CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 112 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    parlate come se cube non avesse supporto dalla comunità

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è che ancora deve uscire, da quello che ho letto nemmeno il 975m andava bene appena uscito, si vede anche dall'unico video in rete, non mi sembra avere moltissima fluidità nel sistema....

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    lo danno per 40000 ma secondo me fregano de parecchio, tutti gli smarthphone 8 2ghz fanno 30000 mila è una trovata pe rubà clientela al 975m... dii cui ancora non ho capito il punteggio in antutu x con il cpu riportato a 2ghz...
    Antutu difatti da una prima prova registra un bel 33242 che sebbene di tutto rispetto non è certo il 41000 da loro dichiarato... Il fatto è che il processore normalmente gira su 1.6ghz contro i 2.0ghz massimi che potrebbe supportare. Altra cosa che mi incuriosisce: si dice che nella versione firmware di uscita, le chiamate in fonia non sono fattibili perché non c'è specifico supporto firmware e che, per fortuna, dopo l'update tale funzione si suppone venga recuperata...
    Ragazzi date un occhiata ai link che vi ho segnalato, su quel forum russo troverete questo e tante altre interessantissime info.
    Ciao a tutti

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    33mila è quasi uno snapdragon 800 più che di rispetto è praticamete al top, secondo me non superà i 29k(veramente tanti comunque) e a 2 ghz calcolando la risoluzione più alta dei tel dove fà 30k...

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    33mila è quasi uno snapdragon 800 più che di rispetto è praticamete al top, secondo me non superà i 29k(veramente tanti comunque) e a 2 ghz calcolando la risoluzione più alta dei tel dove fà 30k...
    No, io credo invece che i 33k sono reali, del resto quel russo che ha postato gli screenshot segnalando anche qualche piccolo lag (talvolta leggeri scatti nell'andare ripetutamente avanti e indietro in situazioni di stress del tablet su filmati YouTube) che interesse avrebbe dovuto avere a mentire? Dategli un occhiata anche voi sul forum 4pda l'utente si chiama safty,ci sono anche i risultati di quadrant col quale si può fare un confronto di coerenza tra i due benchmark.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e allora perche lo stesso processore da 30k sui tel?

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Beh, forse hanno una diversa gpu abbinata... Boh, non saprei, che dire... quando ce lo manderanno lo scopriremo

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un'azienda che fa una bugia come suo cavallo di battaglia non mi piace assolutamente... E non prendiamoci in giro le persone sono interessate per i fatidici 41000 punti su antutu.. A questo punto i rk3288 con i loro 35000 circa e la nuova gpu( fondamentale au un tablet) mi ispirano molto di più!

    Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la gpu è la stessa che montano gli altri...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'onda e un'ottimo prodotto ma manca il 3g e gps io personalmente non vedo l'ora che arrivi!!! ordinato gia da una settimana con spedizione che avverrà il 15 giugno.

Pagina 4 di 112 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy