CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 112 primaprima ... 1161101109110111112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackcesar Visualizza il messaggio
    Ora non so se è così sempre ma il touch screen ogni tanto fa scherzi e generalmente non funziona propriamente, soprattutto se si stende il tablet sul tavolo,
    Mi trovo male anch'io col touch, c'è sempre un mezzo secondo di ritardo tra il tocco ed il suo rilevamento da parte del tablet, ed in certe situazioni può essere veramente fastidioso...sto cercando info anche in altri forum, ma sebbene ci siano altri che lamentano il problema non ho ancora trovato una soluzione...temo che sia lo scotto di prendere un device con quell'hardware ad un prezzo così basso
    Peccato perchè per il resto non mi lamento davvero di niente, non ho riscontrato neanche quei rallentamenti di cui parli tu, il tablet è sempre reattivo e funziona tutto. Unico limite la scarsa memoria interna, risolto parzialmente grazie alla Lepi con le mod per ripartizionare, ed a Link2SD

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollauser Visualizza il messaggio
    Mi trovo male anch'io col touch, c'è sempre un mezzo secondo di ritardo tra il tocco ed il suo rilevamento da parte del tablet, ed in certe situazioni può essere veramente fastidioso...sto cercando info anche in altri forum, ma sebbene ci siano altri che lamentano il problema non ho ancora trovato una soluzione...temo che sia lo scotto di prendere un device con quell'hardware ad un prezzo così basso
    Peccato perchè per il resto non mi lamento davvero di niente, non ho riscontrato neanche quei rallentamenti di cui parli tu, il tablet è sempre reattivo e funziona tutto. Unico limite la scarsa memoria interna, risolto parzialmente grazie alla Lepi con le mod per ripartizionare, ed a Link2SD
    Guarda mi dispiace però per me è stato un fail gigantesco questo tablet. Avrò avuto sfortuna io, non lo so, ma per me è stata una esperienza penosa. Al di là del fatto che praticamente tutti i giochi non andavano fluidi, streaming come netflix pure andavano lenti. Direi che mancanza di fluidità in generale è stata la mia percezione. Ora per un prodotto al di sotto dei 100 euro ci starebbe ma per quello che l'ho pagato io (160) mi ha dato parecchio fastidio, infatti l'ho venduto dopo neanche un mese per riuscire a racimolare il massimo possibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato blackcesar per il post:

    Jenosky (10-04-16)

  5. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda ragazzi ma c'è la possibilità di collegarlo ad un Mac tramite un adattatore Micro USB/HDMI per poter estendere lo schermo del Mac sul tablet? Eventualmente sul cavo da acquistare devo controllare qualche cosa in particolare?

  6. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany27 Visualizza il messaggio
    Una domanda ragazzi ma c'è la possibilità di collegarlo ad un Mac tramite un adattatore Micro USB/HDMI per poter estendere lo schermo del Mac sul tablet? Eventualmente sul cavo da acquistare devo controllare qualche cosa in particolare?
    No. Che io sappia entrambi i device devono avere il supporto MHL per poter essere estesi, quindi non soltanto sul tablet ma anche sul monitor/tv.

  7. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackcesar Visualizza il messaggio
    No. Che io sappia entrambi i device devono avere il supporto MHL per poter essere estesi, quindi non soltanto sul tablet ma anche sul monitor/tv.
    sul monitor/tv (è un macbook pro) credo che ci sia, estendo già infatti lo schermo del portatile al tv di casa tramite adattatore minidisplay port/hdmi, ma a quanto ho capito è il cube che non supporta mhl giusto?

  8. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany27 Visualizza il messaggio
    sul monitor/tv (è un macbook pro) credo che ci sia, estendo già infatti lo schermo del portatile al tv di casa tramite adattatore minidisplay port/hdmi, ma a quanto ho capito è il cube che non supporta mhl giusto?
    Esatto, nonostante tu possa trovare scritto da qualche parte che lo supporta, è un fake (purtroppo)

  9. #1107
    Baby Droid L'avatar di Jenosky


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come va questo tablet?
    me lo consigliate?

  10. #1108
    Androidiano L'avatar di enzoalfio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ulephone 6575 v12 zopo zp 999

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve penso che sia ormai un hardware datato ed è meglio orientarsi su modelli a 64bit - 4g. 🙋

  11. #1109
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenosky Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come va questo tablet?
    me lo consigliate?
    Personalmente ho avuto questo tablet per due anni (gli ho pure dedicato una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ntario-89.html)

    e devo dirti che sono stati soldi persi , tranne per il fatto che si moddava molto semplicemente, lo schermo pur avendo come risoluzione 2k faceva cagare, i lag erano assurdi, touch non sempre perfetto, praticamente l'unica cosa per cui l'ho utilizzato o l'ho potuto utilizzare è stato per vedere film e leggere libri per il resto lo avrei buttato in un cassonetto. Il bello è che proprio oggi mi si è rotta una delle batteria è quindi non mi si ricarica più o perlomeno per caricarsi al 100% partendo da 10% ci vogliono tipo 32 ore mentre prima c'è ne volevano 7 .... detto questo chiudi la finestra del browser che ancora sei in tempo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NexosAion per il post:

    Jenosky (10-04-16)

  13. #1110
    Baby Droid L'avatar di Jenosky


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, vedo altro! Grazie!

    Tapatalk is the way

Pagina 111 di 112 primaprima ... 1161101109110111112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy