CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Cube Talk 9x Morto. Aiuto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di rover75


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Provincia Reggio Emilia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei C3 + Cubot GT99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se accetti un consiglio da uno che questo lavoro lo fa da parecchi anni, non aprirlo e non sostituire il modulino.
    Aspetta una eventuale rottura che non è detto che debba per forza avvenire.
    Poi non è detto che cambiando questo modulo, tu possa risolvere un futuro guasto anche perchè questi moduli vengono prodotti in serie e non è detto che questo di ricambio sia meglio di quello montato. Conservalo come scorta e lo userai solo se necessario.
    Altra considerazione: questi apparecchi meno si aprono e meglio è specialmente se nuovi come il tuo. Al momento lo apriresti proprio per niente.
    Spero di averti chiarito le idee.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto Rover, chiarissimo, diciamo che allora avrò un ricambio nel caso dovesse avere problemi.
    Grazie mille.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io ho avuto lo stesso problema, ma grazie a internet ho risolto.