CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

prime impressioni ziio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    prime impressioni ziio

    visto che non è un tablet dei + gettonati vorrei divulgare le mie prime impressioni ;magari per scambiarci qualche consiglio.
    preso principalmente per lettura, a colori, e consultazione in rete e scelto per marca e prezzo.
    confezione ottima, si presenta austero, un pò pesante. lo schermo è molto sensibile e non sente la mancanza del capacitivo.
    contro:
    non si connette alla rete wifi con il mio modem Alice plus2 wifi (credo perchè il modem e solamente bridged e non router) mentre con altre fonti wifi è veloce.

    il mio quando si accende visualizza sempre la scermata impostazione orario. Stò dialogando con l'assistenza ma finora le risposte non sono granché, molto fastidioso . per inciso assistenza via mail molto veloce.

    ho caricato un video BD rip da 2.5 giga in memoria interna (ancora non ho acquistato SD) e la visione è fluida. non ho usato il player di serie perchè limitato.

    troppe e e di qualità bassa le apps fornite di serie. Non sono disinstallabili, per un uso basilare vanno bene ma consiglio di cercare altre soluzione per lettura e video, per la musica possono bastare.

    in conclusione un buon rapporto qualità prezzo per chi non vuole un made in china usa e getta. Credo che rimarrà confinato al Android 2.xx ma per il mio utilizzo: leggere e internet va + che bene.

    Non ho ancora sperimentato giochi perchè voglio prima prendere una SD.

    ciau

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve cavalier un paio di giorni fà ho comprato il tablet della Creative 2.2 android..pensavo che per mettere dei programmi bastasse aggiungere qualche programma (google play..) per applicazioni.. ma in realtà non riesco perchè per come ho capito il sistema operativo non è supportato... non so come sistemarlo.. ho letto molte cose su altri tablet ma nulla su quello creative...
    Vorrei sapere inoltre come e cosa devo fare per potermi collegare con il pennino internet della tre huawei
    GRAZIE TANTE E BUONA GIORNATA !!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KORUM Visualizza il messaggio
    Salve cavalier un paio di giorni fà ho comprato il tablet della Creative 2.2 android..pensavo che per mettere dei programmi bastasse aggiungere qualche programma (google play..) per applicazioni.. ma in realtà non riesco perchè per come ho capito il sistema operativo non è supportato... non so come sistemarlo.. ho letto molte cose su altri tablet ma nulla su quello creative...
    Vorrei sapere inoltre come e cosa devo fare per potermi collegare con il pennino internet della tre huawei
    GRAZIE TANTE E BUONA GIORNATA !!
    ti premetto che non sono un super esperto. Ho inserito diverse app free scaricate sia dal sito Creative che da Android. I problemi ci sono quando installi giochi performanti.
    Non capisco cosa intendi per "aggiungere qualche programma": crei una cartella, magari su SD, scarichi le APPs su questa e tramite ZiiEsplore la trovi e la installi.
    Ti posso suggerire di leggere i Tip presenti sul sito Creative che sono molto utili e consulta l'assistenza via mail che è rapida e precisa.
    per quanto riguarda internet io uso il modem wifi senza problemi.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di della92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È disponibile anche con la connessione 3g? (intendo slot non chiavetta)
    Io lo userei per navigare su internet e guardare il tubo... dici che è un buon acquisto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da della92 Visualizza il messaggio
    È disponibile anche con la connessione 3g? (intendo slot non chiavetta)
    Io lo userei per navigare su internet e guardare il tubo... dici che è un buon acquisto?
    non ha la connessione 3G

    anche se può fare benissimo quello che chiedi non te lo consiglio per tre motivi
    è un tablet "morto" nel senso che creative lo ha abbandonato, non ci sono aggiornamenti ed è fermo ad android 2.2
    lo schermo non è adatto ai video perchè lo devi orientare altrimenti lo vedi o troppo scuro o troppo chiaro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy