CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cube Talk 9x - Schermo Nero,non si accende piú

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cube Talk 9x - Schermo Nero,non si accende piú

    Salve a tutti,
    Spero di aver postato nella sezione giusta, come da oggetto, ho un grosso problema con questo tablet acquistato poco più di due settimane fa.

    Funzionava benissimo, l'ho lasciato spento una decina di giorni e quando l'ho ripreso inspiegabilmente non sono più riuscito ad accenderlo.

    Non ho fatto alcuna modifica alla ROM, ho soltanto installato qualche applicazione. Quello che ho notato è che se provo a collegarlo al pc , mi riconosce la periferica USB preloader.

    Inoltre mentre è connesso al caricatore, al buio si notano "piccoli flash" dello schermo, come se cercasse di avviarsi.

    Non sono riuscito ad entrare nella modalità di ripristino (tasto accensione e volume +).

    Cosa posso fare? Lo devo già buttare nella spazzatura??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaviz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Spero di aver postato nella sezione giusta, come da oggetto, ho un grosso problema con questo tablet acquistato poco più di due settimane fa.

    Funzionava benissimo, l'ho lasciato spento una decina di giorni e quando l'ho ripreso inspiegabilmente non sono più riuscito ad accenderlo.

    Non ho fatto alcuna modifica alla ROM, ho soltanto installato qualche applicazione. Quello che ho notato è che se provo a collegarlo al pc , mi riconosce la periferica USB preloader.

    Inoltre mentre è connesso al caricatore, al buio si notano "piccoli flash" dello schermo, come se cercasse di avviarsi.

    Non sono riuscito ad entrare nella modalità di ripristino (tasto accensione e volume +).

    Cosa posso fare? Lo devo già buttare nella spazzatura??

    ciao x caso l'hai restituito?? perchè il mio è durato solo 8h....l'avevo spento ieri sera ed ora non si accende più...sono disperato perchè non vorrei aver sperperato soldi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Io sono riuscito a risolvere il problema e non si è più ripresentato. La soluzione è semplice, quello che bisogna fare è collegarlo al caricatore e tenere premuto il tasto di accensione per più di due minuti. Dopo più o meno questo tempo vedrai ricomparire l'icona della batteria che si sta ricaricando.
    Da quanto ho potuto capire il problema è dovuto ad un monitoraggio errato del livello batteria da parte del sistema operativo. In pratica se ad esempio il sistema ha rilevato un livello del 30%, in realtà risulta essere molto più basso arrivando poi un certo punto ad un livello critico che ne causa lo spegnimento improvviso.
    I flash che si vedono sono dovuti proprio ad un livello di batteria troppo basso che non consente la riaccensione

    Comunque consiglio vivamente di aggiornare la ROM.

    Spero di essere stato di aiuto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelluz Visualizza il messaggio
    ciao x caso l'hai restituito?? perchè il mio è durato solo 8h....l'avevo spento ieri sera ed ora non si accende più...sono disperato perchè non vorrei aver sperperato soldi
    salve a tutti mi sono iscritto a questo forum perché ieri il mio tablet cube u65gt di cui andavo molto fiero si è improvvisamente bloccato comparendo la scritta di avvio o, se, collegato al carica batterie la batteria, provato a spegnere e riavviare sempre uguale, ho letto nel forum che potrebbe trattarsi di un circuitino legato alla ricarica, qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto, e se si tratta del circuito menzionato mi sapreste dire dove trovarlo, vorrei provare a ripararlo prima di spendere soldi per comprarne un altro grazie a tutti per l'aiuto che mi darete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy