CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 112 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao io vorrei sapere se qualcuno ha già provato a scattare qualche foto, e se è 8 mega reali o i soliti cinesi che se arrivano a 5 è buono grazie

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio informarvi di aver aperto un nuovo thread per modders per condividere le info più tecniche quali risorse trovate sul web per il nostro nuovo tablet.

    Invito tutti i possessori attuali e futuri a dare un occhiata e voler partecipare attivamente alla realizzazione di una fattiva condivisione di conoscenze tecniche così da realizzare una grande community di riferimento.
    Qui il link
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408806
    [Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)
    Ciao

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, questo tablet sembra interessante io sono quasi un neofita in questo campo........aspetto vostre news...avevo delle domande....nel tablet si possono inserire 2 sim ? dico questo perchè in un sito mi sembra di aver trovato qualcosa......un altra mia domanda è il tablet funzione anche senza sim ? e soprattutto se con una sim di quelle che va sullo smartphone funziona anche sul tablet ? per ora è tutto aspetto vostre news buona serata a tutti

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmp09 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, questo tablet sembra interessante io sono quasi un neofita in questo campo........aspetto vostre news...avevo delle domande....nel tablet si possono inserire 2 sim ? dico questo perchè in un sito mi sembra di aver trovato qualcosa......un altra mia domanda è il tablet funzione anche senza sim ? e soprattutto se con una sim di quelle che va sullo smartphone funziona anche sul tablet ? per ora è tutto aspetto vostre news buona serata a tutti
    Due sim no. Da quello che ho letto sembra si sia trattato di un errore di "stampa" ... Ha lo slot per una sola sim.

    Il tablet, come del resto tutti i tablet con slot per la sim, funziona anche senza sim, ovviamente però se ti serve internet dovrai connetterti via wifi.

    Le sim del telefonino vanno benissimo solo che, credo, debbono avere il formato di microsim...ti toccherà "ritagliare" o chiedere il cambio sim al tuo gestore se ancora hai quella di forma più grande e semmai, volessi poterla interscambiare con lo smartphone, prendi pure l'adattatore.

    Ciao

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Per chi ancora è scettico sul punteggio Antutu:
    ...41638 palanche, pensate potrebbero bastare?!? Guardate qui...

    h t t p ://www.youtube.com/watch?v=mDWHUWpJh-Y

    Woooooww
    Ultima modifica di instancabile; 14-06-14 alle 06:51

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao "instancabile" grazie per le info....ieri avevo già visto il video che segnali......tutte le indicazioni del prodotto sembrano buone....buona giornata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pmp09 per il post:

    instancabile (14-06-14)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sono molto interessato a questo tablet cube, che sulla carta presenta ottime caratteristiche tranna una scheda video non proprio nuovissima...
    Il mio problema è: varrà la pena acquistare questo oggi con i nuovi chip rk3288 in uscita entro fine mese? Anche perchè rk3288 è dotato della nuova GPU mali...non so proprio, voi che dite?
    Grazie

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Il venditore di Aliexpress mi ha comunicato di avete spedito oggi il Cube solo due giorni dopo l'ordine. Forse la prossima settimana arriverà. Speriamo bene. Scusate, ma non è Dual Sim? Da dove avete tratto la notizia?

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnagna1967 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Il venditore di Aliexpress mi ha comunicato di avete spedito oggi il Cube solo due giorni dopo l'ordine. Forse la prossima settimana arriverà. Speriamo bene. Scusate, ma non è Dual Sim? Da dove avete tratto la notizia?

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
    Ciao.
    Onestamente l'ho letto da qualche parte, non so se la notizia è attendibile o meno, ho cercato adesso di rintracciare dove l'avevo letto ma non ci sono più riuscito...
    Beh speriamo allora che io mi sia sbagliato anche se diversi negozi online riportano nelle caratteristiche "1x slot sim card"...

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    ciao io vorrei sapere se qualcuno ha già provato a scattare qualche foto, e se è 8 mega reali o i soliti cinesi che se arrivano a 5 è buono grazie
    Anche di questo avevo letto un po' in giro, sembra siano 8 mega reali e no 5 interpolati...
    Spero mi arrivi presto così potrò rispondere con più certezze (è in transito alla dogana italiana,non vedo l'ora che arrivi... )
    Ultima modifica di instancabile; 15-06-14 alle 06:09

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Instancabile, scusa. Ma sei zeneize anche tu?

    Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App

Pagina 6 di 112 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy