CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Cube Talk 9x Morto. Aiuto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cube Talk 9x Morto. Aiuto...

    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Il mio tablet ha da due giorni che non da segni di vita.. Non carica, non si accende... Non si resetta... Non so più che fare.. Lo avevo lasciato in carica, la batteria era circa al 30% dopo di che quando l'ho ripreso dopo qualche ora non si è piu riacceso.. Cosa è successo? E cosa si può fare? Ce un modo tramite pc anzichè la combinazione di tasti per l'hard reset?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa darmi aiuto?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di enzoalfio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ulephone 6575 v12 zopo zp 999

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Il mio tablet ha da due giorni che non da segni di vita.. Non carica, non si accende... Non si resetta... Non so più che fare.. Lo avevo lasciato in carica, la batteria era circa al 30% dopo di che quando l'ho ripreso dopo qualche ora non si è piu riacceso.. Cosa è successo? E cosa si può fare? Ce un modo tramite pc anzichè la combinazione di tasti per l'hard reset?
    Ciao 👋 prova pressione lunga del tasto power.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio tablet ha 8 ore di vita... non si accende più e sono disperato perchè non vorrei aver buttato via soldi...sembra che non si ricarichi e il monitor flasha un pochettino... ho provato a tenere premuto il tasto power x tanto tempo..nulla su nulla...e ripeto....l'ho usato solo un giorno in pratica...
    devo restituirlo? le spese di spedizioni sono a mio carico giusto?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelluz Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio tablet ha 8 ore di vita... non si accende più e sono disperato perchè non vorrei aver buttato via soldi...sembra che non si ricarichi e il monitor flasha un pochettino... ho provato a tenere premuto il tasto power x tanto tempo..nulla su nulla...e ripeto....l'ho usato solo un giorno in pratica...
    devo restituirlo? le spese di spedizioni sono a mio carico giusto?
    Hai provato a caricarlo con un altro caricabatterie?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao si si ho provato con altri 3 caricabatterie tra cui uno originale samsung ma nulla.
    ho sentito l'assistenza clienti di "lentin" e sono gentili perchè rispondono in italiano.
    dopo avergli mandato un video del mio tablet mi hanno detto che sentivano il fornitore e mi hanno risposto così:

    prego di scarire l'aggiornamento sul sito http : // pan . baidu . com/s/1c0wA2Tq

    ecco la procedura da completare l'aggiornamento

    1)da mettere il file zippato nel rom principale del tablet, premere insieme il tasto "avvio" e il tasto "tono +" da entrare in menu e poi selezionare il "recovery mode" con il tasto "tono +" e poi si entra in recovery con il tasto "tono -"
    2) poi si trova un robot android sdraiato sullo schermo e poi premere il tasto "avvio"
    3) selezionare “wipe data/factory reset”====>“Yes--delete all user data”,poi da conferma la cancellazioni dei dati (da attendere circa 2 minuti per la cancellazioni dei dati)
    4) poi selezionare “wipe cache partition” da cancellazione cache,
    5) con il tasto tono - si muove il cursore portandolo a “apply update from sdcard” dove si trova il file zippato che ha messo in tablet , si seleziona con il tasto" tono - "questo file e fa la conferma con il tasto" tono +"
    6) attendere da circa 1 minuto e poi si compare “Install from sdcard complete”,questo vuole dire l'aggiornamento è stato completato con successo. dopodiche ritorna sulla menu principale del recovery mode e poi seleziona “reboot system now”
    7) il tablet si riaccede
    io gli ho risposto che non mi va in recovery che non si accende schiacciando il pulsante power con volume + .....

    ora sto aspettando una loro risposta.

    volevo capire cosa hanno fatto gli altri che è gli successo la stessa cosa ... spero di non dovrelo restituire e di spendere altri soldi...

    qualcuno ha altre news???

    grazie mille

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelluz Visualizza il messaggio
    Ciao si si ho provato con altri 3 caricabatterie tra cui uno originale samsung ma nulla.
    ho sentito l'assistenza clienti di "lentin" e sono gentili perchè rispondono in italiano.
    dopo avergli mandato un video del mio tablet mi hanno detto che sentivano il fornitore e mi hanno risposto così:

    prego di scarire l'aggiornamento sul sito http : // pan . baidu . com/s/1c0wA2Tq

    ecco la procedura da completare l'aggiornamento

    1)da mettere il file zippato nel rom principale del tablet, premere insieme il tasto "avvio" e il tasto "tono +" da entrare in menu e poi selezionare il "recovery mode" con il tasto "tono +" e poi si entra in recovery con il tasto "tono -"
    2) poi si trova un robot android sdraiato sullo schermo e poi premere il tasto "avvio"
    3) selezionare “wipe data/factory reset”====>“Yes--delete all user data”,poi da conferma la cancellazioni dei dati (da attendere circa 2 minuti per la cancellazioni dei dati)
    4) poi selezionare “wipe cache partition” da cancellazione cache,
    5) con il tasto tono - si muove il cursore portandolo a “apply update from sdcard” dove si trova il file zippato che ha messo in tablet , si seleziona con il tasto" tono - "questo file e fa la conferma con il tasto" tono +"
    6) attendere da circa 1 minuto e poi si compare “Install from sdcard complete”,questo vuole dire l'aggiornamento è stato completato con successo. dopodiche ritorna sulla menu principale del recovery mode e poi seleziona “reboot system now”
    7) il tablet si riaccede
    io gli ho risposto che non mi va in recovery che non si accende schiacciando il pulsante power con volume + .....

    ora sto aspettando una loro risposta.

    volevo capire cosa hanno fatto gli altri che è gli successo la stessa cosa ... spero di non dovrelo restituire e di spendere altri soldi...

    qualcuno ha altre news???

    grazie mille
    Temo dovrai rispedirlo indietro, poi scusa come pensi di mettere il file zippato se nemmeno si accende, non mi pare si possa copiare dei file da recovery

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    escludo il fatto che sia caduto vero? Se non fosse in garanzia ti direi di aprirlo e controllare i contatti ma a questo punto credo proprio che dovrai spedirlo ho assistenza, mi spiace

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di rover75


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Provincia Reggio Emilia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei C3 + Cubot GT99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, saluto tutti

    Possiedo personalmente un Cube Talk 9X che funziona perfettamente e ne sono molto soddisfatto.
    Sono un tecnico riparatore e riparo PC fin dalla loro comparsa, ora in pensione. A malincuore però, devo dire che con molta probabilità, tanti di questi Cube Talk 9X, si fermeranno.
    Questo difetto si presenta uguale in tutti quelli che ho per le mani che in questo momento sono quattro, tutti con lo stesso identico problema.

    Il difetto consiste nel fatto che ad un certo punto, senza motivo apparente, il tablet muore. Non si accende più, non ricarica più, non viene riconosciuto dal PC, in altre parole totalmente morto.
    La causa di tutto questo è dovuto ad un modulino (circuito di carica del pacco batteria), il quale tra l'altro è responsabile di diverse altre funzioni e cioè:

    - vibrazione
    - scambio dati via USB
    - caricamento tablet via USB
    - connessione con speaker
    - connessione con microfono

    Si è infatti dimostrato che scollegando la batteria dalla motherboard e caricandola a parte, ricollegandola alla medesima, il tablet ritorna pienamente funzionale, ovviamento fino ad esaurimento della stessa.
    Se non si desidera rispedire il tablet di nuovo in Cina, è imperativo fare in modo di procurare questi moduli/circuito caricabatterie.
    Questo è il modulo sopra citato:
    Modulo Cube.jpg

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rover75 per il post:

    nelluz (11-05-15)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho rispedito pagando 30€ di raccomandata internazionale e altri 30€ di dogana .... Mi sarei preso un iPad se sapevo..... Ma ora come faccio a sapere se i cinesi mi hanno montato quel modulo? In caso dove lo si può reperire? A saperlo davo 40€ a te e 20€ di spedizione a/r

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy