CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 127 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzan
    ### SRCustom 1.1 – JB 4.2.2 – v. 2.04 (SDK 2.0) v.06.07.2013 ###

    Intro: basata sulla nuova test-release 2.04 del 06.07.2013, non ancora ufficialmente distribuita.
    A mio giudizio maggiore portata del segnale wi-fi ma con qualche saltuario "impuntamento".
    La durata della batteria mi sembra migliorata, anche se non dispongo di dati particolarmente attendibili per via dei "flash" piuttosto frequenti...
    Antutu benchmark: ca 15000 punti in HD e 17500 in risoluzione "normale".

    ATTENZIONE: l'installazione della ROM comporterà la perdita di TUTTI i dati, applicazioni, personalizzazioni (Factory Reset), eseguire backup preventivo! Non mi assumo responsabilità per perdita di dati, malfunzionamenti od altri possibili inconvenienti.

    Informazioni generali:
    Basata su ROM stock ver. 2.04 (SDK 2.0) del 06.07.2013 (Test version).

    Kernel :
    Linux version 3.0.36+ (lcp@tchip-super) gcc version 4.6.x-google 20130705 (release)

    Versione:
    Android 4.2.2 JellyBean
    rk30sdk/rk30sdk/rk30sdk:4.2.2/JDQ39/eng.lcp.20130705.090812 test-keys
    SMP PREEMPT Fri Jul 05 09:09:46 CST 2013

    SDK 2.0 principali miglioramenti dichiarati dal produttore:

    - schermo ottimizzato high-Retina, con supporto fino a 60 fotogrammi/secondo;
    - ottimizzazione prestazioni del processore grafico, maggiorazione del 30% nel numero di fotogrammi gestiti nei giochi 3D;
    - ottimizzazione di Android4.2.2, corretto bug Google, per garantire maggiore stabilità;
    - certificazione Google CTS;
    - funzione di trasmissione wireless delle immagini con supporto Miracast, latenza del 50% inferiore rispetto a prodotti analoghi;
    - aumento del 20% della velocità di navigazione web;
    - browser con Web GL, supporto giochi 3D online;
    - ottimizzazione HDMI 1080P HD in riproduzione video;
    - sistema ottimizzato di gestione della carica, per ottimizzare il consumo di energia e aumentare la vita utile della batteria;
    - supporto per Bluetooth 4.0.

    Changelog 1.1;

    - implementata di default gestione risoluzione video: possibile scegliere tra "Normal" (1280x800) e "HD" (1920x1080);
    - regolazione fine volume in 30 posizioni;
    - aggiunto script per ottimizzazione dei database SQLite al boot (il boot risulta più lento ma le prestazioni generali dovrebberro trarne beneficio);
    - root SuperSu ver. 1.41 (versione gratuita);
    - rimosse ulteriori componenti superflue (spazio occupato al primo riavvio post-flash: ca 95 Mb!);
    - applicazioni aggiornate alla data di rilascio (tranne GoogleSearch, che necessita di aggiornamento OTA).

    Note:
    Al termine della procedura di flash della ROM il Tablet si riavvierà in modalità “ Recovery ” , confermare, premendo brevemente il tasto Power, l'opzione per riavviare ("- reboot system now") e NO al fix ("ROM may flash.... Fix?", pena perdita della CWM ).
    Se al primo accesso alla schermata Home non chiedesse di formattare la scheda SD, andare in Impostazioni -> Memoria -> NAND FLASH e farlo direttamente.
    Tip: dopo il setup inziale è possibile rimuovere (con RootExplorer) da /System/app anche Mms.apk.

    Caratteristiche 1.0:

    - Clockworkmod ver. 6.0.3.1 # Androtab.info #, (grafica minuscola ma perfettamente funzionante, volume + e - per spostarsi tra le opzioni, tasto Power per confermare);
    - root SuperSu ver. 1.32 (versione gratuita);
    - partizione System maggiorata a 4GB;
    - WifiOnly: disabilitazione sezione telefonica al boot per risparmio batteria e migliori prestazioni (Phonek@. apk rimosso, Settingsk@. apk modificato);
    - supporto multi-utente (max. 5);
    - tablet UI di default;
    - supporto init.d (unix-like) con scripts integrati (zipalign, wifionly);
    - supporto per salvataggio backup CWM su SD esterna;
    - nuova BusyBox ver. 1.21.0 (git 29.11.2012), con implementazione completa comandi;
    - tastiera con funzione “Swipe”;
    - rimosse applicazioni in Cinese ed altre componenti superflue (spazio occupato al primo riavvio post-flash: ca 100 Mb!)
    - build.prop modificato (+ backup dell'originale) per miglioramento compatibilità Market e prestazioni generali ;
    - aggiunti file xml per massima compatibilità Market ;
    - default lingua Italiana (compreso GoogleVoiceSearch; ora impostata su Centro Europa/Roma);
    - modifiche "cosmetiche": nuova BootAnimation, rimosso suono di boot, aggiornati/integrati suoni di sistema e fonts;
    - Launcher2 versione trasparente, con 5 schermate disponibili, # XdaDevelopers #;
    - aggiunte applicazioni CleanMaster, Reboot, RootExplorer, Terminal (versioni gratuite).

    Il pacchetto rar da scaricare include ROM, tool per l'installazione, drivers (Windows 8 inclusi, ma non testati).

    IMPORTANTE! Dal momento in cui il Tablet è collegato al computer, sino al completamento della prima fase di installazione, non sembrerà dare alcun segno di vita, è normale, ci vogliono diversi minuti. La calma è la virtù dei forti.

    DOWNLOAD

    DepositFiles

    Come sempre, sono graditi recensioni, suggerimenti e critiche costruttive.

    # berzan #

    ho problemi a montare la micro sd, avete qualche notizia?
    non me ne monta nessuna...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, temo sia, tanto per cambiare, un problema hardware del tablet.
    Fortunatamente, mai avuti problemi, né con stock né con custom, ho utilizzato SD di ogni tipo e qualità, messe e tolte "al volo".
    bz

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ### SRCustom 1.2 – JB 4.2.2 – v. 2.04 (SDK 2.0) v.27.07.2013 ###

    Sicuramente la migliore tra quelle da me pubblicate, stabile, veloce e fluida ad entrambe le risoluzioni video. In prossimità del router, a batteria carica, ho scaricato apk a 2Mb/sec.!
    Quando riuscirò a correggere anche il piccolo (innocuo!!!) bug dello schermo che, ruotando il tablet, talvolta non rimane trasparente, sarò soddisfatto al 100%.


    ATTENZIONE: l'installazione della ROM comporterà la perdita di TUTTI i dati, applicazioni, personalizzazioni (Factory Reset), eseguire backup preventivo! Non mi assumo responsabilità per perdita di dati, malfunzionamenti od altri possibili inconvenienti.

    Caratteristiche release:
    - ricarica batteria da spento con logo animato;
    - miglioramento wi-fi;
    - maggiore durata batteria.

    Changelog 1.2 (incrementale, vedere post precedenti per 1.1, 1.0):

    - aggiornata implementazione supporto init.d (scripts eseguiti al boot);
    - scripts di cui sopra aggiornati/integrati/ottimizzati;
    - integrato modulo tun.ko (reti VPN);
    - affinamento Build.prop;
    - corretto bug Persone (Contacts/Hangouts), Maps ed aggiornamenti account Google;
    - batteria con indicatore su 100 livelli con animazione circolare;
    - Search Bar trasparente, Status Bar semitrasparente;
    - nuova Boot animation, nuovo wallpaper;
    - integrato PPPWidget per connessione chiavette 3G su OTG;
    - applicazioni aggiornate alla data di rilascio (root SuperSu ver. 1.51);
    - testato pieno supporto applicazioni Skype, Whatsapp, Line.

    Note:
    Al termine della procedura di flash della ROM il Tablet si riavvierà in modalità “ Recovery ” , confermare, premendo brevemente il tasto Power, l'opzione per riavviare ("- reboot system now") e NO al fix ("ROM may flash.... Fix?", pena perdita della CWM ).
    Ricordo che, avendo la partizione Data maggiorata a 4Gb, finita l’installazione è necessario formattare la SD interna (Impostazioni -> Memoria -> NAND FLASH).
    Tip: dopo il setup inziale è possibile rimuovere (con RootExplorer) da /System/app anche Mms.apk.


    Il pacchetto rar da scaricare include ROM, tool per l'installazione, drivers (Windows 8 inclusi, ma non testati) ed istruzioni installazione completamente revisionate e dettagliatissime, in Italiano.

    IMPORTANTE! Dal momento in cui il Tablet è collegato al computer, sino al completamento della prima fase di installazione, non sembrerà dare alcun segno di vita, è normale, ci vogliono diversi minuti. La calma è la virtù dei forti.

    Download:

    http://dfiles.eu/files/fhdznv0ei

    Come sempre, sono graditi recensioni, suggerimenti e critiche costruttive, auguri di buon Ferragosto.

    # berzan #
    Ultima modifica di berzan; 12-08-13 alle 13:37

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao berzan, mi è arrivato oggi il cube.
    dopo qualche prova con il firmware di fabbrica ( wifi, video, schede sd, usb otg ), ho aggiornato alla tua ultima release. In seguito all'aggiornamento ho dei problemi: non legge le schede sd, non legge dispositivi utg ( come pennette usb collegate all'adattatore ), non riesco ad accedere alla memoria nand collegandolo al pc. Ho seguito la guida alla lettera. Stasera penso di fare il downgrade alla versione precedente oppure reinstallare l'ulteriore ma. Cosa mi consigli?
    un saluto.

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingkkk Visualizza il messaggio
    Ciao berzan, mi è arrivato oggi il cube.
    dopo qualche prova con il firmware di fabbrica ( wifi, video, schede sd, usb otg ), ho aggiornato alla tua ultima release. In seguito all'aggiornamento ho dei problemi: non legge le schede sd, non legge dispositivi utg ( come pennette usb collegate all'adattatore ), non riesco ad accedere alla memoria nand collegandolo al pc. Ho seguito la guida alla lettera. Stasera penso di fare il downgrade alla versione precedente oppure reinstallare l'ulteriore ma. Cosa mi consigli?
    un saluto.
    Hai formattato la nand interna e tutto? Nel dubbio prova una ROM stock anche se ti sto rispondendo dal cube con pennetta
    Vodafone su otg... con micro SD inserita... bz

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao brezan, ho formattato la nand come da tuo consiglio ed,ora è. Tutto ok,

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema nel far andare la connessione tramite la chiavetta Vodafone (inclusa nella Vodafone station) tramite PPP widget sull'ultima ROM. Seguo la guida presente sul forum del thread su PPP widget ma l'app risponde nessun drive. Inoltre noto che nelle configurazioni dell'app non ho la possibilità di inserire il dsn primario e l'IP dynamic. Non so se qualcuno può darmi una mano, magari berzan. Ciao a tutti

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Premetto che la ROM qui postata, rispetto a quella originale, è anni luce avanti, tant'è che nonostante io abbia già ordinato le famose torx non credo aprirò il tablet. Ho un unico problema: come faccio a mantenere la connessione con il Tablet in stand-by?

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingkkk
    Ciao brezan, ho formattato la nand come da tuo consiglio ed,ora è. Tutto ok,

    Come si fa a formattare la nand?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    come si fa a formattare la nand?


    Inviato dal mio gt-i9300 usando androidiani app

Pagina 50 di 127 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy