se non ricordo male anche il posizionamento dei tasti
    Grazie per la risposta quindi mi consigli di prendere il 9037 che è praticamente l'evoluzione del 9021? per quanto riguarda i tasti per la musica, il 9037 ne è sprovvisto però

    Non ho capito però questa cosa della compatibilità con i processori mediatek ad esempio in questa recensione Recensione di iPega PG-9037 dice che il 9037 non è compatibile con i processori Mediatek (io ho un Cubot X9 MTK6592 quindi non va bene), io invece pensavo si trattasse solo di una questione di Android e Bluetooth e che il processore non c'entrasse nulla

    Comunque guardando bene il tuo Ipega PG-9023, forse forse conviene perché mi sa che è più comodo avere lo schermo al centro specialmente con telefoni da 5-6 pollici

    YpQWHCd.jpg

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda all'inizo ero scettico perche ma invece mi ha convinto alla grande e forse un po ostico da configurare all'inizio, certo per un cellualre a 6 pollici ti conviene, altrimenti rischi di rompere il supporto del 9037 se va troppo stretto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gattinogerry per il post:

    james3 (10-09-15)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    guarda all'inizo ero scettico perche ma invece mi ha convinto alla grande e forse un po ostico da configurare all'inizio, certo per un cellualre a 6 pollici ti conviene, altrimenti rischi di rompere il supporto del 9037 se va troppo stretto
    Si infatti guardandoli bene tutti sul sito Ipega è sicuramente il migliore in quanto avere lo schermo al centro non ha paragoni secondo me, poi è l'unico che permette di agganciare i Tablet.

    Alla fine l'ho preso anch'io grazie per il suggerimento

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy