CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 127 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di rickee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io sono indeciso a sto punto. Il wi-fi é vitale. deciderò anche tra pipo m9 o onda v972.
    Inviato dal mio LG-P990 usando
    Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Dato che avevo in ordine il modello di color nero, e pare non ve ne siano disponibili a breve, poi la storia del wifi che non è un gran che, in piu non pare essere all'altezza delle aspettative e in piu dal sito ufficiale le risposte latitavano, ho fatto richiesta di rimborso tramite pay pal ieri ed oggi mi hanno rimborsato il tutto.
    Anche x che con i stessi soldi ci prendi un galaxy tab 2 che credo sia meglio e in piu hai anche la garanzia Italia,
    Comunque rimarro' con un occhio aperto sul cube e vediamo se con il tempo le cose migliorino, altrimenti e bene che se lo tengano i Cinesi.
    Stai scherzando?
    Il galaxy tab 2 a giugno compie 2 anni, che nella tecnologia sono pari a mille, ed ha und isplay 1280x800 processore NVidia Tegra2 Dual-Core da 1 GHz e di 1 GB di memoria ram, inoltre ha la porta "proprietaria" samsung, quindi niente microusb per collegarlo al pc ed ormai i cavi proprietari samsung stanno diventando anche quelli fuori uso grazie alla standardizzazione a micro USB.
    Piuttosto spendi qualcosa di più e prenditi il memo pad 10 che ALMENO ha un tegra 3, uscita HDMI, carica e connessione (anche OTG) microusb.

    Ma qui parliamo di prodotti comunque un po' diversi, questa è una versione "cheap" di un Transformer infinity, con risoluzione HD e 2GB di RAM.
    Inoltre vorrei ricordarvi che la connessione wifi dovrebbe dipendere prima di tutto dal vostro modem/router wifi: non potete montare una schifezza di wifi G con un'antennina da 2db ed avere la pretesa che il tablet prenda per 3 piani segnale pieno!
    Inoltre, al massimo, un'ADSL 20mega dovrebbe andare a 2,5Mb (ma anche con la centralina a 200mt e i cablaggi nuovi di pacca, per esperienza, vi posso dire che a Roma difficilmente l'ho vista andare a più di 2,2Mb) e considerando che lo standard oggi è la 7 mega, una connessione N da 150 mega anche se vi andasse al 20% dovrebbe bastarvi ed avanzarvi.
    Sarebbe altrettanto inutile avere il pc con la pennetta USB wifi integrata che deve inviare i dati ad un router scarso che a sua volta deve ri-inviare i dati al tablet per un eventuale streaming, non a caso nelle attività commerciali un po' più serie è tutto cablato.

    Vi sconsiglio vivamente invece l'Onda V972 perchè il retina, per adesso, soffre di un lag nell'interfaccia sia su stock che su custom, senza contare l'incompatibilità massicia che il retina ha con molte applicazioni, tanto più che sono atterrato su questo thread proprio perchè mi rivendo l'Onda e vorrei un tablet che sia almeno HD, ma reattivo come il mio memo pad che però ha una risoluzione un po' troppo bassa per la visione e la catalogazione di foto.
    Certo, il retina dell'Onda fa la sua figura nei giochi 3D, ma alla fine stiamo parlando di una differenza di circa 300x200 pixel che, però, mi sembra rendano il cube non solo più fluido in generale, ma anche più longevo come batteria.

    Inoltre gli Onda non hanno il bluetooth, che a me serve per l'uso di tastiere che ho già.

    L'unica nota buona dell'Onda è che a giorni riceverà il 4.2, ma sono quasi sicuro che ufficialmente o no anche questo Cube lo riceverà...

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Punto sul pipo m9, ne parlano bene, e sembra privo da problemi.

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Che cosa ne pensi del cube u9gtv? Lo ho ordinato su 51cubestore

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Punto sul pipo m9, ne parlano bene, e sembra privo da problemi.
    ma il senso di paragonare un 1280x800 con un 1900x1200 ?
    Allora tanto visto ch tra spedizioni e dogana arrivi a 200 e + euro ti prendi un Asus MemoPad 10 e vai sul sicuro.

    Ma mi sembra OVVIO che il problema sia la risoluzione FULL HD o RETINA con questi quadcore, per un 1280x800 ti puoi brenissimo prendere un RK3066 dual con 1GB di Ram e la Mali 400 multicore, probabilmente ne trovi anche a 100 euro.

    E ti posso dire, avendo la Measy U2C che uso su proiettore HD e che ha codesta configurazione, che ci stai dentro alla grande.

    Quindi, magari, svelatovi questo misterioso arcano, nei thread dei retina e dei 1900x1200 evitate di fare paragoni con i 1280x800, che ormai è una risoluzione stra-rodata anche per i telefonini e che si adatta più ai 7 pollici (vedi Hyundai T7) che hai 10.

    Quote Originariamente inviato da odonto77 Visualizza il messaggio
    Che cosa ne pensi del cube u9gtv? Lo ho ordinato su 51cubestore
    è opinione comune che la mali 400 multicore non regga la risoluzione retina,però, come ho detto prima, è una configurazione talmente rodata che magari riesce ad ottimizzare estremamente il firmware e a non provocare lag.
    Comunque c'è un thread dedicato, peccato che ancora non li abbiano spediti a nessuno, e ciò puzza...:

    https://www.androidiani.com/forum/tu...-1536-a-7.html
    Ultima modifica di diomorgan; 25-04-13 alle 22:20

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    marekdario (25-04-13)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt
    Dato che avevo in ordine il modello di color nero, e pare non ve ne siano disponibili a breve, poi la storia del wifi che non è un gran che, in piu non pare essere all'altezza delle aspettative e in piu dal sito ufficiale le risposte latitavano, ho fatto richiesta di rimborso tramite pay pal ieri ed oggi mi hanno rimborsato il tutto.
    Anche x che con i stessi soldi ci prendi un galaxy tab 2 che credo sia meglio e in piu hai anche la garanzia Italia,
    Comunque rimarro' con un occhio aperto sul cube e vediamo se con il tempo le cose migliorino, altrimenti e bene che se lo tengano i Cinesi.

    Come hai fatto a chiedere il rimborso? L'ho fatto solo una volta ma tramite ebay...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Guardate che 51cube ha il negozio anche su aliexpress, con tanto di chat live (al momento offline):
    ShenZhen AlldoCube Technology and Science CO., LTD - Small Orders Online Store, Hot Selling Tablet PCs,IPS,Tablet pc and more on Aliexpress.com
    non so se Shenzen AlldoCube sono anche i produttori, ormai su questo forum basta che qualcuno registri nomemarca.com che diventa automaticamente qualcosa di ufficiale...

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Govo8488 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a chiedere il rimborso? L'ho fatto solo una volta ma tramite ebay...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ho aperto una controversia su pay pal, e loro mi hanno rimborsato subito, si vede che hanno dei bei problemi, sicuramente carichi di troppi ordini, leggevo oggi che lo xiaomi x2s ha avuto 200.000 ordini in 45 secondi dall'apertura delle vendite, percio' si sta parlando di un mondo dove la produzione sta faticando a stare al passo degli ordinativi.

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da andygt
    Punto sul pipo m9, ne parlano bene, e sembra privo da problemi.
    ma il senso di paragonare un 1280x800 con un 1900x1200 ?
    Allora tanto visto ch tra spedizioni e dogana arrivi a 200 e + euro ti prendi un Asus MemoPad 10 e vai sul sicuro.

    Ma mi sembra OVVIO che il problema sia la risoluzione FULL HD o RETINA con questi quadcore, per un 1280x800 ti puoi brenissimo prendere un RK3066 dual con 1GB di Ram e la Mali 400 multicore, probabilmente ne trovi anche a 100 euro.

    E ti posso dire, avendo la Measy U2C che uso su proiettore HD e che ha codesta configurazione, che ci stai dentro alla grande.

    Quindi, magari, svelatovi questo misterioso arcano, nei thread dei retina e dei 1900x1200 evitate di fare paragoni con i 1280x800, che ormai è una risoluzione stra-rodata anche per i telefonini e che si adatta più ai 7 pollici (vedi Hyundai T7) che hai 10.



    Bè certo se ne trovano anche a meno prezzo, a me interessa per il momento la ricezione wifi, e per la navigazione, ci sarebbe di interessante anche il flytouch 10, ed altri, ma visto che il pipo gia' ne parlano benone punterei su quello. poi non vado a spendere piu di un tot, che al 90% fra un paio di mesi lo cambio.

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non credo di ricordare male, ma tutti i tablet cinesi NUOVI che ho visto in questa sezione hanno sempre avuto problemi di wifi, impuntamenti o velocità in genere... poi con il tempo hanno sempre migliorato, io ho scelto questo per il suo hardware che è il top che si potesse comprare al momento a queste cifre e che avesse un buon assemblaggio, infatti per quel che vedo io va bene, per il resto migliorerà col tempo come tutti gli altri.

    Ps: ho preparato una piccola videorecensione appena il mio s3 finisce di upparlo ve lo posto, non è un granchè... su youtube si trova di meglio per vederlo in azione comunque...


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

Pagina 12 di 127 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy