CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ho pasticciato con il mio cube T8 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho pasticciato con il mio cube T8 plus

    Carissimi tutti esperti, chiedo aiuto a voi:
    ho un tablet cube T8 plus, ho fatto il root seguendo la guida relativa e utilizzando il file per la partizione 6 GB. Tutto fatto ma, ho perso l'IMEI, inoltre avevo notato altre piccole magagne tipo il fatto che non veniva eliminato il click della tastiera pur avendo escluso il suono dalle impostazioni, nonché, fatto più grave, mi leggeva la SD card da 32 GB ma non riuscivo a installare o spostare in essa le applicazioni. Ho cercato quindi le varie soluzioni per l'IMEI ma senza successo, finché ho letto che c'era una ROM ufficiale che liberava tutto lo spazio possibile di partizione.
    Prima di questo devo anche dire che un fatto anche un reset factory, nella speranza di risolvere i problemi su esposti, ma senza successo. Decido quindi di installare questo nuovo file, cosa che sono riuscito a fare, ma i problemi sono rimasti con l'aggiunta che play store crasha continuamente e non ho pìù il root. Cosa posso fare per ripristinare il tablet a tutte le funzioni di fabbrica e recuperare l'imei? Con +#06# non trova nessun numero. la cartella /data è completamente vuota.
    Grazie per l'aiuto che potrete darmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy