CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[Cube Mix]Cambiare ordine di boot per aggiungere OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sono possessore quindi la mia esperienza è molto limitata, sono quasi sicuro però che dovresti preparate una pennetta USB "in qualche modo" per far partire l'installazione.
    Si la pennetta USB l'ho creata solo che non la riesco ad impostare come prima nel BIOS.

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Si la pennetta USB l'ho creata solo che non la riesco ad impostare come prima nel BIOS.
    Il video qui sotto può esserti di aiuto?

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    brooo (22-10-18)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il video qui sotto può esserti di aiuto?

    Si mi ha fatto capire come fare. grazie tante . L'unica cosa è che si è fermata l'installazione ad un certo punto ma dopo che mi ha chiesto quanto spazio volevo riservare a questo os quindi credo che c'entri questo con il fatto che fatto che l'installazione non và avanti. Però è stata solo un po' di confusione, è solo che pensavo che dei 128 gb iniziali ne fossero rimasti di più invece allora vuol dire che ce n'erano, ce ne sono di meno liberi.Ora devo vedere come tornare indietro.

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper sono riuscito ad interrompere l'installazione di Android che non andava avanti e rientrare in Windows ora mi servirebbe sapere come capire se ha occupato spazio dell' ssd e come recuperare lo spazio su disco. Infatti sono andato proprio in gestione disco e la maggior parte dello spazio era nella partizione di Windows quindi se ha occupato spazio l'ha occupato su questa partizione quindi…
    ...Come si fa a trovare lo spazio occupato dentro windows per liberarlo visto che non si trova in gestione disco e neanche in app e funzionalità nelle impostazioni?

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    @DreamReaper sono riuscito ad interrompere l'installazione di Android che non andava avanti e rientrare in Windows ora mi servirebbe sapere come capire se ha occupato spazio dell' ssd e come recuperare lo spazio su disco. Infatti sono andato proprio in gestione disco e la maggior parte dello spazio era nella partizione di Windows quindi se ha occupato spazio l'ha occupato su questa partizione quindi…
    ...Come si fa a trovare lo spazio occupato dentro windows per liberarlo visto che non si trova in gestione disco e neanche in app e funzionalità nelle impostazioni?
    Abbiamo un Super Esperto di partizioni (e anche altre cose) @Sabino1943 speriamo che sappia aiutarti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    brooo (23-10-18)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Abbiamo un Super Esperto di partizioni (e anche altre cose) @Sabino1943 speriamo che sappia aiutarti.
    Quindi posso chiedere a lui? e come funziona gli devo mandare un messaggio privato?

    Edit: Anzi chiedo da qui. Salve @Sabino1943 come faccio a liberare un eventuale spazio occupato da un tentativo di installazione di Android su cube mix plus?
    Ultima modifica di brooo; 23-10-18 alle 00:50

  10. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Quindi posso chiedere a lui? e come funziona gli devo mandare un messaggio privato?

    Edit: Anzi chiedo da qui.
    Ho applicato il mention al nome utente in modo che gli arrivi una notifica immediata. Se è online risponderà. E' veramente competente, non so se ha esperienza su questo tablet, ma altrove è il Numero 1

    Guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/al...-m-wpw801.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho applicato il mention al nome utente in modo che gli arrivi una notifica immediata. Se è online risponderà. E' veramente competente, non so se ha esperienza su questo tablet, ma altrove è il Numero 1

    Guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/al...-m-wpw801.html
    Ok grazie.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho applicato il mention al nome utente in modo che gli arrivi una notifica immediata. Se è online risponderà. E' veramente competente, non so se ha esperienza su questo tablet, ma altrove è il Numero 1

    Guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/al...-m-wpw801.html
    @DreamReaper Ho letto qualcosa, la prima pagina e le ultime due, della discussione sul mediacom ma non ci ho capito tanto perché parlavano di parted e gparted e non ho capito come usarli per fare quello che ti ho detto e cioè recuperare i gb occupati dalle precedenti installazioni non completate di Android.

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Sabino1943 come faccio a lasciare windows 10 e recuperare tutti i gb delle installazioni di Android provate al suo interno?
    Si può formattare tutto il disco essendo sicuri che resti windows 10 e tutte le cose che servono al funzionamento del pc e niente altro? O come posso fare?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy