CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

[Cube Mix]Cambiare ordine di boot per aggiungere OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Cube Mix]Cambiare ordine di boot per aggiungere OS

    Salve. @DreamReaper e altri che hanno questo dispositivo ho comprato un po' di tempo fa questo (pensavo potente) tablet con la speranza che facesse girare giochi windows 10 di qualità medio-alta(D.B Xenoverse2 e Skyrim) invece non e proprio così ed anche se monta lo stesso hardware di gpd win 2 non è molto potente, o comunque a me non girano molto bene i giochi e se metto a qualità grafica alta il frame rate e basso.
    Ma il fatto non è questo e quindi ora quello che voglio capire e questo:
    Visto che c'era sia la versione solo windows 10 sia la versione dual boot Windows 10- Android allora chiedo...come scritto nel titolo…
    1)Ci sono differenze hardware tra le due versioni o se è solo una questione di partizioni e non ci sono differenze?
    perché se non ci sono differenze ci rimetto android e lo uso almeno un po' come tablet android.
    Ultima modifica di brooo; 17-10-18 alle 20:48

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Salve. @DreamReaper e altri che hanno questo dispositivo ho comprato un po' di tempo fa questo (pensavo potente) tablet con la speranza che facesse girare giochi windows 10 di qualità medio-alta(D.B Xenoverse2 e Skyrim) invece non e proprio così ed anche se monta lo stesso hardware di gpd win 2 non è molto potente, o comunque a me non girano molto bene i giochi e se metto a qualità grafica alta il frame rate e basso.
    Ma il fatto non è questo e quindi ora quello che voglio capire e questo:
    Visto che c'era sia la versione solo windows 10 sia la versione dual boot Windows 10- Android allora chiedo...come scritto nel titolo…
    1)Ci sono differenze hardware tra le due versioni o se è solo una questione di partizioni e non ci sono differenze?
    perché se non ci sono differenze ci rimetto android e lo uso almeno un po' come tablet android.
    Non sono possessore, non mi trovo bene con i tablet. Tornando al Cube, non sembra esserci nessuna differenza hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sono possessore, non mi trovo bene con i tablet. Tornando al Cube, non sembra esserci nessuna differenza hardware.
    Grazie. Ho provato ad installare Remix OS su questo tablet perchè su un pò di siti e anche su windows blog Italia dicevano che così dovrebbe funzionare, basta scaricare un file con dentro un file .ISO ed un installer, e anzi l'ho proprio installato infatti la procedura è arrivata alla fine dove diceva riavvia il sistema, ho riavviato e alla riaccensione non mi ha fatto scegliere niente. Forse ho sbagliato file ed invece della versione a 64bit dovevo scegliere quella a 32.
    Ma come faccio a sapere precisamente che versione ci vuole per questo tablet?
    Vado su esplora risorse poi sopra questo PC proprietà e vedo se è a 64 bit x64 o a quanto è? Perchè l'ho visto e su questo tablet ho windows 10 home a 64bit x64.
    Dove posso trovare il file giusto per questo tablet qualcuno lo sà?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao @DreamReaper potresti cambiare il nome del topic che a me non me lo fa fare?
    E per tutti quelli che hanno questo dispositivo, sono riuscito a scaricare Android nella chiavetta e a entrare nel BIOS ma non riesco a mettere le boot priorities in modo da fare partire prima la chiavetta USB.
    Come si fà? Andando nella pagina boot del BIOS e poi? Oppure dove posso trovare una guida che spieghi come cambiare l'ordine di quello che parte prima nel boot di questo tablet?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ciao @DreamReaper potresti cambiare il nome del topic che a me non me lo fa fare?
    E per tutti quelli che hanno questo dispositivo, sono riuscito a scaricare Android nella chiavetta e a entrare nel BIOS ma non riesco a mettere le boot priorities in modo da fare partire prima la chiavetta USB.
    Come si fà? Andando nella pagina boot del BIOS e poi? Oppure dove posso trovare una guida che spieghi come cambiare l'ordine di quello che parte prima nel boot di questo tablet?
    Come vuoi cambiare il nome? Appena arrivo ad un PC lo faccio.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come vuoi cambiare il nome? Appena arrivo ad un PC lo faccio.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    ok grazie. Per caso sai di qualcuno, conosci qualcuno che ha questo tablet?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come vuoi cambiare il nome? Appena arrivo ad un PC lo faccio.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ciao non sei riuscito a sapere niente? Neanche da tuoi colleghi? Potrei sapere come entrare in legacy USB?

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ciao non sei riuscito a sapere niente? Neanche da tuoi colleghi? Potrei sapere come entrare in legacy USB?
    Ciao @brooo, puoi suggerirmi il nome che vuoi mettere alla discussione?

    Inoltre ho letto qualcosa in rete in merito alla partenza da USB, tu non hai trovato nulla nel frattempo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @brooo, puoi suggerirmi il nome che vuoi mettere alla discussione?

    Inoltre ho letto qualcosa in rete in merito alla partenza da USB, tu non hai trovato nulla nel frattempo?
    Come nome della discussione "cambiare ordine di boot per aggiungere OS" per quanto riguarda quello che ho trovato posso dire che mi hanno detto come fare ma dopo essere entrato nel BIOS ed aver disabitato secure boot e fast boot dovrei entrare in "boot legacy USB" ma non sò come si fà e quindi per adesso sono fermo. Tu da quello che hai letto sulla rete su questo argomento mi puoi dire di più?

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Come nome della discussione "cambiare ordine di boot per aggiungere OS" per quanto riguarda quello che ho trovato posso dire che mi hanno detto come fare ma dopo essere entrato nel BIOS ed aver disabitato secure boot e fast boot dovrei entrare in "boot legacy USB" ma non sò come si fà e quindi per adesso sono fermo. Tu da quello che hai letto sulla rete su questo argomento mi puoi dire di più?
    Non sono possessore quindi la mia esperienza è molto limitata, sono quasi sicuro però che dovresti preparate una pennetta USB "in qualche modo" per far partire l'installazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy