CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 112 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un aiuto: ho ricevuto da poche settimane il tablet in oggetto ma ho un problema con il caribatterie. Quello compatibile che mi è stato fornito funziona, ma il riscaldamento è notevole (diventa bollente dopo pochi minuti). Questo fino al raggiungimento del 75%, dopodiché il caricabatterie si raffredda. Il vero problema è che non riesco a trovarne un altro che funzioni: ne ho provati molti (naturalmente tutti 5v 2A), ma nulla. Il tablet si accende un secondo con l'icona di caricamento e poi il nulla...
    Chi può aiutarmi?
    Se il riscaldamento del CB non è eccessivo, non preoccuparti. E' dovuto al fatto che il tablet cerca di caricarsi nel più breve tempo possibile (stiamo parlando di 10.000 mAh di batteria). Sopra il 75% poi il tablet cerca di diminuire un pochino il caricamento, sarebbe poco efficace andare "al massimo" in quanto la batteria comunque non l'assorbirebbe. Dovrebbe avere due o più step di carica, fino ad arrivare ad un trickle charge quando la carica è praticamente completa (un colpettino di corrente ogni tanto, ad es. ogni 10 secondi, giusto per mantenere la carica ed eventualmente riempire l'ultimo 0,1%). Fa tutto il tablet, mentre il CB contina ad erogare corrente su richiesta.

    Gli altri CB che hai provato probabilmente non erano granché buoni, magari nel tentativo di erogare tutti i 2 A di corrente, cedevano in tensione scendendo sotto i 4V, e quindi la carica non poteva avvenire. Dai preferenza ai CB che dichiarano 2.1A invece che soli 2A (sembra stupido, ma quel 0.1 di differenza può "fare la differenza").
    Ultima modifica di metrino; 28-07-14 alle 16:21

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcon82 Visualizza il messaggio
    ciao, stavo dando un'occhiata in giro alla ricerca di tablet in 4:3 e su amazon.it ho trovato in vendita un tablet in cui non è citato il modello, ma a leggere le risposte dei lettori pare proprio il Cube U65/Talk 9X. Incuriosito ho cercato in rete e sono finito in questo forum.
    Ovviamente non ho idea dell'affidabilità di chi ha fornito queste risposte, ma visto che lo vendono a 135€ ho pensato di segnalarvelo http :// amzn.to /1lMQlFe magari qualcuno di voi riesce a capire se effettivamente si tratta di quello o meno
    il link è un po' criptico....
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao si è lui il tablet talk9x e le caratteristiche sono quelle, ce l ho io ed è una bombs nei hioxhi e soprattutto su internet

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcon82 Visualizza il messaggio
    ciao, stavo dando un'occhiata in giro alla ricerca di tablet in 4:3 e su amazon.it ho trovato in vendita un tablet in cui non è citato il modello, ma a leggere le risposte dei lettori pare proprio il Cube U65/Talk 9X. Incuriosito ho cercato in rete e sono finito in questo forum.
    Ovviamente non ho idea dell'affidabilità di chi ha fornito queste risposte, ma visto che lo vendono a 135€ ho pensato di segnalarvelo http :// amzn.to /1lMQlFe magari qualcuno di voi riesce a capire se effettivamente si tratta di quello o meno

    Mi pare poco 135 €, può darsi sua il u55gt?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    il link è un po' criptico....
    .....nel link non consideravo la "e" finale.....
    Sembrerebbe proprio lui, nella versione 32Gb
    La citazione dei fantomatici 40000 punti di Antutu lo confermerebbe
    ...certo che 135 € sembrano un po' pochini, mah
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Mi pare poco 135 €, può darsi sua il u55gt?
    buh mi pare che le descrizioni siano proprio diversissime, sarebbe un errore ben grosso

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema del link su Amazon è che non c'è scritto da nessuna parte la marca e il modello, se arriva qualcos'altro come si fa? è indicato genericamente come tabcore ...

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciau boyz.. preso anch'io questo splendido tablet (per quello che ho visto in queste poche ore). ordinata la versione con 32 gb nera il 22, arrivata stamattina.. presa su aliexpress con venditore Shenzhen Senyong Electronic Technology CO.,Lt. a 202€ con l'opzione 2 che ti fa in piu' la potezone antigraffi, la custodia in pelle e il cav otg). Spedizione con dhl grautite ma in dogana ho dovuto pagare 31€.. pazienza..

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duwil Visualizza il messaggio
    Il problema del link su Amazon è che non c'è scritto da nessuna parte la marca e il modello, se arriva qualcos'altro come si fa? è indicato genericamente come tabcore ...
    ho chiesto al venditore, vediamo

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Se il riscaldamento del CB non è eccessivo, non preoccuparti. E' dovuto al fatto che il tablet cerca di caricarsi nel più breve tempo possibile (stiamo parlando di 10.000 mAh di batteria). Sopra il 75% poi il tablet cerca di diminuire un pochino il caricamento, sarebbe poco efficace andare "al massimo" in quanto la batteria comunque non l'assorbirebbe. Dovrebbe avere due o più step di carica, fino ad arrivare ad un trickle charge quando la carica è praticamente completa (un colpettino di corrente ogni tanto, ad es. ogni 10 secondi, giusto per mantenere la carica ed eventualmente riempire l'ultimo 0,1%). Fa tutto il tablet, mentre il CB contina ad erogare corrente su richiesta.

    Gli altri CB che hai provato probabilmente non erano granché buoni, magari nel tentativo di erogare tutti i 2 A di corrente, cedevano in tensione scendendo sotto i 4V, e quindi la carica non poteva avvenire. Dai preferenza ai CB che dichiarano 2.1A invece che soli 2A (sembra stupido, ma quel 0.1 di differenza può "fare la differenza").
    Il fatto è che anche quello fornitomi è di bassissima qualità (non è l'originale, ma uno compatibile), perciò ho paura che prenda fuoco da un momento all'altro. Cercando di quantificare la temperatura, posso dirti che non riesco a tenerlo in mano per qualche secondo. E quando si riscalda troppo tende a staccare e riattaccare la carica, fino a quando non lo stacco per farlo raffreddare (il raffreddamento avviene comunque in pochissimo tempo).
    L'ultimo caricabatterie che ho provato era 5V 2.1A 10W. Leggevo di qualcuno che usava CB con voltaggio superiore (9V o 12V): cosa si rischia facendo questo?

Pagina 22 di 112 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy