CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Creative ZiiO 7" GB - ICS - JB ecc ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creative ZiiO 7" GB - ICS - JB ecc ecc ecc

    Salve ragazzi e ragazze, dunque...... Visto che ci sono degli ottimi sconti, vorrei acquistare questo tablet della Creative, dato che con questa marca mi sono sempre trovato benissimo....

    Quello che vorrei sapere è che versione di android monta ???

    E' aggiornabile alle versioni più recensi JB ????

    Mi sapete dare qualche dato e dirmi qualcosa per quanto riguarda la dotazione (Fotocamera, comparto audio, ecc ecc) ???

    Avete da consigliarmi delle alternative a questo dispositivo, rimanendo sempre su queste cifre ??? (69 - 10 euro)

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jsmaku8860 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e ragazze, dunque...... Visto che ci sono degli ottimi sconti, vorrei acquistare questo tablet della Creative, dato che con questa marca mi sono sempre trovato benissimo....

    Quello che vorrei sapere è che versione di android monta ???

    E' aggiornabile alle versioni più recensi JB ????

    Mi sapete dare qualche dato e dirmi qualcosa per quanto riguarda la dotazione (Fotocamera, comparto audio, ecc ecc) ???

    Avete da consigliarmi delle alternative a questo dispositivo, rimanendo sempre su queste cifre ??? (69 - 10 euro)

    Grazie mille
    Ciao,
    Monta il 2.02 Froyo e l'aggiornamento massimo e`disponibile dal sito di Creative. Non ha il Google Play market e le applicazioni possono essere installate SOLO dal sito di Creative.
    Il prodotto e`ottimo per la qualita`Audio (in output con speakers o cuffie). Visti gli sconti raccomanderei la versione 16 Giga, ma e`un modello gia`fuori sul mercato da oltre 2 anni. Per il prezzo va bene.
    Alternativa puo`essere l'Archos, ma ugualmente si parla di Android Players
    Saluti,
    Ant

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antanico Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Monta il 2.02 Froyo e l'aggiornamento massimo e`disponibile dal sito di Creative. Non ha il Google Play market e le applicazioni possono essere installate SOLO dal sito di Creative. Il prodotto e`ottimo per la qualita`Audio (in output con speakers o cuffie). Visti gli sconti raccomanderei la versione 16 Giga, ma e`un modello gia`fuori sul mercato da oltre 2 anni. Per il prezzo va bene. Alternativa puo`essere l'Archos, ma ugualmente si parla di Android Players
    Non è del tutto corretto: la versione Android dell'ultimo Firmware è la 2.2.1, da non confondere con il corrispondente numero identificativo di FW Creative (2.02.07e). Di fabbrica è equipaggiato con lo store Creative ZiiStore unitamente al più popolato Amazon AppStore (App-Shop); in aggiunta è possibile installare SlideMe, AppsLib, AndroidPit, ed ogni altro store di terze parti.

    Ora è in vendita a 69 Euro (8 GB) / 99 Euro (16 GB), con delle cuffie Creative in-ear modello "EP-630 EMU" in omaggio:
    URL: it.store.creative.com/dispositivi-di-intrattenimento-lettori-mp3/ziio-7/948-20231.aspx

    Io ne ho presi due da 8 GB qualche giorno fa per i miei due bimbi; chiaramente, comparato con iPad 2, Xoom 2 e Playbook (li possiedo tutti e tre, in aggiunta ad un Toshiba AC100 e a due Nokia N810, quindi parlo per esperienza reale) la differenza si sente eccome; tuttavia, 'all-in-all', lo ZiiO 7" rappresenta un buon prodotto se rapportato al costo, alla qualità costruttiva e al supporto eccelso offerto da Creative (FAQ completissime, firmware costantemente aggiornato con fix di vari genere, seppur restando fermi alla 2.2.1 - l'ultimo update risale alla data 8 febbraio 2013).

    Dipende cosa ci si aspetta o che uso si intende fare: come media player wireless (nasce per essere questo) è perfetto; per la navigazione in Internet (sempre fluido) va più che bene. Qualche problema lo dà invece nei giochi (sigh!) non tanto per la potenza di calcolo, in linea di massima sufficiente, quanto per la compatibilità con il suo peculiarissimo processore a tecnologia StemCell e per l'adozione di uno schermo resistivo (ad elevatissima sensibilità, però) che non supporta il multitouch.

    Se servono altre info come risultati di benchmark o dettagli di altro genere (per questo device o per gli altri sopra elencati), chiedete pure.

    Ciao,

    Luigi
    Ultima modifica di LC74; 02-03-13 alle 15:07

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LC74 per il post:

    shumanitutanka (06-03-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da Antanico Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ancora a Feb 2013 NON e`AGGIORNABILE al JB.
    Non ha il Google Play market e le applicazioni possono essere installate SOLO dal sito di Creative.
    Il prodotto e`ottimo per la qualita`Audio (in output con speakers o cuffie).
    Visti gli sconti raccomanderei la versione 16 Giga, ma e`un modello gia`fuori sul mercato da oltre 2 anni. Per il prezzo sotto i 100 euro va bene e ti regalano alnche una cuffia.
    Alternativa puo`essere l'Archos, ma ugualmente si parla di Android Players
    Saluti,
    Ant
    E`giusta la puntualizzazione di LC74 che specifica la Versione di Android 2.2.1 .

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noi lo usiamo come lettore per i telefilm e la qualità audio e video è ottima. Monta un processore x-fi che è ancora un ottimo processore audio (con le cuffie però, senza non da soddisfazione). Peccato per la potenza limitata che non permette aggiornamenti del s.o. L'ultimo firmware è del febbraio 2013. Pagato all'epoca 119€ ma in regalo c'era il case in pelle che costava 40€...un prodotto con qualità prezzo niente male.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che, dopo l'ultimo aggiornamento dell'App Store Amazon (il precedente era semplicemente inutilizzabile), il tablet si può considerare finalmente completo e funzionale.

    In ogni caso, ho messo a punto una procedura di root (per la rimozione delle App Amazon, ad esempio) e di aggiunta dei Servizi Google, perfettamente funzionante. Se qualcuno è interessato faccio in modo di postarla non appena ne ho il tempo.

    Luigi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao LC74,
    Si per favore sono interessato al root e all'aggiunta dei servizi di google. Inoltre ho visto chi si puo`forzare l'installazione di alcune app con Moborobo . com

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io sarei interessato al root e all'aggiunte dei servizi Google, sempre che la procedura non richieda grossa esperienza di programmazione. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy