CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 127 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere frainteso, il cube ha molti pregi... A parte le rotture di scatole quando funziona bene è ottimo! Se riesci a prendere il Galaxy tab a 240€ con garanzia Italia ti consiglio ti acquistarlo ad occhi chiusi, il supporto è garantito
    si si riesco a prenderlo a quel prezzo... mo vedo... sono tentatissimo dal Cube .....mi è stato simpatico subito a prima vista... perchè se poi quelle 40euro risparmiate le devo rimettere spendendolo in Cina... non lo so... comunque aspetto di sapere anche qualche altro parere.

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco un altro parere, (che poi è lo stesso sostenuto da me qualche post indietro).
    A parte che non è possibile fare un paragone tra il Samsung Galaxy Tab 3 e il U30GT2 - sono 2 prodotti molto diversi in tutto , 10 pollici contro 7 del samsung, FullHd contro 1024 del samsung. - processore da 1,6 con tro 1,2 del samsung , ROM 32 contro 8 del Samsung, che comunque ha il modulo 3G . Sono troppe le differenze.
    Io ho il cube dal 20 gennaio, MAI avuto problemi, il test lo fanno i miei figli che giocano , navigano e giocano tantissimo. Un info: batteria da 8000 dura 1 giorno, veramente tanto. Arrivato da Tinydeal senza dogana e pagato 178 Euro. Concordo solo che mi sembra il display non molto luminoso, ma ha un vantaggio, cioè non riflette come uno specchio.
    Ho aggiornato la rom facilmente con root e sono tentato di mettere la nuova rom KitKat, vedremo. Che ti posso dire : sono fortunato? Io lo consiglio per quella cifra, se poi vuoi un 7 pollici cerca questo AMPE A79Q con 3G e cpu Qualcomm, (la stessa di Samsung), che ho acquistato per solo 120 Euro e va ottimamente, altro che samsung da 240, comprate cinesi, non ha senso spendere tanto qui in italia.

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Evviva. Il cube e' tornato a casa oggi dopo 3 mesi di "visita parenti" a Shenzen. Il touchscreen e' riparato in garanzia. I furbetti di cube-tablet.com sono riusciti a saltare la dogana spedendo tramite poste olandesi. Il mittente risulta una casella postale di Rotterdam: niente dazi. Yeah. Avrei voglia di provare una ROM Kit Kat 4.4.2 di kasty come quelle che si trovano su arctablet. Qualcuno le ha provate?

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di salmerino70; 28-02-14 alle 12:08

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ora funziona bene..non capisco a volte cosa gli prenda!aggiornamenti esclusi....o crome fa il pirla..non so...

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa... A parte un riavvio ieri sera

  7. #1006
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    C'è un mio collega che cerca un tablet per la moglie..cosa mi consigliate?io questo non me la sento...!?
    -10"
    -stabile

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Ecco un altro parere, (che poi è lo stesso sostenuto da me qualche post indietro).
    A parte che non è possibile fare un paragone tra il Samsung Galaxy Tab 3 e il U30GT2 - sono 2 prodotti molto diversi in tutto , 10 pollici contro 7 del samsung, FullHd contro 1024 del samsung. - processore da 1,6 con tro 1,2 del samsung , ROM 32 contro 8 del Samsung, che comunque ha il modulo 3G . Sono troppe le differenze.
    Io ho il cube dal 20 gennaio, MAI avuto problemi, il test lo fanno i miei figli che giocano , navigano e giocano tantissimo. Un info: batteria da 8000 dura 1 giorno, veramente tanto. Arrivato da Tinydeal senza dogana e pagato 178 Euro. Concordo solo che mi sembra il display non molto luminoso, ma ha un vantaggio, cioè non riflette come uno specchio.
    Ho aggiornato la rom facilmente con root e sono tentato di mettere la nuova rom KitKat, vedremo. Che ti posso dire : sono fortunato? Io lo consiglio per quella cifra, se poi vuoi un 7 pollici cerca questo AMPE A79Q con 3G e cpu Qualcomm, (la stessa di Samsung), che ho acquistato per solo 120 Euro e va ottimamente, altro che samsung da 240, comprate cinesi, non ha senso spendere tanto qui in italia.
    ciao veramente il samsung da 240euro che dicevo io, ha 10.1 pollici... poi risoluzione e ram e processore.... è vero che il u30gt2 è superiore... pero leggo di molta gente insoddisfata...... è da valutare con calma l'acquisto

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se adesso volessi cambiare rom quale mi consigliate ? qual' è la piu performante e stabile che magari riesca a migliorare un po le prestazioni del wifi ? grazie

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    a mio avviso la migliore, al momento, è la 900supersportROM v12
    _http://www.freaktab.com/showthread.php?6477-Cube-U30GT-2-4-2-2-v2-04-20130810-900supersportROM-v12

  11. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    samsung samsung tab p5200

Pagina 101 di 127 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy