CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 127 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    Piccolo commento per gli eterni indecisi (un pò come me): non state a pensare troppo a piccoli problemi, future custom rom o aggiornamenti, nuovi tablet in arrivo, nuovi chip, ecc... io penso che questo tablet a quel prezzo sia quello che in molti aspettavano. alla fine è un tablet casalingo, cosa deve fare? essere fluido, farci navigare e guardare un film senza problemi. preoccupati perchè scatta un gioco di corse? solo io penso che i giochi "seri" su tablet o smartphone sono ridicoli? i veri giochi per android sono quelli semplici e divertenti per passare il tempo, come angry birds, fruit ninja o temple run (ovviamente imho). La ricezione wi-fi è un problema che affligge tutti i tablet cinesi, ma anche prodotti di marche famose. Tarizza dice che è buona come il suo s3, e comunque dipende molto dal modem. bon, per chiudere direi che per me è un ottimo acquisto e lunedi lo ordino :o pace
    Cube U30GT2 attenzione io l ho comprato non compratelo è una fregatura cinesata.....problemi rilevati wirless debole prende solo da vicino .....Touchscreen non funziona piu dopo aver installato firmware aggiornato...... navigazione internet con luminosita pagina web continuamente variabile..... una vera schifezza cinesiana fregatura da 250 euro.....uomo avvisato mezzo salvato....saluti

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Figuriamoci...Il problema del WiFi esiste ma tutto il resto funziona bene.


    Prova a cambiare rom
    Ultima modifica di sakura10; 25-05-13 alle 09:44

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne ho cambiate diverse ma niente da fare il Touchscreen non funziona piu........e quando andavo su internet la pagina web cambiava luminosita continuamente tipo luci di natale
    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Figuriamoci...Il problema del WiFi esiste ma tutto il resto funziona bene.


    Prova a cambiare rom

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRAGUS64 Visualizza il messaggio
    ne ho cambiate diverse ma niente da fare il Touchscreen non funziona piu........e quando andavo su internet la pagina web cambiava luminosita continuamente tipo luci di natale
    Mi sà che hai un tablet sfigato. Il display non e particolarmente luminoso ma costante, non varia navigando.

    Verifica di avere tolto le 2 pellicole protettive al touch panel.
    Se ha funzionato per un poco ed ora non và , spero sia un problema software - magari flashandolo và a posto.

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Hai avuto problemi tu aggiornando il tablet di sicuro... a parte il wifi un po debole gli altri problemi non esistono !


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me dovrebbe arrivare entro venerdì credo che farò pure io un video per l'unboxing e una review! Speriamo che in questi gg esca una beta di jellybean decente!!

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OFF TOPIC, ma volevo chiedere se esistono tablet cinesi WI-FI + 3G (scheda telefonica), grazie.

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: provo a installare la Rom di Berzan ma quando avvio RockChipTools la luce non diventa verde ma fucsia. Quando connetto il tablet al pc (tenendo premuto il tasto volume +) non succede nulla, non mi kiede l'installazione del driver. Domanda: il tableto durante la connessione deve rimanere spento? O lo devo accendere in una particolare modalità?
    Grazie.

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non è come dici tu.....ho flashato e tutto nella norma per alcuni giorni poi un giorno lo acceso ed il Touchscreen non ha piu funzionato .....ho riflashato piu volte ma non ha ripreso piu a funzionare se questa non è una cinesata che cosè ????
    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Hai avuto problemi tu aggiornando il tablet di sicuro... a parte il wifi un po debole gli altri problemi non esistono !


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Hai avuto problemi tu aggiornando il tablet di sicuro... a parte il wifi un po debole gli altri problemi non esistono !


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
    forse è il componente più critico, e cioè lo schermo che è difettoso forse è successo ad altri o succedera.... vedremo tra qualche mese...

Pagina 27 di 127 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy